[XBOX360] FNL PATCH v1.1

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao , ho pes2013 con xbox360 senza mod e non connesso alla rete ,questa patch aggiorna pes, leggendo info, per chi come me, non ha fatto aggiornamenti dalla konami, questa patch funge lo stesso?Se si gentilmente chiedo la password ... grazie.
Ciao come scritto in prima pagina la patch funziona solo con dlc 6
 

kubes

Primi Calci
21 Ottobre 2013
6
0
1
esiste un metodo per mettere il dlc 6 anche offline? ( oppure indicarmi qualke post....info.... ) grazie !
 

mattia.artioli

Primi Calci
22 Ottobre 2013
2
0
1
ciao, grazie mille per la batch, sempre la migliore! =) ho scaricato la penultima ed è fantastica! solo che ho perso i dati del vecchio account e non ho più la pass.. mi potresti inviare quella per la nuova patch? grazie mille
volevo aggiungere che ho scaricato un po' di tempo fa la versione 1.3 mi sembra ma non con il monaco e le nuove rose, come faccio scarico l'aggiornamento o lo rifaccio da capo visto che non ho la versione 1.0?
 

kubes

Primi Calci
21 Ottobre 2013
6
0
1
ciao, son riuscito a mettere la dlc 6.0, e ho messo su una patch ,ma , credo sia vecchia.... chiedo gentilmente la pass per provare questa...
ps. per aggiungere questa devo togliere la patch precedente vero?
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao, son riuscito a mettere la dlc 6.0, e ho messo su una patch ,ma , credo sia vecchia.... chiedo gentilmente la pass per provare questa...
ps. per aggiungere questa devo togliere la patch precedente vero?
Devi partire da una situazione pulita. È cosa importante la mia patch è compatibile con dlc 5 non il 6.
Quindi rasa tutto a zero quando sei pronto avvisami che ti do la patch.
 

kubes

Primi Calci
21 Ottobre 2013
6
0
1
ok... allora cancello tutto e scarico la dlc5.0 di konami e poi posso mettere la tua patch.... cmq mandamela , che sto operando.
 

pino84

Primi Calci
1 Novembre 2013
1
0
1
ciao sn un tifoso del trapani e vorrei la paswword per scaricare lapatch di pes 2013 please grazie in anticipo
 

darior75

Primi Calci
10 Novembre 2013
5
0
1
Ciao Carlo!!
Ti ho seguito da Oltre Il Calcio, e mi scuso per non avere segnato il pollice in sù per ringraziarti, ma ci cliccavo sopra e non si evidenziava nè me lo faceva aggiungere.
Ringraziandoti sin d'ora per la tua gentilezza potresti mandarmi la PSW per la tua patch superba?
Grazie!!:)
 

borgo93

Primi Calci
11 Novembre 2013
2
0
1
Ciao Carlo, complimenti per il lavoro che svolgi=) ti seguivo sull'altro forum ma non ho fatto in tempo a mettere il pollice su=) volevo chiederti se potevo avere la password per provarla e dare un voto al lavoro svolto=) grazie in anticipo ciao ciao=)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,811
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx