[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
D3aL ha detto:
Adesso mentre marco correggerà i nomi delle nazionali,io faro tutte le divise.
Poi finiremo i giocatori di bundesliga e posteremo il FO.
Successivamente sarà uppata una versione alternativa che sostituisce i loghi generici dellla Bundes con gli stemmi e di conseguenza la B avrà i loghi generici.
bene.
infatti a me piace la master con i giocatori di bundes.
così finalmente non ci saranno più quei giocatori farlocchi.
degli stemmi non mi importa molto anche perchè in questo pes si vedono solo in alcuni frangenti e bastano quelli sulla divisa che sono cmq perfetti.
poi non voglio togliere nulla al vostro stupendo lavoro,ma non sostituirò mai il torino o l'atalanta con squadre tedesche.cmq buon lavoro e divertitevi...XD... lavorate sempre... :mrgreen: :mrgreen:
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
D3aL ha detto:
ah!
piccola notizia,su di una decisione che ho preso stasera,i nostri prossimi lavori saranno:

- Nomi nazionali (marco)
- Divise nazionali(io)
- Giocatori Bundesliga

poi posteremo il FO Completo.

Dopodichè,ed ecco la notizia,sarà pubblicata una versione alternativa,con la serie B con loghi generici,e la bundesliga con loghi originali,in maniera da avere un FO per la DUM(Diventa un Mito) e un FO per la Master League.

:)

d3al questa è una cosa bella...ma non si può giocare con entrambi i FO? xke tipo io gioco sempre alla master e mio fratello gioca solo a diventa un mito!
 

pocho96

Primi Calci
5 Novembre 2010
10
0
1
roccoronaldo ha detto:
D3aL ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!

lol,ottimo,pensa che li ho cambiati 10 minuti prima di uppare il FO perchè avevo visto quelle foto,correggeremo nel prossimo aggiornamento.

vi spiego subito,visto che il Fo,è abbastanza vasto ci saranno molti errori e sicuramente giocatori mancanti,ce li segnamo mano mano che li segnalate e vi posteremo un solo file(UNO SOLO)da inserire nell'hd,che sarà un aggiornamento rose.

:)
d3al scusami sn in crisi ormai :( io ho solo il primo dlc quello del 12/10 mika saresti cosi gentile da pubblicare il secondo del 15/10 nn lo trovo da nessuna parte...il terzo lo tengo grz a x.pato...t prego aiutamiii




scusami ma a te va il dlc che ha dato x.pato? se è si come hai ftt a farlo andare?
io quando lo metto sulla penna e poi lo trasferisco nel disco rigido della xbox e faccio avviare pes è come se il dlc nn me lo legge. sno io che sbaglio qualcosa?
 

deiv81

Primi Calci
15 Ottobre 2010
7
0
1
buonasera a tutti e grazie mille a D3al e Marco per il lavoro mastodontico come sempre.
ho installato il FO ed è andato tutto bene, ma mi ha cancellato tutti i punti del pesshop e tutti i giocatori classici e squadre classiche che avevo sbloccato.
ho sbagliato qualcosa io o è normale?

grazie a tutti x la risposta
ciao :mrgreen:
 

riki91

Primi Calci
2 Dicembre 2010
10
0
1
Quindi nessuno è riuscito a far funzionare il DLC postato? io ho provato ma mi dice che i file scaricati sono danneggiati...inoltre ho visto 1 altro DLC che pero era una visualizzazione di immagine e sinceramente non so come farlo funzionare..qualcuno mi saprebbe rispondere in merito al DLC del 21/12?
Grazie!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Auguro a tutto lo staff di pesfan e a tutti gli utenti un buon Natale!
P.S.: se c'è la sezione degli auguri (che non ho trovato), potete spostare il mio messaggio? Grazie!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Great75 ha detto:
Auguro a tutto lo staff di pesfan e a tutti gli utenti un buon Natale!
P.S.: se c'è la sezione degli auguri (che non ho trovato), potete spostare il mio messaggio? Grazie!
straquoto...
ed auguro anche io un buon natale ed un felice anno nuovo a tutti!!! :D :D
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
D3al... avrei votato volentieri la vostra canzone.. ma purtroppo il sito è stato censurato dal Governo..
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
Alex2k3 ha detto:
Great75 ha detto:
Auguro a tutto lo staff di pesfan e a tutti gli utenti un buon Natale!
P.S.: se c'è la sezione degli auguri (che non ho trovato), potete spostare il mio messaggio? Grazie!
straquoto...
ed auguro anche io un buon natale ed un felice anno nuovo a tutti!!! :D :D

TANTI AUGURI A TUTTI I PES FANS!!!!
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
lobo ha detto:
D3al... avrei votato volentieri la vostra canzone.. ma purtroppo il sito è stato censurato dal Governo..

