HomePES 2015PES 2015, disponibile live update #9

PES 2015, disponibile live update #9

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come di consueto ogni giovedì Konami ha rilasciato il nuovo live update di PES 2015. In questo aggiornamento settimanale Konami ha provveduto come sempre ad aggiornare le condizioni fisiche e le abilità dei giocatori in linea con le prestazioni dell’ultimo week-end calcistico. Ben 471 giocatori hanno ricevuto un incremento alle loro statistiche e/o condizioni fisiche, mentre 22 sono i giocatori peggiorati in seguito ad una performance non ottimale nell’ultima partita disputata. Tra i giocatori del campionato italiano migliorati troviamo ad esempio Tevez, Pogba, Higuain e Quagliarella che con le loro reti hanno trascinato la loro squadra alla vittoria, ma anche portieri come Handanovic.

L’aggiornamento implementa anche gli ultimi trasferimenti delle squadre europee, tra cui segnaliamo le novità di Diamanti alla Fiorentina e Shaqiri all’Inter.

Ricordiamo che i live update si applicano automaticamente alle modalità online del gioco, mentre sono disponibili offline solo in modalità esibizione premendo R3 al momento di selezionare la squadra.

Segnaliamo infine che da oggi sono disponibili i nuovi agenti speciali “Great Finishers” nella modalità myClub. Trovate qui maggiori informazioni a riguardo.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE