PESTeam.it

PES 2015, aggiornamento live 4 rilasciato

Da questa mattina è disponibile come ogni giovedì il quarto aggiornamento live di PES 2015, il quale provvede ad aggiornare le condizioni dei giocatori e le formazioni delle squadre in linea con l’ultima settimana calcistica. Tra i giocatori del campionato italiano che hanno avuto un incremento delle loro statistiche troviamo Perin, Maccarone e Dybala. Presenti tra gli altri anche Messi e Cristiano Ronaldo, come sempre in gran spolvero nell’ultimo fine settimana, entrambi autori di una tripletta. Nel video di sopra potete vedere tutti i giocatori migliorati/peggiorati di questa settimana.

Ricordiamo che l’aggiornamento live è opzionale nella modalità di esibizione offline, mentre si applica in automatico alle modalità online del gioco.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

3 comments

Peppeolè12 11 Dicembre 2014 at 15:26

Ma le condizioni fisike sono sempre tutte sul verde vi prego ditemi di si nn ditemi ke ronaldo sta di nuovo sempre sul rosso a versione robocop

Reply
Francesco 11 Dicembre 2014 at 16:07

Continuano ancora a mettere online aggiornamenti inutili invece che aggiornamenti per la versione ps4…. È’ una vergogna….

Reply
fede 12 Dicembre 2014 at 12:36

Come si fa aggiornamento offline su ps 4?

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More