[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
a5288613edca6069ffd6e28e30b38fd2o.png


GLOBAL PES UNITED

Contenuto v1
maglie, volti, loghi , nuovi stadi e migliorati quelli già presenti, logo tv, nomi delle suadre e dei giocatori in minuscolo, tatuaggi Messi e Sergio Ramos, rose aggiornate, aggunti pack di palloni e guanti e scarpini v6 by wens, pioggia migliorata e altre cose...

Installazione
Dovete passare i file cpk e il file dpfilelist con Horizon nella penna o disco usb. Lo stesso col file edit.bin ma dovete passarlo col vostro profilo

Download:

Dpfilelist v2:

Edit v2:

Pack v2:

Pack1 v2:

Pack2 v2:

Pack3 v2:

Pack4 v2:

Pack5 v2:

Pack6 v2:


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ciao tai mi hai preceduto l ho scaricata ieri notte indubbimente meglio dela firefly...a breve uscira una italiana
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ciao tai mi hai preceduto l ho scaricata ieri notte indubbimente meglio dela firefly...a breve uscira una italiana

io mi sono alzato alle 5:30 per provarla, fare video ed upparlo :D


Ciao a tutti, mi potete aiutare a capire come fare per importare i dati nella xbox 360 ?
Grazie

scarica i file e mettili in una cartella a portata di mano, formatta sulla xbox una chiavetta usb, lancia PES2017, vai nell'edit mode in modo da crearti un file opzioni tuo. Scarica e lancia Horizon.
Copia tramite Horizon tutti i file della patch, anche l'edit.bin, solo che questo lo dovrai modificare con i dati del tuo file opzioni che avrai creato prima. Qui c'è un mio tutorial, il procedimento è lo stesso per tutte le patch.
 

Nicolas Cassano

Primi Calci
28 Novembre 2013
16
3
3
e per quanto riguarda le rose? sono aggiornate con questa patch? perchè è la cosa più importante per me! se no come posso risolvere? grazie :)
 

Nicolas Cassano

Primi Calci
28 Novembre 2013
16
3
3
ragazzi grazie per il lavoro che fate! che siano vostre o meno le patch GRAZIE! :)

ultimissima domanda: differenze tra la viper12 & the chilean patch e questa global pes united? quale la migliore?
 
Ultima modifica:

alexxviola

Primi Calci
10 Gennaio 2015
11
1
3
Ciao Tai ho scaricato i file che hai inserito, adesso inserisco un chiavetta nella xbox e la formatto, di seguito una volta che creo un file opzioni nuovo deVo copiare qualcosa sulla usb ?

Scusa se ti rompo ma è la prima volta che faccio questa cosa
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao Tai ho scaricato i file che hai inserito, adesso inserisco un chiavetta nella xbox e la formatto, di seguito una volta che creo un file opzioni nuovo deVo copiare qualcosa sulla usb ?

Scusa se ti rompo ma è la prima volta che faccio questa cosa
Intanto scarica l'ultimo link che ho inserito, altrimenti non avrai il pack2.cpk

poi crea un file opzioni

poi con horizon copia tutti i file, non importa come li inserisci, devi avere nella chiavetta:
dbfilelist
pack
pack1
pack2
pack3
pack4
pack5
pack6

Edit.bin, questo lòo devi modificare coi dati del tuo Edit bin, poi lo copi, ti cederà di salvare i cambiamenti e poi se vuoi sovrascrivere, dai si ogni volta ed è fatta
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,251
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome