HomePES 2015PES 2015, prime informazioni sui pre-order

PES 2015, prime informazioni sui pre-order

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo le tre immagini ufficiali rilasciate qualche minuto fa, grazie ad Asim Tanvir possiamo proporvi le prime informazioni ufficiali sulle offerte relative ai pre-order di PES 2015:

Chiunque preordinerà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questi sono stati costruiti attorno al UEFA Team Of The Year, e includono 10’000 Punti Gioco, 10 Recovery Items che saranno d’aiuto per la condizione fisica della squadra, e un giocatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com

Ricordiamo che myClub è la nuova modalità di PES 2015 che sostituirà la Master League Online. PES 2015 sarà disponibile in Italia per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC dal 13 Novembre, mentre la demo uscirà il 17 Settembre.

Al momento non è stato indicato come si potrà usufruire di questa promozione e quali catene di videogiochi italiane aderiranno, ma è anche possibile che sarà legata all’acquisto online della versione digitale attraverso gli store di Sony e Microsoft.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci, anche su facebook, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE