HomePES 2014Pes 2014, la situazione della demo

Pes 2014, la situazione della demo

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Negli ultimi giorni si sta creando molta confusione riguardo il rilascio della demo di PES 2014, quindi scriviamo quest’articolo per chiarire definitivamente il tutto.

Diversi siti hanno riportato recentemente che la demo sarebbe stata disponibile il 25/07 (oggi) oppure il 27/07. Come avete visto anche voi, oggi non è uscito nulla e difficilmente uscirà una demo di sabato. Al momento Konami non ha rilasciato nessuna informazione ufficiale riguardo la data di uscita della demo di PES 2014, quindi diffidate da qualsiasi data che leggete sul web.
Possiamo confermarvi invece che il PES Team ha dichiarato che molto probabilmente le prime informazioni ufficiali riguardo la demo di PES 2014 arriveranno entro fine mese, quindi nei prossimi giorni. Ovviamente appena si saprà qualcosa di ufficiale a riguardo vi aggiorneremo, quindi continuate a seguirci attentamente.

Vi ricordiamo che PESFan.it è attivo anche su facebook, se volete potete seguirci facendo click qui e mettendo “Mi piace” alla fan page. A presto!

ULTIME NOTIZIE