HomePES 2014Pes 2014, buone notizie dalla versione giapponese

Pes 2014, buone notizie dalla versione giapponese

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Mentre aspettiamo ancora notizie in merito all’aggiornamento ufficiale di PES 2014, arrivano buone notizie dalla versione giapponese di Winning Eleven 2014, disponibile sul mercato giapponese da 24 ore. Questa versione dovrebbe (condizionale d’obbligo) corrispondere a quello che ci ritroveremo dopo aver installato la fatidica patch e DLC. Riportiamo di seguito le impressioni di un utente inglese di evo-web che ha avuto modo di giocarci:

Ho giocato a PES 2014 per una settimana, poi ho giocato la versione asiatica di Winning Eleven 2014 dal 30 Settembre.
Ho giocato 2 partite da 30 minuti offline poi alla versione giapponese di Winning Eleven a livello campione, e nella mia opinione le più importanti problematiche che sono state sistemate:
– Hanno migliorato i portieri. Ora non potete più segnare facilmente tirando sul primo palo.
– I tiri sono più potenti
– Il gioco è più reattivo

Poi ha aggiunto:

Ho appena finito la mia prima partita online alla versione giapponese di WE 2014 ed è il miglior gioco online che abbia mai provato, veloce, reattivo, senza lag. Sembrava di giocare offline. La versione asiatica era praticamente ingiocabile, magari i server giapponesi sono meglio di quelli coreani.

Infine:

Si, potete scegliere la telecamera online. Ho giocato più di 15 partite e posso confermarvi che sembra di essere offline, veloce, reattivo, senza lag.
Ho fatto altre 5 partite e non ho mai subito un gol per colpa dei giocatori che si “addormentano”, hanno migliorato decisamente la reattività dei giocatori sia nelle situazioni difensive che in quelle offensive.

Sopra trovate invece un video tratto dalla modalità online di WE 2014, in cui sembra effettivamente non esserci lag.

Se volete restare aggiornati riguardo le evoluzioni sulla patch ufficiale di PES 2014, vi consigliamo di seguirci su facebook, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE