PESTeam.it

PES 2015, versione finale meglio della demo

Adam Bhatti ha comunicato su twitter che la versione finale di PES 2015 sarà meglio del codice preview provato dalla stampa nelle scorse settimane e di conseguenza anche della demo pubblica. I miglioramenti riguarderanno principalmente la fluidità, la fisica del pallone e passaggi. Presto dovrebbero arrivare informazioni più approfondite a riguardo.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

10 comments

Claudio 28 Ottobre 2014 at 06:41

Io non capisco a cosa serve acquistare i diritti di EUROPA LEAGUE e CHAMPIONS LEAGUE se poi queste competizioni sono incomplete, mancano sempre 4/5 squadre alla CHAMPIONS, per non parlare dell’EUROPA LEAGUE, li ne mancano un mare… la champions asiatica e la libertadores sono complete di tutte le squadre, dovrebbe essere lo stesso anche per le competizioni europee!

Reply
fuoridaunevidentedestino 29 Ottobre 2014 at 00:01

Serve ,caro claudio,a conferire maggiore atmosfera alle partite,a creare dei diversivi durante le varie stagioni…Ti assicuro che se prendi il parma,ad esempio e ne fai una squadra con i controcoglioni vederla arrivare in Champions,con lo stemma delle divise,l’inno ufficiale ad inizio gara e lo stadio tutto agghindato dai loghi uefa…l’effetto è impareggiabile… a questo serve… Certo è chiaro che anche io vorrei tutte le squadre,tutti i campionati ed il gioco gratis con la play station 4 vinta con i ringo… è ovvio.Ma sappiamo quali siano i problemi delle licenze ed il monopolio,in gran parte,che detiene la ea sports….è inutile ripetere sempre le stesse cose…Se siete fissati con le licenze Fifa è la per quello.A me,personalmente non è mai piaciuto,ma questa è una questione soggettiva,troppa velocità,troppa frenesia e troppa ripetitività, sa troppo di videogame. Pes da quest’anno speriamo rappresenti una valida alternativa all’irrealismo…

Reply
Alessandro 29 Ottobre 2014 at 12:12

e poi a chi gli frega della champions asiatica se vogliamo giocare campionato italiano, europa league e champions league!

Reply
MattiaP 30 Ottobre 2014 at 09:17

Direi che tra gli appassionati di calcio nel mondo, l’interesse che suscita il campionato italiano e una competizione asiatica è più o meno lo stesso…Lo capite o no che la serie A ormai è periferia del calcio ed interessa solo in italia( e anche qui sempre meno)?

Reply
Andrea 28 Ottobre 2014 at 11:47

E il grandangolo? L’impostazione della telecamera? PIU’ LARGO,PIU’ LARGO!!!!

Reply
STOKE AZZ 28 Ottobre 2014 at 13:36

e grazie al piffero che la versione finale dovrà (DEVE) essere meglio della demo… questo dice più cazzate dell’ex premier

Reply
Alessandro 29 Ottobre 2014 at 12:08

giusto giustissssssimo hai pienamente ragione!!!!!!!! e sopratutto ritornate a mettere le vecchie punizioni e magari perchè no per i meno esperti la possibilità di poter registrare delle combo, dove si possano registrare le varie finte e mosse che per i comuni mortali sono un tantino difficili riprodurle a seconda delle nostre esigenze.

Reply
piklag64 28 Ottobre 2014 at 22:22

Purtroppo alcune licenze le ha in esclusiva la EA sports

Reply
checco 31 Ottobre 2014 at 17:59

E ci mancherebbe altro.: ma queste dichiarazioni sono da dilettanti puri.

Reply
akmur 2 Novembre 2014 at 21:12

Ma poi fra Bhatti e Gotze, chi ha vinto? 😀

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More