HomePES League ItaliaPES League Italia, annunciati tutti i dettagli della finale nazionale!

PES League Italia, annunciati tutti i dettagli della finale nazionale!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

PES League Italia ha annunciato tutti i dettagli relativi alla finale nazionale ufficiale di PES 2013 che si terrà il 7 Luglio a Milano. Vi segnaliamo che è ancora possibile qualificarsi per la finale, partecipando ad uno degli ultimi tornei (ce ne sono anche di gratuiti) che si terranno da qui a fine stagione. Per vedere tutti gli appuntamenti rimasti fate click qui. Ecco il comunicato rilasciato:

L’attesa è finita, e il sipario si apre. La Finale Nazionale PES League 2013, quella dei sessantaquattro partecipanti, della moltitudine, dell’accesso libero a tutti coloro che vorranno assistervi, andrà in scena il 7 luglio a Milano, nel magnifico Hotel Klima in via Venezia Giulia (www.klimahotelmilanofiere.it). La volontà di conferire all’evento una dimensione superiore, di generare una portata senza limiti con l’allargamento dei partecipanti e dei presenti, porta ad archiviare momentaneamente la grande stagione degli stadi italiani alla ricerca di un’atmosfera che coniughi spazio e grande esclusività. Costruito con le più avanzate tecnologie del settore edilizio, l’albergo classificato “4 stelle superior” è il primo in città completamente ecosostenibile, e pertanto fregiato dello status GREEN HOTEL. Facilmente raggiungibile, prossimo all’area che ospiterà l’EXPO 2015, l’Hotel Klima sarà pronto il 7 luglio ad accogliere tutti coloro che vorranno essere presenti alla Finale Nazionale offrendo tariffe speciali e pacchetti soggiorno appositamente studiati per l’evento. (Clicca QUI per scoprire le offerte dell’Hotel Klima).
Dopo Roma, e Parma, il Campionato Nazionale ritorna nel capoluogo lombardo in un contesto completamente diverso e perfettamente funzionale alla grande battaglia per la conquista del titolo. Comfort e prestigio, a contorno di una sfida totale che mai come stavolta potrà contare sul calore di un pubblico immenso.
Restate sintonizzati sui canali PES League per conoscere le modalità di svolgimento e tutte le sorprese sul torneo che incoronerà il nuovo campione d’Italia di Pro Evolution Soccer.

Sono state comunicate anche le modalità di svolgimento delle finali:

Modalità FINALE CLAN
5 player a scelta per ciascun CLAN
Fase a gironi: 5 gironi da 4 player. La somma dei punti di ciascun player dello stesso clan genererà il punteggio finale del clan. Il 3° e il 4° clan classificati verranno eliminati.
Fase finale: Il 2° clan schiera i suoi 5 player (gli stessi player dei gironi), mentre il presidente del 1° clan sceglie contro chi far giocare ciascuno dei suoi player. Il clan che si aggiudica più sfide sarà proclamato Campione d’Italia.

Modalità FINALE NAZIONALE (single player):
16 gironi da 4 player (inserimento a sorteggio in base alla fascia di merito).
Passano il turno tutti i player, la posizione all’interno del girone servirà solo ed esclusivamente per gli accoppiamenti del tabellone finale.
Il tabellone finale ad eliminazione diretta partirà dai trentaduesimi di finale.

ULTIME NOTIZIE