HomePES 2014Pes 2014, nuovo video dedicato alla Master League!

Pes 2014, nuovo video dedicato alla Master League!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha appena rilasciato questo nuovo filmato dedicato alla Master League, a Diventa un Mito e alla Master League Online di PES 2014.
Per quanto riguarda la Master League viene messa in evidenza la possibilità di cambiare squadra, cambiando anche continente, ed allenare la nazionale.
Novità di Diventa un Mito, quest’anno sarà possibile giocare anche come portiere. Nel video si vedono due possibilità: Portiere Offensivo e Portiere Difensivo. Il primo ha un’attitudine a giocare più alto, per intercettare lanci lunghi e giocare più palloni con i piedi.
Per quanto riguarda la Master League Online invece, ci saranno tre leghe base: Association League, Continental League e Catenaccio League. In queste tre leghe avrete un budget limitato, e nella prima avrete più facilita a comprare giocatori fisici/veloci, nella seconda tecnici e nella terza difensivi. Se giocherete bene in questi campionati accederete alla lega galattica, dove non avrete più limitazioni per costruire la vostra squadra. Infine, la modalità allenatore sarà in un ranking separato.

Volete restare aggiornati su PES 2014? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE