[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

batmangf

Primi Calci
17 Settembre 2016
3
0
1
Intanto scarica l'ultimo link che ho inserito, altrimenti non avrai il pack2.cpk

poi crea un file opzioni

poi con horizon copia tutti i file, non importa come li inserisci, devi avere nella chiavetta:
dbfilelist
pack
pack1
pack2
pack3
pack4
pack5
pack6

Edit.bin, questo lòo devi modificare coi dati del tuo Edit bin, poi lo copi, ti cederà di salvare i cambiamenti e poi se vuoi sovrascrivere, dai si ogni volta ed è fatta

Ciao, scusami io ho seguito tutto alla lettera, gli aggiornamenti rose tutto ok, nomi di leghe e squadre anche, solo che le divise e gli stemmi mi sono rimasti fake, cosa ho sbagliato?, ho contrallato i pack e li ho installati tutti! grazie mille.
 

Nick1975

Primi Calci
15 Settembre 2016
5
1
3
Intanto scarica l'ultimo link che ho inserito, altrimenti non avrai il pack2.cpk

poi crea un file opzioni

poi con horizon copia tutti i file, non importa come li inserisci, devi avere nella chiavetta:
dbfilelist
pack
pack1
pack2
pack3
pack4
pack5
pack6

Edit.bin, questo lòo devi modificare coi dati del tuo Edit bin, poi lo copi, ti cederà di salvare i cambiamenti e poi se vuoi sovrascrivere, dai si ogni volta ed è fatta

Ciao e scusami. Qual è L ultimo link?
 

croker88

Primi Calci
18 Settembre 2016
6
0
1
Ragazzi ciao a tutti , io ho scaricato la patch quindi tutti i file, l'edit l'ho modificato con horizon e ho inserito tutti i file sulla penna seguendo la guida, una volta inserita la penna nell'xbox vado per trasferire i file sull'hard disk dell'xbox e mi dice che i file non possono ne essere copiati ne spostati, spero possiate aiutarmi grazie.
 

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
Tai io credo che ci fai in modo dettagliato i passaggi ci aiuti alla grande......io non riesco neanche a formattare e creare un file opzioni

Mi dispiace darti fastidio ma quest'anno volevo provare anche io questa soluzione

Grazie in anticipo
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ragazzi ciao a tutti , io ho scaricato la patch quindi tutti i file, l'edit l'ho modificato con horizon e ho inserito tutti i file sulla penna seguendo la guida, una volta inserita la penna nell'xbox vado per trasferire i file sull'hard disk dell'xbox e mi dice che i file non possono ne essere copiati ne spostati, spero possiate aiutarmi grazie.

dovrebbe farteli spostare, copiare no,
ma altrimenti prova a caricare il gioco e qaundo ti chiede da che periferica deve caricare i dati gli fai caricare i dati dalla penna, almeno vedi se funziona, poi vediamo di spostarli sull'hd interno
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao, scusami io ho seguito tutto alla lettera, gli aggiornamenti rose tutto ok, nomi di leghe e squadre anche, solo che le divise e gli stemmi mi sono rimasti fake, cosa ho sbagliato?, ho contrallato i pack e li ho installati tutti! grazie mille.

le maglie sono contenute nel pack1, i loghi nel pack4, assicurati di averli inseriti correttamente
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Tai io credo che ci fai in modo dettagliato i passaggi ci aiuti alla grande......io non riesco neanche a formattare e creare un file opzioni

Mi dispiace darti fastidio ma quest'anno volevo provare anche io questa soluzione

Grazie in anticipo

allora, prendi un pennino on un HD usb, inseriscilo nella xbox360
vai su Impostazioni-Sistema-Periferiche di memorizzazione
selezioni il tuo pennino o hd e fai Configura o Personalizza
con configura lo formatti interamente per usarlo sulla xbox, con Personalizza ti fa scegliere quando spazio usare. Una volta fatto è pronto, carica PES2017, vai nell'edit mode e ti creerà il tuo file opzioni.
Quando avrai fatto avvertimi che andiamo avanti con la guida.

Sia ben chiaro che non ti prendendo in giro, ti sto solo spiegando nel modo più semplice che posso
 

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
allora, prendi un pennino on un HD usb, inseriscilo nella xbox360
vai su Impostazioni-Sistema-Periferiche di memorizzazione
selezioni il tuo pennino o hd e fai Configura o Personalizza
con configura lo formatti interamente per usarlo sulla xbox, con Personalizza ti fa scegliere quando spazio usare. Una volta fatto è pronto, carica PES2017, vai nell'edit mode e ti creerà il tuo file opzioni.
Quando avrai fatto avvertimi che andiamo avanti con la guida.

Sia ben chiaro che non ti prendendo in giro, ti sto solo spiegando nel modo più semplice che posso
Tranquillo sono parecchio arrugginito, adesso ovviamente mi sono ricordato....cmq 1° passaggio fatto

Aspetto il continuo grazie
 

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
ok, hai estratto tutti i file della patch in una cartella?

apri Horizon e copiali, tranne l'Edit.bin, per il momento
Adesso horizon non mi riconosce la usb, però se vado dentro vedo che c'è il fil opzioni creato

Io prima ho formattato la usb in Fat 32 poi la xbox mi dice però solo di formattare e non mi chiede lo spazio da utilizzare
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Adesso horizon non mi riconosce la usb, però se vado dentro vedo che c'è il fil opzioni creato

Io prima ho formattato la usb in Fat 32 poi la xbox mi dice però solo di formattare e non mi chiede lo spazio da utilizzare

probabilmente è piccola come capienza
ma strano che Horizon non te la riconosca