HomePES 2014Pes 2014, nuove informazioni

Pes 2014, nuove informazioni

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Sempre da Adam Bhatti, PES Community Manager, continuano ad arrivare nuove informazioni su PES 2014, questa volta riguardo Master League e volti dei giocatori.

Come tutti sappiamo quest’anno sarà possibile cambiare squadra nella Master League Offline, ma la seconda divisione resterà unica. Negli ultimi giorni si era detto che in caso di cambio squadra la D2 vi avrebbe seguito, scombussolando però in questo modo tutti i campionati. Adam ha invece confermato nelle ultime ore che la D2 resterà fissa nella lega in cui iniziate il Campionato Master, evitando quindi di mischiare le squadre dei vari campionati.

Nella modalità Football Life (che comprende Master League e Diventa un Mito) sarà disponibile inoltre un mondiale per club, che per quanto ha potuto osservare partirà dalla fase delle semifinali.

La seconda news riguarda i volti dei giocatori. In PES 2014 come avete visto dalle immagini circolate Konami ha raggiunto una qualità incredibile, con dettagli dei volti perfettamente ricreati come potete vedere ad esempio dall’immagine qui sopra di Neymar. Però il PES Team è dovuto ripartire da 0 a causa del nuovo motore, per questo al lancio del gioco avranno il loro volto originale più di 200 giocatori, ma non è a conoscenza del numero esatto. I volti saranno comunque aggiornati durante il corso dell’anno tramite DLC gratuiti, e l’obiettivo di Konami è quello di aggiungere “centinaia di nuovi”.

Vi lasciamo ricordandovi che se volete restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2014 il modo migliore è quello di seguirci su facebook, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE