HomePES 2014Pes 2014, intervista a Kei Masuda

Pes 2014, intervista a Kei Masuda [Episodio 1]

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come annunciato Konami ha rilasciato il primo episodio di una serie di interviste a Kei Masuda, in cui si parlerà di PES 2014. Importante: per vedere il video sottotitolato in italiano dovete avere la trascrizione dell’audio abilitata su youtube.

In questo primo episodio non viene rivelato nulla di sostanzialmente nuovo. Masuda, PES Creative Producer, parla delle caratteristiche fondamentali di PES 2014 come il controllo di palla e la nuova fisica di gioco, con contrasti che “sembreranno reali”. La seconda parte del video è dedicata al continuous play: l’intenzione del team è quella di far si che il match scorra sempre più in modo fluido e senza interruzioni con schermate di caricamento. In PES 2014 sarà quindi possibile effettuare alcune rimesse senza che compaia alcuna schermata ad interrompere la partita. Alla fine dell’intervista inoltre Masuda conferma che in PES 2014 tornerà la modalità campionato a seguito delle richieste dei fans.

Nel prossimo video (non sappiamo quando sarà rilasciato) Kei Masuda rivelerà i segreti del Team ID e del Player ID e della nuova Edit mode!

Volete restare aggiornati su PES 2014? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE