PES 2015, come scaricare la demo dal PSN di Hong Kong

2502
13
CONDIVIDI

Konami ha da poco annunciato che il rilascio della demo su PlayStation Store e Xbox Live ha subito un ritardo imprevisto. Per chi ha PS3 o PS4 il problema comunque superabile, perché è possibile scaricare la demo di PES 2015 attraverso il PSN di Hong Kong. Segnaliamo tuttavia che solo chi è effettivamente residente in Hong Kong dovrebbe creare un profilo relativo. Per creare un nuovo account ed avviare il download ci vogliono veramente pochi secondi. Di seguito il procedimento dettagliato per PS3 e PS4.

PlayStation 3:

  • Avviare la console
  • Accedere ad un account
  • Andare sulla prima voce del menu, e fare click su “Crea nuovo utente”. Inserire il nome dell’utente ed accedervi
  • Dal nuovo profilo, andate sulla penultima icona del menu, “PSN”, e tra le varie voci cliccate su “Iscriviti”. A questo punto fate “Crea un nuovo account (nuovi utenti)”, e poi click su “Continua”
  • A questo punto, come Paese/Regione di residenza selezionate Hong Kong, come lingua lasciate inglese ed inserite la data di nascita. Cliccate su “Continue” e poi ancora su “Continue”
  • Andate in fondo e cliccate “Accept”
  • Inserite un vostro indirizzo email (diverso da quello utilizzato per il vostro account principale) ed una password, dati che saranno utilizzati per accedere al PlayStation Network
  • Inserite ora uno vostri nickname (Online ID), e fate nuovamente click su “Continue”
  • Riempite i campi Cognome e Nome
  • Inserite un indirizzo, selezionate Discrict e City. Cliccate su “Continue”, poi ancora su “Continue” ed infine su “Confirm”. Poi su “No, I will change my avatar later” e su “Proceed to PlayStation Store”
  • A questo punto siete nuovamente nel menu principale della PS3. Andate nuovamente sotto la voce “PSN”, cliccate su “Accedi” ed effettuate il login inserendo i dati che avete utilizzato prima
  • Ora dovreste essere dentro il PlayStation Store. In alto cliccate su “Search”, inserite le lettere “WINN”, e dalle opzioni di destra selezionate World Soccer Winning Eleven 2015 DEMO. Ora a sinistra cliccate su “Try free demo”, attendete che venga completato il download, e poi potrete giocare alla demo di PES 2015!

PlayStation 4:

  • Dal menu principale premere il tasto centrale del controller
  • Selezionate la terza voce, “Cambia utente”, e poi  “Nuovo Utente”. Ora “Crea un utente” e accettate le condizioni
  • Fate quindi click su Avanti e poi sull’ultima voce “Nuovo nel PSN? Crea un Account”. A questo punto cliccate su Registrati Ora
  • Inserite Hong Kong come stato, lasciate come lingua inglese ed inserite la data di nascita. Nelle prossime schermate inserite quindi i dati richiesti (leggete la guida di sopra per PS3 se avete problemi).
  • Dopo aver creato l’account, accedete quindi ora al nuovo profilo, premendo sempre il tasto centrale del controller e poi “Cambia Utente”, selezionando ovviamente quello appena creato
  • A questo punto accedete al PlayStation Store. In alto cliccate su “Search”, inserite le lettere “WINN”, e dalle opzioni di destra selezionate World Soccer Winning Eleven 2015 DEMO. Ora a sinistra cliccate su “Try free demo”, attendete che venga completato il download, e poi potrete giocare alla demo di PES 2015!

Segnaliamo che questa demo è giocabile solo in lingua inglese. Potrebbero esserci differenze tra questa versione e quella che sarà rilasciata in Europa.

Vi consigliamo di seguirci su facebook per tutti gli aggiornamenti riguardo le news di PES 2015: fate click qui!

13 Commenti

  1. Demo provata : migliorata di molto la giocabilità e la reattività dei giocatori. Anche i portieri sono migliorati. Personalmente sono abbastanza deluso dall’ambiente stadio e dalla qualità di alcuni giocatori (sembrano degli alieni pallidi) e dai replay. Sono molto indeciso se comprarlo o meno, in quanto su ps4 c’è l’enorme problema nei file opzioni (speriamo sblocchino l’utilizzo di supporti esterni)..mi sa che aspetterò la versione PC. Riassumendo ritengo che la demo di Fifa sia ancora saldamente avanti, ma siamo sulla strada giusta!

  2. Demo “asiatica” scaricata… Ho fatto un paio di partite e devo dire che l’impatto è davvero buono… Rispetto alla demo di FIFA, credo ci sia qualche spunto di interesse in più, almeno personalmente. I modelli poligonali dei giocatori sono impressionanti, anche se, nel caso di calciatori non ottimizzati nelle movenze, l’animazione della corsa rimane un po’ ridicola (vedi Asamoah della Juve), difetto che avevano i PES degli anni passati. Buon ritmo, buona fisicità dei giocatori e della palla e buona reattività sulle palle alte (contrasti aerei, colpi di testa ecc). Peccato che esca a Novembre!

  3. Che incompetenti che imbeccili…
    Ma basta!!!!!!!!!!!
    Ma cambiate lavoro!!!!!ce ne avete sempre una ma il bello che vi pagano anche per essere incompetenti….

    • Capiamo la delusione, però cercate di dividere la qualità del gioco da questo problema. Appena avrete la possibilità, provatelo 😉

  4. Ciao Admin, ma poi come cancello l’account dopo l’uscita del demo italiano? Grazie…

    • Vai sul profilo, e poi su elimina. Se non è esattamente così, non è molto più complicato. 🙂

Comments are closed.