(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.5

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Salve a tutti ragazzi questa è la versione 1.5 del mio fo...ecco il contenuto del fo


Premier League

Inserito stemma Premier League e FA Cup Budweiser
Inseriti stemmi per tutte le squadre.
Sistemati i nomi farlocchi di tutte le squadre.
Aggiustate tutte le maglie non licenziate.
Aggiustati gli stadi per la maggior parte delle squadre

Ligue 1

Inserito stemma della Coppa di Francia

Serie A

Inseriti stemmi per Serie A e Coppa Italia.
Aggiustate le facce di: Behrami, Cerci, Montolivo, Estigarribia, Vidal, Nocerino, Obi e moltissime altre con metodo copia base.

Eredivisie

Inseriti stemmi per KNVB Becker

Liga BBVA

Inserito stemma Coppa del Rey

Liga Portoghese

Inserito stemma Liga Zon Sagres e Bwin Cup.
Inseriti stemmi per tutte le squadre.
Sistemati i nomi farlocchi di tutte le squadre.
Inserite le divise di TUTTE le squadre della Liga ZON Sagres.

Nazionali

nserite le divise di TUTTE le nazionali europee ed in più alcune sudamericane come argentina e brasile.

Bundesliga

Inserito stemma Bundesliga e DFB Pokal
Trasferiti Bayern Monaco e Bayer Leverkusen nella loro lega.
Inserite tutte e 16 le squadre restanti con i loro nomi originali.
Inseriti stemmi per tutte le squadre.
Inserite le divise a TUTTE le squadre della Bundesliga.
Inserite le rose ufficiali con tutti i valori per TUTTE le squadre della Bundesliga (minimo 23 giocatori).
Inserite formazioni e numeri di maglia per tutte le squadre della Bundesliga NEW
ESCLUSIVO: Inseriri valori facciali ed accessori per tutti i giocatori della bundesliga

Serie B

Inserite TUTTE le rose con i rispettivi valori, formazione e numeri di maglia per 18 squadre di Serie B (Tutte tranne Ascoli, Nocerina, Gubbio e Albinoleffe)
Inserite tutte le maglie per TUTTE le squadre di Serie B presenti.
Solo Sampdoria e Pescara hanno il logo originale mentre le altre presentano il logo fake.

Altro

Sono state create Apoel Nicosia e Red Bull Salzburg con logo, divise, rose e formazioni corrette...ps il red bull presenta i giocatori con valoi facciali
Inseriti gli stemmi di tutte le altre competizioni presenti nel gioco
inseriti i palloni esatti nelle competizioni nazionali
Corretti TUTTI i disordini creati dal primo DLC Konami.
Calciomercato solo per bundesliga

Si ringraziano alessandro99 per avermi aiutato nella realizzazione e ovviamente daymos...ma anche lucciu e iceman per molti volti...ecco il link per scaricare il fo

http://www.mediafire.com/?21b1rgmxba66i21

ragazzi questo è il file opzioni più completo mai creato con meno di 400 file...che rendono i caricamento molto ma molto più veloci rispetto a tutti i file opzioni in circolazione...la qualità modestamente è la migliore in circolazione grazie ad un piccolo trucco scoperto per la realizzazione dei loghi infatti sono uguali a quelli reali...vedere per credere guardate quelli della premier oppure quelli della serie b...scaricate e divertiteviii
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
ciao nuzzy vorrei sapere se posso utilizzare il tuo file,o la versione 1.03 e il pacchetto 1.00 .e se ai tolto i doppioni delle nazionali ,e se farai tutto il calciomercato e se metterai tutte le divise delle nazionali.asp una risp grz
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
jean88 ha detto:
ciao nuzzy vorrei sapere se posso utilizzare il tuo file,o la versione 1.03 e il pacchetto 1.00 .e se ai tolto i doppioni delle nazionali ,e se farai tutto il calciomercato e se metterai tutte le divise delle nazionali.asp una risp grz

no serve il pacchetto dati 2.00, solo alcuni doppioni sono stati tolti dalle nazionali, il calciomercato non lo farò perchè sarebbe inutile farlo dato ke lo fa la konami mentre per le magliette non ho l'intenzione di farle perchè altrimenti i caricamenti del gioco sarebbero infiniti
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
ragazzi oggi nel primo pomeriggio esce il fo quindi siete pronti per iniziare la master???
 

