(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3.5

Nuzzy ma io pensavo se tu potevi fare le 3 squadre mancanti e poi noi scegliamo quali prendere con il metodo esporta.
So che è un lavoro più lungo ma forse potresti fare felice tutti.

non ci sarebbero abbastanza slot per farle tutte e tre e sarebbe un lavoraccio fatto inutilmente

ho fatto il logo dell'apoel nicosia ora sta a voi scegliere la seconda squadra ke desiderate in champions

Ciao...vorrei installare l'f.o. sulla xbox di un amico...io ho la ps3 e non me ne intendo...
Ho scaricato la tua...come faccio per installarla su xbox?hai un procedimento x chi come me non l'ha mai fatto?
è' diverso dalla ps3,vero?
la xbox deve essere modificata?

se ci fossero stati stadi l'avrei scritto ma dato ke nn ci sono non li ho messi nella descrizione

nella sezione modifica vai dove dice esporta...selezioni lo stadio e poi dopo aver messo il mio FO vai dove dice importa

nuzzy ha detto:
nella sezione modifica vai dove dice esporta...selezioni lo stadio e poi dopo aver messo il mio FO vai dove dice importa
nuzzy sei di Lecce?... :o

nuzzy ha detto:
Great75 ha detto:
nuzzy ha detto:
nuzzy sei di Lecce?... :o

si sono di campi salentina perchè??
non mi ero mai accorto che eri terrone come me... :mrgreen:
io Lecce città...anzi, campagna... :mrgreen:

Ciao Nuzzy, attualmente ho pes senza alcun fo, ho semplicemente scaricato i dlc konami.
Posso mettere la tua patch 1.3.5 direttamente sul gioco o devo scaricare prima la v.1?
Altra domanda, con usbxfatgui v.44 non mi fa copiare i dati tutti insieme, devo spostare un file alla volta, è normale? Può essere che sia un problema dell'ultima versione di usbxfatgui?

Grazie mille!

chimentino ha detto:
Ciao Nuzzy, attualmente ho pes senza alcun fo, ho semplicemente scaricato i dlc konami.
Posso mettere la tua patch 1.3.5 direttamente sul gioco o devo scaricare prima la v.1?
Altra domanda, con usbxfatgui v.44 non mi fa copiare i dati tutti insieme, devo spostare un file alla volta, è normale? Può essere che sia un problema dell'ultima versione di usbxfatgui?

Grazie mille!

devi mettere i file a più riprese...per esempio ne metti 190 alla volta

Grazie Nuzzy, ce l'ho fatta! :)
Ho visto che tra le squadre europee ci sono 2 squadre finte, ho dimenticato di copiare qualcosa o sono le due che nella prossima versione del fo verranno sostituite da viktoria e bate?
Quando usciranno le prossime versioni del tuo fo si dovranno ripetere i passaggi dall'inizio o rilascerai anche versioni per chi ha già la versione precedente come hai fatto stavolta?
Infine i miei complimenti perchè a prima vista mi pare proprio ben fatto, grazie per averlo condiviso.

chimentino ha detto:
Grazie Nuzzy, ce l'ho fatta! :)
Ho visto che tra le squadre europee ci sono 2 squadre finte, ho dimenticato di copiare qualcosa o sono le due che nella prossima versione del fo verranno sostituite da viktoria e bate?
Quando usciranno le prossime versioni del tuo fo si dovranno ripetere i passaggi dall'inizio o rilascerai anche versioni per chi ha già la versione precedente come hai fatto stavolta?
Infine i miei complimenti perchè a prima vista mi pare proprio ben fatto, grazie per averlo condiviso.

la prossima versione uscirà più o meno dopo la befana e conterrà numerosi volti al posto delle due squadre fake verranno inserite apoel nicosia e bate borisov

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online