(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.5

renegade85

Primi Calci
2 Marzo 2012
6
0
1
ce qualche anima pia che mi linka il dlc del 27/12 che non riesco a trovarlo da nessuna parte?? che se no non posso installare il FO di Nuzzy, grazie....
 

Pako91

Pulcini
27 Dicembre 2010
57
0
6
scaricalo via game anche se hai la xbox modificata non ti succede nulla anche io l'ho fatto
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
SALVE...VOLEVO SAPERE SE E' IN PREVISIONE L'USCITA DEL F.O. AGGIORNATO DOPO L'USCITA DEL DLC DEL 6 MARZO! SE SI QUANDO E' PREVISTA L'USCITA DEL NUOVO FO???
FATEMI SAPERE
GRAZIE
 

renegade85

Primi Calci
2 Marzo 2012
6
0
1
ho risolto x fortuna ho trovato il dlc di dicembre ed ho messo il tutto! che dire molto bello davvero ben fatto!! unica cosa, come si fa la finta che usa sempre la cpu?? quella dove si spostano la palla e scattano come siluri diventando imprendibili, grazie...
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
allora non ci saranno prossime versioni salvo qualcuna ke rifinirà i volti e altre sottigliezze il grosso è stato fatto...mentre per quanto riguarda le finte non so aiutarti proprio
 

hugo22f

Primi Calci
10 Marzo 2012
3
0
1
nuzzy ha detto:
allora non ci saranno prossime versioni salvo qualcuna ke rifinirà i volti e altre sottigliezze il grosso è stato fatto...mentre per quanto riguarda le finte non so aiutarti proprio
Salve! innanzitutto ottimo lavoro!! :) io ho aggiornato con la patch ufficiale konami alla versione 3.00 e subito dopo ho inserito questo file opzioni. Ma presenta alcuni bug. ènormale che il logo dell'Arsenal sia trasparente? e nella bundesliga i valori facciali e potenziali dei giocatori non risultano giusti. sopratutto le nazionalità di quest'ultimi.
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
hugo22f ha detto:
nuzzy ha detto:
allora non ci saranno prossime versioni salvo qualcuna ke rifinirà i volti e altre sottigliezze il grosso è stato fatto...mentre per quanto riguarda le finte non so aiutarti proprio
Salve! innanzitutto ottimo lavoro!! :) io ho aggiornato con la patch ufficiale konami alla versione 3.00 e subito dopo ho inserito questo file opzioni. Ma presenta alcuni bug. ènormale che il logo dell'Arsenal sia trasparente? e nella bundesliga i valori facciali e potenziali dei giocatori non risultano giusti. sopratutto le nazionalità di quest'ultimi.

nn vorrei dire ma forse hai sbagliato fo perchè i valori di bundes sono tutti corretti e il logo dell' arsenal è il migliore in circolazione
 

hugo22f

Primi Calci
10 Marzo 2012
3
0
1
nuzzy ha detto:
hugo22f ha detto:
nuzzy ha detto:
allora non ci saranno prossime versioni salvo qualcuna ke rifinirà i volti e altre sottigliezze il grosso è stato fatto...mentre per quanto riguarda le finte non so aiutarti proprio
Salve! innanzitutto ottimo lavoro!! :) io ho aggiornato con la patch ufficiale konami alla versione 3.00 e subito dopo ho inserito questo file opzioni. Ma presenta alcuni bug. ènormale che il logo dell'Arsenal sia trasparente? e nella bundesliga i valori facciali e potenziali dei giocatori non risultano giusti. sopratutto le nazionalità di quest'ultimi.

nn vorrei dire ma forse hai sbagliato fo perchè i valori di bundes sono tutti corretti e il logo dell' arsenal è il migliore in circolazione
Ho risolto per metà! :D ho caricato tutti i file ed è tutto ok. Ma i giocatori della bundesliga mi risultano tutti fake! :/ comunque ho notato che quando estraggo la cartella dal file .rar la cartella è nominata "(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3" e non 1.5...
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
nuzzy ha detto:
allora non ci saranno prossime versioni salvo qualcuna ke rifinirà i volti e altre sottigliezze il grosso è stato fatto...mentre per quanto riguarda le finte non so aiutarti proprio

Ciao Nuzzy, ma quindi il tuo fo va già bene anche per l'ultimo dlc rilasciato? Non uscirà un'altra versione apposta?
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
chimentino ha detto:
nuzzy ha detto:
allora non ci saranno prossime versioni salvo qualcuna ke rifinirà i volti e altre sottigliezze il grosso è stato fatto...mentre per quanto riguarda le finte non so aiutarti proprio

Ciao Nuzzy, ma quindi il tuo fo va già bene anche per l'ultimo dlc rilasciato? Non uscirà un'altra versione apposta?

no è compatibile
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Te lo chiedevo perchè effettivamente anche a me, dopo aver scaricato il dlc konami, mi si sono sfasati un po i giocatori di serie B e Bundesliga. Ad esempio nello Schalke 04 è comparso Sgrigna e sono spariti Raul, Huntelaar e vari altri giocatori. Prima di scaricare il dlc era invece tutto a posto.
A te non è successo?
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
chimentino ha detto:
Te lo chiedevo perchè effettivamente anche a me, dopo aver scaricato il dlc konami, mi si sono sfasati un po i giocatori di serie B e Bundesliga. Ad esempio nello Schalke 04 è comparso Sgrigna e sono spariti Raul, Huntelaar e vari altri giocatori. Prima di scaricare il dlc era invece tutto a posto.
A te non è successo?

ad esser sincero non lo ancora scaricato poichè sono impossibilitato ad utilizzare la console kmq controllo su un altra console e vi farò sapere
 

hugo22f

Primi Calci
10 Marzo 2012
3
0
1
[/quote]

ad esser sincero non lo ancora scaricato poichè sono impossibilitato ad utilizzare la console kmq controllo su un altra console e vi farò sapere[/quote]

nuzzy hai effettuato qualche prova con il nuovo dlc?
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
RAGAZZI! SCUSATE L'INTRUSIONE..INDICATIVAMENTE QUANDO USCIRA' IL F.O. AGGIORNATO COMPATIBILE CON L'ULTIMO DLC KONAMI???
FATEMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
nn esce più causa xbox rotta...scusatemi ragazzi ci si rivede l'anno prossimo
 

vincyforce

Primi Calci
17 Giugno 2012
4
0
1
si può fare una patch tipo quella che ha fatto daymos con la versione 2.0 che funziona per chi non ha il data pack 1?
 

elpaci

Primi Calci
12 Ottobre 2012
10
0
1
Ciao a tutti, volevo comunicare che il file e stato rimosso,
e mi chiedevo io che ho una jtag come faccio a copiarlo?
grazie. :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre