[XBOX360] FNL PATCH v1.1

Raul Catalini

Primi Calci
26 Maggio 2013
8
0
1
Davvero ottima Carlo funziona benissimo e finalemnte si puo vivere pes a pieno... la consiglio a tutti... scusa la domanda..ma nn riesci ad inserire la dasboart di "sky sport"? :)... grazie per la disponibilità....
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Davvero ottima Carlo funziona benissimo e finalemnte si puo vivere pes a pieno... la consiglio a tutti... scusa la domanda..ma nn riesci ad inserire la dasboart di "sky sport"? :)... grazie per la disponibilità....

Ciao e grazie per i complimenti , per quanto riguarda l'inserimento di quelle cose si può fare solo su consolle rgh io non la ho e non saprei cosa fare ..
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
NOTIZIA IMPORTANTE​
ENTRO QUESTA SERA RILASCERO' NUOVA RELEASE 1.2​

NOVITA' ALLETTANTI VI ASPETTANO ...
a020.gif

 

EnJoypad

Primi Calci
13 Ottobre 2012
4
0
1
Ciao Carlo, potresti inviarmi la password per scaricare la release 1.1
Ti ringrazio in anticipo e complimenti per la dedizione che metti in questo importante lavoro che stai facendo per tutti noi pes-fan (ho letto che stai già per rilasciare la release 1.2!!!)
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Ciao Carlo, potresti inviarmi la password per scaricare la release 1.1
Ti ringrazio in anticipo e complimenti per la dedizione che metti in questo importante lavoro che stai facendo per tutti noi pes-fan (ho letto che stai già per rilasciare la release 1.2!!!)
Ciao ti ringrazio la 1.2 è già pronta, sinceramente non l'ho condivisa qui perché non ho visto molto entusiasmo. Cmq ti mando per PM la password..
 

fabbricas

Primi Calci
7 Maggio 2012
10
0
1
e il dpl 6 come lo tolgo?? lo sai?? se me lo dici e mi mandi il tuo aggiornamento te ne sarei grato .... intanto tnx
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
e il dpl 6 come lo tolgo?? lo sai?? se me lo dici e mi mandi il tuo aggiornamento te ne sarei grato .... intanto tnx
Devi eliminare l'immagine del gioco ed il DLC 6 che hai salvato nell'hard disk della consolle, successivamente reinstallare il gioco su HD ed installare il Dlc5 che dovresti già avere.
 
10 Giugno 2013
2
0
1
ciao!! sono nuovo.. è la mia prima patch che uso nel senso che non ne ho mai inserita una in un gioco.. quinsi ti volevo chiedere se magari oltre alla password potevi anche spiegarmi un po come fare per inserirla (preavviso che in materia parto da zero..) grazie mille!!!!!
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao!! sono nuovo.. è la mia prima patch che uso nel senso che non ne ho mai inserita una in un gioco.. quinsi ti volevo chiedere se magari oltre alla password potevi anche spiegarmi un po come fare per inserirla (preavviso che in materia parto da zero..) grazie mille!!!!!
Ciao per la guida è tutto scritto in prima pagina, devi procurarti un programmino per il PC tanto per iniziare.
 

Mario Cannavale

Primi Calci
10 Luglio 2013
1
0
1
FNL FINAL PATCH la prima patch compatibile con DLC 5.0 ....
[la patch è protetta da password, fate richiesta e vi sarà data]

av-6921940.png
v1.1

LA PATCH FUNZIONA SOLO CON HDD NO PENNE DI QUALSIASI DIMENSIONE....

SERIE A TIM: COMPLETA AL 100% formazioni e rose
SERIE B WIN: COMPLETA AL 100% formazioni,rose emblemi e divise (suddivisa in *2 leghe)
PREMIER LEAGUE: COMPLETA AL 100% formazioni,rose emblemi e divise
LIGA: COMPLETA AL 100% formazioni e rose
LIGUE 1: COMPLETA AL 100% formazioni e rose
NAZIONALI: FORMAZIONI E DIVISE (ITALIA, BRASILE)
EXTRA TEAM: lega comprendente (*4 squadre serie B + 5 squadre serie b inglese + 7 squadre di bundesliga, Bonus TEAM "BATE BORISOV, SYDNEY" FORMAZIONI, DIVISE EMBLEMI 100%)

INSERITI ALCUNI STADI....

PER L'INSTALLAZIONE DELLA PATCH seguite questa guida:

Scaricare il mio file zip ed estrarlo sul pc,

- Inserire vostra penna USB nella vostra Xbox 360 formattatela succesivamente avviate il gioco;
- Andare in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete l' Xbox;
- Mettere la penna USB nel vostro PC, e aprire USBXTAFGUI;
- Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
- Eliminare il file EDIT.bin, selezionare il file OPTION.BIN e cliccare con il tasto destro selezionando EXTRACT salvando il file nella cartella
del mio F.O. precedentemente estratta.
- Ora eliminare l'intera cartella "00000001" ed importare con il tasto destro selezionando INJECT FOLDER la cartella del mio F.O.
- Attendere il completamento e disconnettere la penna cliccando su FILE/CLOSE CURRENT DRIVE;
- Ora inserire la vostra penna USB nella Xbox e trasferite tutti i file nell'Hard Disk.

ECCO IL LINK PER IL DOWNLOAD
FNL FINAL PATCH 1.1

" AGGIORNAMENTO 1.1 (per quelli che vengono dalla mia vecchia versione 1.0)
FNL PATCH AGGIORNAMENTO 1.1
per l'installazione basta sovrascrivere il file edit.bin con quello nuovo presente qui"
GUIDA
- Inserire vostra penna USB nella vostra Xbox 360 formattatela succesivamente avviate il gioco;
- Andare in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete l' Xbox;
- Mettere la penna USB nel vostro PC, e aprire USBXTAFGUI;
- Cliccate in alto su File e poi su Open Device. Aprite tutte le cartelle fino a trovare due file: OPTION.bin e EDIT.bin;
- Eliminare il file EDIT.bin, e cliccare con il tasto destro selezionando INJECT inserendo il file edit del mio FO appena scaricato
- Attendere il completamento e disconnettere la penna cliccando su FILE/CLOSE CURRENT DRIVE;
- Ora inserire la vostra penna USB nella Xbox e trasferite il file nell'Hard Disk.

grazie per aver postato questa patch potresti darmi la pass...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.