(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.5

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
avrei una domanda... si può mettere solo la premier con tutte le divise e gli stemmi originali in un fo?
 

Punishertony

Primi Calci
4 Ottobre 2011
3
0
1
Ciao nuzzy.... Complimenti, gran bel lavoro... HO scaricat cn successo la fo... Una domanda è notmale che i caricamenti siano rallentati tantissimo?? Ciao e grazie
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Punishertony ha detto:
Ciao nuzzy.... Complimenti, gran bel lavoro... HO scaricat cn successo la fo... Una domanda è notmale che i caricamenti siano rallentati tantissimo?? Ciao e grazie

si i caricamenti sono rallentati pero ti posso assicurare ke rispetto a tutti gli altri fo in circolazione questo è il piu veloce...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Nuzzy visto che non lavorerò più al mio Fo e installerò il tuo,volevo sapere se avevi aggiustato i font dei giocatori di B,se farai il calciomercato della Serie B e se metterai giocatori come Ronaldinho,Henry,Trezeguet ecc.

Ciao! :D :D :D :D :D :D
 

renegade85

Primi Calci
2 Marzo 2012
6
0
1
ciao sono un nuovo iscritto, ho scaricato il FO e volevo gentilmente sapere quale DLC o patch konami devo installare prima di inserire il FO in quanto quest'anno non ho proprio seguito nulla a riguardo di pes, ah inoltre hanno sistemato il problema dei portieri?? mi ricordo che giocai verso ottobre ed ogni tiro era un gol, grazie...
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
renegade85 ha detto:
ciao sono un nuovo iscritto, ho scaricato il FO e volevo gentilmente sapere quale DLC o patch konami devo installare prima di inserire il FO in quanto quest'anno non ho proprio seguito nulla a riguardo di pes, ah inoltre hanno sistemato il problema dei portieri?? mi ricordo che giocai verso ottobre ed ogni tiro era un gol, grazie...

serve il dlc di dicembre e per quanto riguarda alessandro99 sistemerò il calciomercato di bundesliga e di serie b ma non creero giocatori
 

renegade85

Primi Calci
2 Marzo 2012
6
0
1
grazie per la riposta, questo DLC corregge anche i bug dei portieri o devo installare anche altro?? ah protesti indicarmi cortesemente da dove scaricarlo? in rete nn trovo molto..
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
LukaSY ha detto:
La V2 uscirà entro il weekend?

non credo perche devo effettuare varie prove per la serie b e bundesliga...

kmq per correggere i portieri basta avere la versione 1.03
 

emme95

Giovanissimi B
5 Novembre 2011
234
0
16
scusate... ma uscirà un FO con il dlc del 6 marzo ? a mè basterebbe solo la premier league con tutte le maglie originali e gli stemmi... si può fare qualcosa?
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
emme95 ha detto:
scusate... ma uscirà un FO con il dlc del 6 marzo ? a mè basterebbe solo la premier league con tutte le maglie originali e gli stemmi... si può fare qualcosa?

spiegati meglio emme
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL