[XBOX360] FNL PATCH v1.1

fabbricas

Primi Calci
7 Maggio 2012
10
0
1
di primo impatto sembra fatta bene-- anche cmq quella che avevo prima di mimmo era fatta molto bene, ancora non c ho giocato.. appena lò farò ti saprò dir meglio... intanto graciass e poi se dici di fare anche il mercato estivo sei un grande :p
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
di primo impatto sembra fatta bene-- anche cmq quella che avevo prima di mimmo era fatta molto bene, ancora non c ho giocato.. appena lò farò ti saprò dir meglio... intanto graciass e poi se dici di fare anche il mercato estivo sei un grande :p
grazie.. :) calcola anche che è il mio primo anno che faccio una patch, ho imparato tutto da solo spulciando qua e a su forum stranieri..
 

baddemon

Primi Calci
27 Maggio 2013
4
0
1
di primo impatto sembra fatta bene-- anche cmq quella che avevo prima di mimmo era fatta molto bene, ancora non c ho giocato.. appena lò farò ti saprò dir meglio... intanto graciass e poi se dici di fare anche il mercato estivo sei un grande :p

Quoto, complimenti per il lavoro... fatta molto bene, con loghi, divise e trasferimenti. ragazzi ma secondo voi c'è la remota possibilita di modificare le telecamere su 360? vorrei una visuale televisiva leggermente piu ravvicinata...
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Quoto, complimenti per il lavoro... fatta molto bene, con loghi, divise e trasferimenti. ragazzi ma secondo voi c'è la remota possibilita di modificare le telecamere su 360? vorrei una visuale televisiva leggermente piu ravvicinata...
grazie mille, sono contento che ti sia piaciuta, in quanto alle telecamere nn ti saprei dire, nessuna di quelle presenti in pes ti soddisfa ?
 

fabbricas

Primi Calci
7 Maggio 2012
10
0
1
io ho partecipato a patch con un gruppo, onestamente ora non ho troppo tempo da passarci perciò ho mollato.. facevamo tutto volti loghi maglie etc. con la 360 ora è più difficile ho provato con l editor esterno ma non ho capito perchè m ha cambiato tutto e li ho lasciato se mi dici come fare con l edit esterno ti posso anche dare un aiuto.. o lo farei solo per me almeno il mercato estivo :)
 

baddemon

Primi Calci
27 Maggio 2013
4
0
1
grazie mille, sono contento che ti sia piaciuta, in quanto alle telecamere nn ti saprei dire, nessuna di quelle presenti in pes ti soddisfa ?

al momento uso la telecamera televisiva, che da una buona visibilita dalla fascia con cambi di inquadratura nelle azioni piu rilevanti...ma è secondo me troppo alta e lontana. credi ci possa essere la possibilita di modificare i parametri della camera, come su pc?
 

fabbricas

Primi Calci
7 Maggio 2012
10
0
1
ciao ascolta magli e loghi molto belli però volevo chiederti delle cose
1)se faccio la master i giocatori creati me li da 2 volte, solo a me??(io c ho fatto caso con Niang e Pogba)
2)Nel sidney non c'è del piero,e Pato nel Corinthias?

ps non prendere come critiche, ma cerco di aiutarti a migliorarlo(o io ho sbagliato ad instllarla)
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao ascolta magli e loghi molto belli però volevo chiederti delle cose
1)se faccio la master i giocatori creati me li da 2 volte, solo a me??(io c ho fatto caso con Niang e Pogba)
2)Nel sidney non c'è del piero,e Pato nel Corinthias?

ps non prendere come critiche, ma cerco di aiutarti a migliorarlo(o io ho sbagliato ad instllarla)
ciau tranquillo i commenti aiuta a sistemare dimenticanze ed eventuali errori, quindi fai pure ;)
cosa intendi per giocatori creati 2 volte ?? nel sidney c'è del piero, pato me ne ero accorto ma l'ho sistemato ma nn sull'attuale patch.
 

supermassy831

Primi Calci
21 Settembre 2012
17
0
1
L'ho installato ma non ho le divise con i loghi, i nomi delle squadre sono man blue etc etc. che succede??? prima avevo un'altro FO ed era tutto ok. Ora è come se non avessi più nienteee
 

fabbricas

Primi Calci
7 Maggio 2012
10
0
1
1)Nel senso che se vado a fare mercato mi trovo niang nel milan e mbaye niang in created player e lo stesso vale per pogba... (io ho meso anche dp6, non sarà per quello?)
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
1)Nel senso che se vado a fare mercato mi trovo niang nel milan e mbaye niang in created player e lo stesso vale per pogba... (io ho meso anche dp6, non sarà per quello?)
Col dp6 non funziona la mia patch ad ogni modo dei doppioni ci possono essere perché giocatori da me creati in precedenza con l'uscita del Dlc5 finiscono X avere dei doppioni. Tu ignora i giocatori creati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77