[XBOX360] FNL PATCH v1.1

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
[XBOX360] FNL PATCH v1.3

NL FINAL PATCH v1.3 ultima release(new) compatibile SOLO con DLC 5.0 ....
[la patch è protetta da password, fate richiesta e vi sarà data]

av-6921940.png
v1.3

LA PATCH FUNZIONA SOLO CON HARD DISK XBOX NO PENNE DI QUALSIASI DIMENSIONE....

SERIE A TIM: COMPLETA AL 100% (AGG. rose SQUADRE PROMOSSE E RETROCESSE AGG. 1.3)
SERIE B WIN: COMPLETA AL 100% formazioni,rose emblemi e divise (suddivisa in *2 leghe) (AGG. rose, divise(carpi, latina, trapani, avellino SQUADRE PROMOSSE E RETROCESSE AGG. 1.3)
PREMIER LEAGUE: COMPLETA AL 100% formazioni,rose emblemi e divise (AGG. SQUADRE PROMOSSE E RETROCESSE AGG. 1.3)
LIGA: COMPLETA AL 100% formazioni e rose
LIGUE 1: COMPLETA AL 100% formazioni e rose (iserimento A.S. MONACO rosa+ divise AGG.1.3)
NAZIONALI: FORMAZIONI E DIVISE (ITALIA, BRASILE, ARGENTINA, FRANCIA + NAZIONALI CLASSICHE AGG. 1.2)
EXTRA TEAM: lega comprendente (*4 squadre serie B + 5 squadre serie b inglese + 7 squadre di bundesliga, Bonus TEAM "BATE BORISOV, SYDNEY" FORMAZIONI, DIVISE EMBLEMI 100%)


INSERITI ALCUNI STADI....

PER L'INSTALLAZIONE DELLA PATCH seguite questa guida:

Scaricare il mio file zip ed estrarlo sul pc,

- Inserire vostra penna USB nella vostra Xbox 360 formattatela succesivamente avviate il gioco;
- Andare in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete l' Xbox;
- Mettere la penna USB nel vostro PC, e aprire USBXTAFGUI (software da procurarsi in rete);
- Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
- Eliminare il file EDIT.bin, selezionare il file OPTION.BIN e cliccare con il tasto destro selezionando EXTRACT salvando il file nella cartella
del mio F.O. precedentemente estratta.
- Ora eliminare l'intera cartella "00000001" ed importare con il tasto destro selezionando INJECT FOLDER la cartella del mio F.O.
- Attendere il completamento e disconnettere la penna cliccando su FILE/CLOSE CURRENT DRIVE;
- Ora inserire la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk.

ECCO IL LINK PER IL DOWNLOAD
FNL FINAL PATCH 1.3

" AGGIORNAMENTO 1.1 (per quelli che vengono dalla mia vecchia versione 1.0)
FNL PATCH AGGIORNAMENTO 1.3
per l'installazione basta sovrascrivere il file edit.bin con quello nuovo presente qui"
GUIDA
- Inserire vostra penna USB nella vostra Xbox 360 formattatela succesivamente avviate il gioco;
- Andare in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete l' Xbox;
- Mettere la penna USB nel vostro PC, e aprire USBXTAFGUI;
- Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
- Eliminare il file EDIT.bin, e cliccare con il tasto destro selezionando INJECT inserendo il file edit del mio FO appena scaricato
- Attendere il completamento e disconnettere la penna cliccando su FILE/CLOSE CURRENT DRIVE;
- Ora inserire la vostra penna USB nella Xbox e trasferite il file nell'Hard Disk.
 
Ultima modifica:

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Sembra bella... la proverei ma attualmente non posso
PS: ti consiglio di scriverla pubblicamente la password altrimenti pochi la proveranno
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Sembra bella... la proverei ma attualmente non posso
PS: ti consiglio di scriverla pubblicamente la password altrimenti pochi la proveranno

no la password è messa apposta per far si che almeno la gente non si comporti all'italiana utilizzandola senza nemmeno dirmi un grazie, la patch sull'altro forum ha riscontrato ottimo successo con ben 100 download ..
se la gente la vuole deve stare a queste condizioni.. :)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Capisco... Puoi mandarmi la password allora? Il Mio si è un po sballato con il DLC 5.0 e quello di daymos non è ancora aggiornato così ho anche l'occasione di provarne uno fatto da un italiano :)
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Capisco... Puoi mandarmi la password allora? Il Mio si è un po sballato con il DLC 5.0 e quello di daymos non è ancora aggiornato così ho anche l'occasione di provarne uno fatto da un italiano :)

non credo che daymos rilascerà ulteriori aggiornamenti :p almeno per pes2013, cmq ti ho lasciato un MP con la password..
buon divertimento e soprattutto fammi sapere cosa ti piace e non. :?:


SE NON LIBERI LA POSTA DIFFICILMENTE RIUSCIRO' AD INVIARTI LA PATCH :p
 

julioesab

Primi Calci
24 Maggio 2013
1
0
1
ciao carlo201983 posso avere la password della tua patch fra tutte e' quella piu interessante ^^
grazie
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
non credo che daymos rilascerà ulteriori aggiornamenti :p almeno per pes2013, cmq ti ho lasciato un MP con la password..
buon divertimento e soprattutto fammi sapere cosa ti piace e non. :?:


SE NON LIBERI LA POSTA DIFFICILMENTE RIUSCIRO' AD INVIARTI LA PATCH :p
ho cancellato tutti gli MP, fai pure ;)
 

zamv7

Primi Calci
28 Agosto 2010
6
0
1
Ciao!
Potresti mandarmi la password??
Grazie mille per il lavoro e complimenti!
zamv7