HomePES 2014Tante notizie su Pes 2014 grazie al Q&A con Manorito Hosoda

Tante notizie su Pes 2014 grazie al Q&A con Manorito Hosoda

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Oggi pomeriggio, oltre al playtest di Londra, di cui parleremo più tardi, è stato organizzato da Adam Bhatti, community manager europeo, un Q&A su Twitter con Manorito Hosoda, sviluppatore di Pes 2014.
Grazie a questo evento, Konami ha rilasciato indirettamente numerose notizie su Pes 2014. Di seguito un elenco:

La data della demo verrà annunciata a fine mese, con la possibilità che venga rilasciata i primi giorni di Agosto.L’online è stato migliorato, specialmente la Master Online ha subito un grande cambiamento e sono stati fatti numerosi miglioramenti per contrastare i cheater.

PES 2014 verrà rilasciato su Steam al lancio.

Nella modalità Master League ora si potrà cambiare squadra ed allenare una Nazionale per la prima volta in assoluto.

La cover star di PES 2014 verrà annunciata a breve.

Nella modalità Modifica adesso si potranno modificare i calzettoni, settarli bassi, fare indossare ai giocatori divise aderenti e ci saranno molti più slot per editare gli emblemi delle squadre senza licenza.

Non ci sarà la possibilità di importare i dati da Pes 2013, essendo Pes 2014 basato su un nuovo motore di gioco e su nuovi asset per le divise dei giocatori.

PES 2014 avrà un sistema di statistiche rivisto, con i portieri che avranno valori tecnici particolari dedicati esclusivamente a loro.

Il tempo meteorologico influenzerà il corso della partita, con divise che si sporcheranno e altri effetti ancora da chiarire.

Ci saranno le terze divise, tramite il gioco stesso oppure a mano a mano tramite DLC scaricabili dai servizi online delle console e del PC.

Nella modalità Campionato diversi giocatori potranno usare diverse squadre per competere tra loro, quindi nessuna limitazione.

Continuate a seguirci sul sito e tramite Facebook, a questo indirizzo; altre notizie verranno pubblicate a breve, impressioni da wenb spagnolo e soprattutto le impressioni di Pesfan.it sulla nuova build presentata durante l’evento londinese di KONAMI.

ULTIME NOTIZIE