HomePES 2017PES League - Store di marzo, ecco i vincitori

PES League – Store di marzo, ecco i vincitori

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Si chiudono con successo anche gli appuntamenti Store del mese di Marzo, i tornei organizzati presso i punti vendita OPENGAMES che possono valere la qualificazione alla Finale Nazionale. I campioni delle competizioni mensili Store, infatti, si daranno battaglia in uno scontro finale, online, che manderà i migliori due a giocarsi le proprie chanches al cospetto dei player più forti d’Italia.

pes-league-2015-astiQuattro gli eventi disputati, a cominciare da Monterotondo, nel Lazio, dove il primo posto se lo aggiudica Luca Capitani, dopo una finale vinta nettamente contro Massimo Scarpato. Terzo sul podio Nicolò Proietti che batte nella finalina Federico De Paolis.

pes-league-2015-monterotondo

Ci si sposta poi in Piemonte, a Ciriè per la precisione, e si celebra la vittoria di Nicolas Sardano che con un portentoso 5-1, regola nell’ultima sfida del torneo il bravo Nicolò Cigna. Terzo Lorenzo Cavedoni, quarto Jodi Cirillo nella corsa alla qualificazione per il torneo online che può valere Pesaro.

Ancora Piemonte, questa volta Asti con il nome più potente che si rivela essere quello di Samuel Antonio Lettieri, bravissimo a piazzarsi in testa davanti a Yassine El Mouhalil, e all’accoppiata Luca Pelligra e Ivan Girardi, rispettivamente terzo e quarto della competizione.

pes-league-2015-cirie

E per finire l’appuntamento lombardo di Gardone Val Trompia che promuove al grande evento online il vincitore Antonio Cardone, primo dopo il poker rifilato nell’ultimo atto al pur lodevole Nicola Ferlante. Chiudono i piazzamenti Andrea Gadola e Davide Scarale ai quali vanno, come del resto a tutti i ragazzi che hanno partecipato, i complimenti della PES League.

Infine, annunciamo che in questa settimana verranno resi note la data e le modalità di partecipazione alla Finale STORE Online, che qualificherà i primi due classificati alla Finale Nazionale del 3 maggio a Pesaro.

logo-opengames

ULTIME NOTIZIE