HomePES 2015Pes 2015, confermato per Ps4 e Xbox One?

Pes 2015, confermato per Ps4 e Xbox One?

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come segnalato da todowe, Konami ha pubblicato i risultati finanziari degli ultimi 12 mesi fino al 31 marzo. Nel documento troviamo la seguente nota:

We intend to develop promotional activities in connection with exhibiting expos including E3 2014, which is to be held in Los Angeles, U.S., in June 2014. In addition, we intend to develop sports
games, our main genre, for PlayStation 4 and Xbox One.

Intendiamo sviluppare attività promozionali durante fiere di esposizione, incluso l’E3 2014, che si terrà a Los Angeles U.S. a Giugno 2014. In aggiunta, abbiamo intenzione di sviluppare videogiochi sportivi, il nostro genere principale, per PlayStation 4 e Xbox One.

Considerando che tra i titoli sportivi della Konami quello di punta è certamente PES, è possibile che questa nota si riferisca proprio a PES 2015.

Maggio è iniziato già da qualche giorno, sebbene al momento dai canali ufficiali tutto tace è inevitabile che all’annuncio ufficiale di PES 2015 manchi veramente poco. L’e3 si terrà dal 10 al 12 Giugno, ed è praticamente sicuro che PES 2015 sarà annunciato prima dell’inizio della fiera, quindi continuate a seguirci nelle prossime settimane!

Vi ricordiamo che PESFan.it è attivo ufficialmente su facebook, ci trovate qui!

ULTIME NOTIZIE