PES 2015, aggiornamento live 4 rilasciato

411
3
CONDIVIDI

Da questa mattina è disponibile come ogni giovedì il quarto aggiornamento live di PES 2015, il quale provvede ad aggiornare le condizioni dei giocatori e le formazioni delle squadre in linea con l’ultima settimana calcistica. Tra i giocatori del campionato italiano che hanno avuto un incremento delle loro statistiche troviamo Perin, Maccarone e Dybala. Presenti tra gli altri anche Messi e Cristiano Ronaldo, come sempre in gran spolvero nell’ultimo fine settimana, entrambi autori di una tripletta. Nel video di sopra potete vedere tutti i giocatori migliorati/peggiorati di questa settimana.

Ricordiamo che l’aggiornamento live è opzionale nella modalità di esibizione offline, mentre si applica in automatico alle modalità online del gioco.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

3 Commenti

  1. Continuano ancora a mettere online aggiornamenti inutili invece che aggiornamenti per la versione ps4…. È’ una vergogna….

  2. Ma le condizioni fisike sono sempre tutte sul verde vi prego ditemi di si nn ditemi ke ronaldo sta di nuovo sempre sul rosso a versione robocop

Comments are closed.