HomePES 2014PES 2014 verrà mostrato al Pre E3 di Konami, 6 Giugno 2013

PES 2014 verrà mostrato al Pre E3 di Konami, 6 Giugno 2013

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Di seguito il comunicato che ci informa che quest’anno ci sarà un Pre-E3, in cu iverranno presentati i maggiori titoli Konami, compreso PES 2014, con intervista esclusiva a Kei Masuda e dietro le quinte molto interessante.

Il terzo evento Pre-E3 Konami verrà trasmesso il 6 Giugno
Castlevania Lords of Shadow 2, altre informazioni su Pro Evolution Soccer, e nuovi annunci dalla Kojima Productions

Konami Digital Entertainment GmbH svelerà i suoi titoli di punta quest’anno durante il terzo evento Pre-E3 annuale, il 6 Giugno. Il publisher utilizzerà questo evento online per trasmettere trailer esclusivi, parti di gioco, interviste e notizie su una serie di nuovi titoli.

Lo show Pre-E3 2013 inizierà alle 19:00 CEST (18:00, ora inglese), e potrà essere seguito su http://www.events.konami.com. In alternativa, la presentazione sarà trasmessa in diretta attraverso il sito http://www.gamespot.com (appartenente alla CBS Interactive) e attraverso l’applicazione Gamespot disponibile su Xbox Live.

Questo lungo evento aggiornerà i fan e i videogiocatori, tramite una serie di annunci chiave, trailer nuovissimi, e interviste che anticiperanno l’evento E3 di Los Angeles. Il Pre-E3 fornirà informazioni dettagliate sui prossimi titoli provenienti dagli studi che sviluppano giochi internamente in Konami, ed includerà la visione di parti di gioco e interviste esclusive con il Producer Kei Masuda riguardanti la prossima edizione della serie Pro Evolution Soccer (PES). La presentazione svelerà anche informazioni esclusive sul prossimo epico gioco di Hideo Kojima: METAL GEAR SOLID V :THE PHANTOM PAIN. Allo stesso modo, MercurySteam, il team di sviluppo di Madrid dietro lo splendido Castlevania:Lords of Shadow 2, rilascerà un nuovo trailer e nuovi dettagli riguardo il gioco. L’evento Pre-E3 fornirà anche altri annunci chiave.
L’E3 – L’Electronic Entertaiment Expo – è uno degli eventi culturali maggiori che si tengono a Los Angeles.
Compagnie sviluppatrici di computer e videogames, partner d’affari, analisti dei media e dell’industria videoludica da 90 nazioni parteciperanno all’evento tra l’11 e il 13 Giugno 2013. “Il nostro terzo Pre-E3 ancora una volta mostrerà il meglio che Konami ha da offrire”, ha spiegato Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment GmbH. “Forniremo ai videogiocatori sostanziosi aggiornamenti sui titoli chiave della KONAMI, e offriremo un accesso senza precedenti ai nostri titoli in uscita prima dell’evento più prestigioso del panorama videoludico”
Il terzo Pre-E3 annuale sarà trasmesso su http://www.events.konami.comehttp://www.gamespot.com/shows/gamespot- … -show-2013. Sarà anche disponibile tramite l’applicazione Gamespot su Xbox Live. Il 6 Giugno, inizierà alle 18:00 orario inglese, e alle 19:00 in Europa.

Come vedete, le notizie stanno per arrivare, l’attesa sta per finire!
Non perdetevi neanche una notizia o aggiornamento seguendoci sul sito e su Facebook a questo indirizzo.

ULTIME NOTIZIE