HomePES 2015PES 2015, cosa aspettarsi dal Gamescom

PES 2015, cosa aspettarsi dal Gamescom

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come ormai saprete, la prossima settimana dal 13 al 17 Agosto a Colonia si terrà il Gamescom, evento videoludico a cui parteciperà anche la Konami con PES 2015. Adam Bhatti, PES Brand Manager Europeo è intervenuto a riguardo, indicandoci cosa attendere durante la prossima settimana:

Certamente non nasconderemo nulla, avrete video e impressioni degli utenti dopo tutto. Ma vorrei farvi sapere che durante questo periodo di silenzio abbiamo lavorato duramente 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana (ok, meglio 12h/7). Il gioco è cambiato drammaticamente dall’ultimo playtest.

Sono veramente eccitato dal vedere tutte le idee dopo il Gamescom, dal momento che i fantastici tiri e portieri sono solo una piccola parte del grande cambiamento. Vi dirò, da vero PESFan, anche vedere i movimenti che sembrano differenti in base alle statistiche è una cosa che mi eccita. Ricordate Winning Eleven 10 dove quando avevate più di 90 in dribbling la svolta a 90° era unica nel movimento? Ecco, ci saranno tonnellate di queste cose.

Ho una buona impressione, sono molto felice. E in tutta onestà, se sono veramente felice, sono convinto che anche chiunque ha amato PES in passato sarà felice. Mentre dovrei dire che era dovuto, il primo gioco che abbiamo prodotto sulla nuova generazione è mozzafiato. Ho sempre pensato che avremo fatto un grande prodotto quest’anno, ma quando gioco e vedo quanto lontano siamo arrivati, sono anch’io sorpreso.

So che anche voi lo sarete. E certamente, creare hype è il mio lavoro, ma non manca molto prima che possiate vedere che queste parole non sono semplicemente di un Brand Manager, ma di qualcuno che come voi desiderava il ritorno dei giorni della PS2.

Konami sembra quindi convinta del lavoro svolto quest’anno. Meno di una settimana e qualche fortunato fan riuscirà finalmente a provare con mano PES 2015. Ovviamente oltre video e impressioni probabilmente arriveranno anche annunci ufficiali. Volete restare aggiornati? Seguiteci anche su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE