HomePES 2015Pes 2015, raccolta anteprime

Pes 2015, raccolta anteprime

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Ore 16, l’embargo su PES 2015 è finito! Ecco che iniziano ad arrivare le prime anteprime. Raccoglieremo di seguito tutte quelle che troveremo, il post sarà aggiornato continuamente quindi tornare a leggerlo regolarmente!


Multiplayer: http://multiplayer.it/articoli/13392…o-per-pes.html

Spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni…/pes-2015.aspx
Il primo contatto con Pro Evolution Soccer 2015 all’E3 2014 di Los Angeles ci ha lasciato sensazioni molto positive. L’impatto del nuovo hardware sulle potenzialità del Fox Engine si è fatto sentire in primis con un comparto grafico molto curato e bello da vedere e secondariamente con un gameplay profondo e mai così appagante. La rinascita del calcistico Konami sembra essere a buon punto, non ci resta dunque che aspettare una nuova prova più approfondita, nella speranza di sapere al più presto qualcosa di più sulle modalità di gioco e su campionati, squadre e stadi licenziati.

Everyeye: http://www.everyeye.it/ps4/articoli/…_provato_22875
Il lavoro di adattamento effettuato nei confronti del Fox Engine, infatti, sembra aver dato i propri frutti permettendo agli sviluppatori di rinnovare non solo l’aspetto grafico di PES 2015 ma anche componenti più importanti del gameplay: tanto la fisica relativa a tiri e passaggi, quanto il nuovo sistema di difesa della palla risultano infatti essere due dei maggiori beneficiari del rinnovato metodo di sviluppo ‘intercontinentale’ adottato da Konami. Se è vero quindi che il calcio d’inizio di questa ennesima sfida tra colossi del calcio virtuale è ancora lontano, mai come quest’anno risulta difficile lanciarsi in pronostici: il risultato, d’altronde, potrebbe non essere più così scontato.

IGN: http://it.ign.com/pes-2015-ps4/76078…-calcio-estivo

GamesVillage: http://www.gamesvillage.it/anteprime…prima-e3-2014/

Gamesoul: http://www.gamesoul.it/2014/06/21/e3…2015-hands-on/
“PES 2015 approda alla next generation con un biglietto da visita accattivante e completo, forte di un comparto tecnologico di elevatissima caratura…e di un rinnovato set di meccaniche di gameplay che, finalmente, avvicinano l’esperienza di gioco ad una verosimile simulazione calcistica.”

Eurogamer:http://www.eurogamer.it/articles/201…view-anteprima
“Questa è stata la sorpresa più grande di questa edizione di PES 2015, ovvero il trovarsi di fronte, o meglio l’essere protagonisti, di un vero Bayern Monaco – Juventus”

ULTIME NOTIZIE