[XBOX360] FNL PATCH v1.1

Simo909

Primi Calci
1 Dicembre 2013
5
0
1
Ho risolto il problema,cancellato il 6.0 ed installato il 5.0.Il mercato non è comunque del tutto aggiornato,ad esempio Bale non è al real e kakà non è al milan.La patch è così o ho sbagliato qualcosa io?
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Ho risolto il problema,cancellato il 6.0 ed installato il 5.0.Il mercato non è comunque del tutto aggiornato,ad esempio Bale non è al real e kakà non è al milan.La patch è così o ho sbagliato qualcosa io?
Se hai le divise la patch è funzionante . Essendo che parliamo di un gioco non più supportato il calcio mercato è Fermo a metà mercato estivo. Se continueranno le richieste prometto un aggiornamento a fine mercato invernale.
Ciao
Carlo
 

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
Sarebbe un'ottima idea... visto che credo che almeno per quest'anno giocherò ancora con pers 13. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Ho applicato il FO...
E' una cosa spettacolare . Una cosa stupenda complimenti sei un grande.

Non son come ringraziarti :)
Sono felice xhe ti sia piaciuto e ci tengo a precisare che non tutti apprezzano gli sforzi di questi lavori.
Mi spiace non poter continuare lo sviluppo ma mi sto dedicando x realizzare un Fo per il nuovo Pes 2014
 

mariuccio76

Primi Calci
23 Gennaio 2014
3
0
1
ciao carlo , mi chiamo mario sono nuovo del sito.......vagando su internet ho visto questo sito che sicuramente mi sembra il più interessante.......la patch che hai sviluppato va bene anke se ho una modifica rgh ? premetto che non lo ancora scaricata.........vorrei sapere infine (scusa se ti stresso) se e' aggiornata con il mercato estivo.....grazie anticipatamente
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao carlo , mi chiamo mario sono nuovo del sito.......vagando su internet ho visto questo sito che sicuramente mi sembra il più interessante.......la patch che hai sviluppato va bene anke se ho una modifica rgh ? premetto che non lo ancora scaricata.........vorrei sapere infine (scusa se ti stresso) se e' aggiornata con il mercato estivo.....grazie anticipatamente
Ciao la patch può essere installata su qualsiasi Xbox. È aggiornata a metà mercato estivo.
 

mariuccio76

Primi Calci
23 Gennaio 2014
3
0
1
final patch......

ciao carlo ho visto che molto gentilmente ni hai risposto.........volevo chiederti se gentilmente mi deresti la password per il file ...........anticipatamente ringrazio!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online