è stato ripristinato! ;-)

ps. Buon Natale A Tutti !!
faccine-natale056.gif
 

MisterAdrenalina

Primi Calci
23 Dicembre 2010
2
0
1
Ragazzi per prima cosa voglio salutare tutto il forum e augurare a tutti gli utenti e staff un felice Natale da trascorrere con i propri cari,secondaria mente voglio dire che è la prima volta che scrivo..ma seguo il forum da molto,avrei una domanda da fare,ho inserito il fo,tutto ok funziona alla perfezione è stupendo ma:come mai le squadre della serie bwin quando vengono promosse al posto di andare nella serie A vanno nella liga spagnola e quando squadre spagnole retrocedono vanno nella serie B ?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
MisterAdrenalina ha detto:
Ragazzi per prima cosa voglio salutare tutto il forum e augurare a tutti gli utenti e staff un felice Natale da trascorrere con i propri cari,secondaria mente voglio dire che è la prima volta che scrivo..ma seguo il forum da molto,avrei una domanda da fare,ho inserito il fo,tutto ok funziona alla perfezione è stupendo ma:come mai le squadre della serie bwin quando vengono promosse al posto di andare nella serie A vanno nella liga spagnola e quando squadre spagnole retrocedono vanno nella serie B ?
perchè il FO è incentrato sull'italia e bisognerebbe fare la master con squadre italiane nel campionato italiano,se hai iniziato una master spagnola è normale che le squadre di b siano li, poichè la serie bwin era prima la serie D2 che era generica ed andava teoricamente bene per tutte le leghe. ;)
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
Auguro un buon Natale a tutti quanti ed in particolar modo al mitico D3al che ha reso il nostro Natale più bello grazie al nuovo FO :).
Ragazzi, volevo chiedere una informazione. Oggi dovrei passare il fo a mio cugino che purtroppo non ha il live. Ho copiato i miei dlc su una penna usb e su un'altra copierò invece il FO. In seguito provvederò a fare le operazioni che ho eseguito già per prendere il fo per me. Non avrà problemi di lettura del file nonostante la mancanza del live vero?
 

MisterAdrenalina

Primi Calci
23 Dicembre 2010
2
0
1
Alex2k3 ha detto:
MisterAdrenalina ha detto:
Ragazzi per prima cosa voglio salutare tutto il forum e augurare a tutti gli utenti e staff un felice Natale da trascorrere con i propri cari,secondaria mente voglio dire che è la prima volta che scrivo..ma seguo il forum da molto,avrei una domanda da fare,ho inserito il fo,tutto ok funziona alla perfezione è stupendo ma:come mai le squadre della serie bwin quando vengono promosse al posto di andare nella serie A vanno nella liga spagnola e quando squadre spagnole retrocedono vanno nella serie B ?
perchè il FO è incentrato sull'italia e bisognerebbe fare la master con squadre italiane nel campionato italiano,se hai iniziato una master spagnola è normale che le squadre di b siano li, poichè la serie bwin era prima la serie D2 che era generica ed andava teoricamente bene per tutte le leghe. ;)
Ah ok grazie mille! Volevo solo capire se era una cosa normale o ero io che avevo fatto qualche errore ;)
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
giuseppe83 ha detto:
Auguro un buon Natale a tutti quanti ed in particolar modo al mitico D3al che ha reso il nostro Natale più bello grazie al nuovo FO :).
Ragazzi, volevo chiedere una informazione. Oggi dovrei passare il fo a mio cugino che purtroppo non ha il live. Ho copiato i miei dlc su una penna usb e su un'altra copierò invece il FO. In seguito provvederò a fare le operazioni che ho eseguito già per prendere il fo per me. Non avrà problemi di lettura del file nonostante la mancanza del live vero?

In teoria no, basta che i dlc siano installati, il live non serve!
 

dremarco89

Primi Calci
16 Dicembre 2010
2
0
1
Ciao scusate il disturbo e buon natale a tutti!!!
Volevo chiedervi un paio di cose che riguardano la bundesliga e altro, ecco le mie domande:
Il FO è perfetto, ma volevo sapere se al posto del solo simbolo della bundesliga, uguale per tutte le squadre, si poteva impostare come predefinito, i simboli che c'èrano prima...quelloi vecchi, che secondo me, stanno molto meglio, visto che gli slot non ne consentono altri.

Secondo, se oltre a modificare tutti i nomi fake delle nazionali, modificherete anche le maglie della nazionale?, nel prossimo FO

Ncora grazie e fatemi sapere :)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
dremarco89 ha detto:
Ciao scusate il disturbo e buon natale a tutti!!!
Volevo chiedervi un paio di cose che riguardano la bundesliga e altro, ecco le mie domande:
Il FO è perfetto, ma volevo sapere se al posto del solo simbolo della bundesliga, uguale per tutte le squadre, si poteva impostare come predefinito, i simboli che c'èrano prima...quelloi vecchi, che secondo me, stanno molto meglio, visto che gli slot non ne consentono altri.

Secondo, se oltre a modificare tutti i nomi fake delle nazionali, modificherete anche le maglie della nazionale?, nel prossimo FO

Ncora grazie e fatemi sapere :)

per ripristnare i loghi basta che vai nell'editor,selezioni modifica,squadre,vai su stemma e premi Y. Tutto qua

per le nazionali,TUTTE avranno le maglie originali nel prossimo aggiornamento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online

Nessun utente è online al momento.