Gabry96

Primi Calci
6 Gennaio 2012
10
0
1
nuzzy io ho scaricato la versione di alessandro e se volessi tenermi la serie b basta ke faccio esporta quelle squadre?? e poi ma hai intenzione di completarla la serie b??
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
ragazzi è stato rilasciato il fo alle ore 21.24 scaricate...e segnalate eventuali errori
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ciao Nuzzy, ho scaricato il tuo nuovo fo e l'ho inserito con successo.
Una domanda, probabilmente stupida visto che sono neofita riguardo ai fo, come mai nella versione 1.3.5 i file da copiare erano più di 600 mentre adesso sono più o meno 400 (mi pare) nonostante ci sia pure la serie B?
Mi sono perso qualcosa o è giusto così?

Grazie
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
è giusto cosi ed infatti se noti bene i caricamenti ora sono dimezzati...prima c'erano maglie in più della serie b inglese che ho cancellato
 

alexis Sanchez

Primi Calci
9 Gennaio 2012
16
0
1
nuzzy ha detto:
è giusto cosi ed infatti se noti bene i caricamenti ora sono dimezzati...prima c'erano maglie in più della serie b inglese che ho cancellato
CiAO Nuzzy grz ad un mio sono riuscito sl ora a scaricare il DLC konami e quindi sn pronto a scaricare il tuo FO .
Solo ke ho un dubbio visto ke sn ignorante in materia devo scaricare tt i tuoi aggiornamenti ad uno a uno oppure basta scaricare qst ultimo aggiornamento?
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
alexis Sanchez ha detto:
nuzzy ha detto:
è giusto cosi ed infatti se noti bene i caricamenti ora sono dimezzati...prima c'erano maglie in più della serie b inglese che ho cancellato
CiAO Nuzzy grz ad un mio sono riuscito sl ora a scaricare il DLC konami e quindi sn pronto a scaricare il tuo FO .
Solo ke ho un dubbio visto ke sn ignorante in materia devo scaricare tt i tuoi aggiornamenti ad uno a uno oppure basta scaricare qst ultimo aggiornamento?

Se per aggiornamenti intendi le versioni del FO di Nuzzy basta che ti scarichi quest'ultimo (avevo chiesto anche io :mrgreen:)
 

alexis Sanchez

Primi Calci
9 Gennaio 2012
16
0
1
chimentino ha detto:
alexis Sanchez ha detto:
nuzzy ha detto:
è giusto cosi ed infatti se noti bene i caricamenti ora sono dimezzati...prima c'erano maglie in più della serie b inglese che ho cancellato
CiAO Nuzzy grz ad un mio sono riuscito sl ora a scaricare il DLC konami e quindi sn pronto a scaricare il tuo FO .
Solo ke ho un dubbio visto ke sn ignorante in materia devo scaricare tt i tuoi aggiornamenti ad uno a uno oppure basta scaricare qst ultimo aggiornamento?

Se per aggiornamenti intendi le versioni del FO di Nuzzy basta che ti scarichi quest'ultimo (avevo chiesto anche io :mrgreen:)
a ok qst intendevo XD grz della rix
 

LukaSY

Primi Calci
12 Ottobre 2011
15
0
1
Scusate l'ignoranza, ma ho avuto a che fare solo con dei FO per PS3 fino ad ora.
Per 360 come faccio ad inserirlo? :roll:
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
LukaSY ha detto:
Scusate l'ignoranza, ma ho avuto a che fare solo con dei FO per PS3 fino ad ora.
Per 360 come faccio ad inserirlo? :roll:
eccoti la guida


Guida d'installazione:
- Inserire la pennina USB nell'XBox 360 e, dalle impostazioni della memoria, configuarla come Memoria per XBox 360;
- Creare un salvataggio di Pes sulla chiavina;
- Scaricare sul pc il FO desiderato, e decomprimerlo se necessario (tasto destro>>Estrai qui)
- Inserire la pennina USB nel pc (una volta aperta vi dirà che è vuota; in realtà contiene file Xbox non visualizzabili sul pc)
- Avviare il programma USBXTAFGUI (Lo trovate in allegato!);
- Cliccare su File >> Open Device;
- Aprire le cartelle fino ad aprire "Option Bin";
- Trasferire al massimo 255 file dalla cartella del Fo al programma USBXTAFGUI;
- Chiudere il programma;
- Togliere la chiavina USB dal pc ed inserirla nell'xbox;
- Tornare nelle impostazioni di memoria e trasferire tutti i contenuti della pennina nell'hard disk;
-Eseguire le stesse operazioni fino a quando non si saranno inseriti tutti i File(non bisogna riconfigurare la chiavina, riscaricare il Fo,ma bisogna creare un nuovo salvataggio di Pes).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1