[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
allora, prendi un pennino on un HD usb, inseriscilo nella xbox360
vai su Impostazioni-Sistema-Periferiche di memorizzazione
selezioni il tuo pennino o hd e fai Configura o Personalizza
con configura lo formatti interamente per usarlo sulla xbox, con Personalizza ti fa scegliere quando spazio usare. Una volta fatto è pronto, carica PES2017, vai nell'edit mode e ti creerà il tuo file opzioni.
Quando avrai fatto avvertimi che andiamo avanti con la guida.

Sia ben chiaro che non ti prendendo in giro, ti sto solo spiegando nel modo più semplice che posso
Ciao Tai, allora tutto ok ho eseguito alla lettera i tuoi passaggi e sono riuscito a giocare, io ho iniziato la master e dopo due partite non si blocca niente.....però non ho le rose aggiornate !! Ho sbagliato qualcosa ?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao Tai, allora tutto ok ho eseguito alla lettera i tuoi passaggi e sono riuscito a giocare, io ho iniziato la master e dopo due partite non si blocca niente.....però non ho le rose aggiornate !! Ho sbagliato qualcosa ?

si, hai sbagliato qualcosa nell'inserire l'edit.bin
lo hai modificato coi dati del tuo profilo?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Credo di aver capito dove sia il problema del bug... In pratica l'edit.bin non viene letto dalla cpu della 360. I dati di modifica sono di un altro profilo e rinominando per farli propri crea un bug-crash. Questa cosa è già successa tempo fa a pes12 con la patch di damyos. Avete provato o potete provare ad inserire tale edit.bin senza modificarlo al proprio profilo?
 

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
Credo di aver capito dove sia il problema del bug... In pratica l'edit.bin non viene letto dalla cpu della 360. I dati di modifica sono di un altro profilo e rinominando per farli propri crea un bug-crash. Questa cosa è già successa tempo fa a pes12 con la patch di damyos. Avete provato o potete provare ad inserire tale edit.bin senza modificarlo al proprio profilo?
Sì, credo che hai ragione, infatti io sbagliando ho lasciato l'edit.bin mio senza modifica e il gioco gira bene, solamente non ci sono i trasferimenti
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Sì, credo che hai ragione, infatti io sbagliando ho lasciato l'edit.bin mio senza modifica e il gioco gira bene, solamente non ci sono i trasferimenti
senza trasferimenti i vari elementi inseriti inseriti sono presenti? voglio dire palloni, manti erbosi e stadi nuovi? le maglie sono inserite nelle squadre non licenziate e nella bundes? ragazzi datemi più elementi possibili che cerco di risolvere il problema appena ho il gioco in mano!!!
 

Mauro_82

Primi Calci
23 Settembre 2016
13
5
3
Ciao a tutti,
ho scaricato la patch e installata oggi.
Purtroppo facendo una coppa internazionale dopo due partite, il gioco si blocca all'avvio della terza partita del girone, nella schermata di caricamento del match quando nel caricare escono le dritte sul gioco... "elargendo consigli all'infinito" !

Può dipendere dal fatto che probabilmente non ho copiato bene il file edit ?
Difatti caricando il gioco con penna usb inserita, mi escono i loghi correttamente (vedi Juve, o loghi dell'Italia e delle altre nazionali giocando i mondiali), caricando da HD no.

In entrambi i casi però, si è presentato il problema che non riesco più a iniziare una partita, bloccandosi nella fase di caricamento del match.

Sapreste aiutarmi ?

Eventualmente, come si disinstalla la patch (semplicemente rimuovendo i file da periferiche di memorizzazone/hd interno/"cartella" Pes) ?

grazie anticipatamente per il supporto !

P.S.
mi potreste spiegare meglio come procedere per il file edit ?
Devo copiare il file dell'hd su una usb e poi successivamente copiare i 3 id del file, su quello della patch, per poi "iniettarlo" tramite horizon di nuovo su usb, e successivamente tramite la funzione sposta copiarlo da usb a hd nuovamente ?
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao a tutti,
ho scaricato la patch e installata oggi.
Purtroppo facendo una coppa internazionale dopo due partite, il gioco si blocca all'avvio della terza partita del girone, nella schermata di caricamento del match quando nel caricare escono le dritte sul gioco... "elargendo consigli all'infinito" !

Può dipendere dal fatto che probabilmente non ho copiato bene il file edit ?
Difatti caricando il gioco con penna usb inserita, mi escono i loghi correttamente (vedi Juve, o loghi dell'Italia e delle altre nazionali giocando i mondiali), caricando da HD no.

In entrambi i casi però, si è presentato il problema che non riesco più a iniziare una partita, bloccandosi nella fase di caricamento del match.

Sapreste aiutarmi ?

Eventualmente, come si disinstalla la patch (semplicemente rimuovendo i file da periferiche di memorizzazone/hd interno/"cartella" Pes) ?

grazie anticipatamente per il supporto !

P.S.
mi potreste spiegare meglio come procedere per il file edit ?
Devo copiare il file dell'hd su una usb e poi successivamente copiare i 3 id del file, su quello della patch, per poi "iniettarlo" tramite horizon di nuovo su usb, e successivamente tramite la funzione sposta copiarlo da usb a hd nuovamente ?


X ora questa patch molto bella x la comlpetezza è inutilizzabile dovranno fixare il tutto..per ora vi consiglio a tutti la italian job patch poi fate voi le valutazioni
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TaiToaplan

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
Allora gli stadi non ci sono tutti....nel campionato tedesco mancano molte squadre i trasferimenti confermo che non ci sono, però così a me gira abbastanza bene e non si blocca
senza trasferimenti i vari elementi inseriti inseriti sono presenti? voglio dire palloni, manti erbosi e stadi nuovi? le maglie sono inserite nelle squadre non licenziate e nella bundes? ragazzi datemi più elementi possibili che cerco di risolvere il problema appena ho il gioco in mano!!!
 
  • Like
Reactions: b.ersek

Nicolas Cassano

Primi Calci
28 Novembre 2013
16
3
3
Ragazzi c'è un santo che può creare un post con uno specchietto di tutte le patch disponibili al momento per xbox 360 con tanto di caratteristiche a confronto? ad esempio una tabella con in questo caso 4 colonne (le patch) e sotto le righe con le caratteristiche a confronto in modo che possiamo scegliere quella a noi più adatta? ovviamente da aggiornare via via che escono le versioni successive delle patch. pretendo un pò troppo forse ma secondo me è una cosa fattibile e soprattutto utile per tutti noi. :)
 
  • Like
Reactions: GL29

Mauro_82

Primi Calci
23 Settembre 2016
13
5
3
ciao, dopo aver rimosso la patch ho installato la "italian job". Ho giocato in serata e non si è mai bloccata. Ha nomi squadre e loghi modificati con gli originali, trasferimenti ok. Per ora funziona molto bene.
 

danrag95

Primi Calci
24 Settembre 2016
1
0
1
Salve a tutti..vorrei farvi una domanda, se è possibile..: visto che non mi è possibile installare horizon sul mio pc avendo ancora XP, è possibile inserire tutto quello che c'è da inserire tramite horizon, usando il programma USBXTAFGUI? O magari un' altra alternativa? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,193
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online