HomePES 2015PES 2015, domani esce la demo!

PES 2015, domani esce la demo!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Ricordiamo a tutti che domani, mercoledì 17 settembre, sarà finalmente disponibile la demo di PES 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Le squadre presenti saranno sette: Juventus, Napoli, Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, Athletic Bilbao e Atletico Madrid. Sarà inoltre possibile scegliere se giocare partite da 7 o 10 minuti, e livello di gioco Regolare o Superstar. Disponibile la lingua italiana per i testi del menu, ma non la telecronaca.

Per quanto riguarda invece l’orario di rilascio, è difficile dirlo, dipende da quando Sony e Microsoft aggiorneranno i loro store. Per darvi qualche indicazione, in genere il PlayStation Network viene aggiornato in prima mattinata/tardo pomeriggio, mentre l’Xbox Live si aggiorna un po’ prima, in genere a metà mattinata. Per scaricare la demo basterà accedere al PSN o Xbox Live e cercare la demo tra le novità, e avviare il download direttamente dalla console.
Ovviamente appena sarà disponibile vi aggiorneremo su tutti i canali.

Vi consigliamo di registrarvi al forum per attendere la demo e seguire questa sezione per attendere la demo con tutti gli altri pesfan italiani!

Vi ricordiamo che PESFan.it è attivo anche su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE