(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3.5

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
salve a tutti ecco il mio nuovo fo appena sfornato...esso corregge molti loghi di squadre rendendoli più brillanti...fixati tutti i loghi per competizioni rendendoli più simili al vero poichè su xbox 360 non è possibile importare immagini ho usato l'editor interno...aggiunto logo mondiale per club...credetemi sono usciti benissimo i loghi...ho modificato le posizioni registrate di alcuni giocatori es.behrami da CLD a CC...modificati volti a giocatori secondo il metoto copia base e alcuni creati...sistemate formazioni di un paio di squadre...scarpini aggiornati a quasi tutta la serie A ecco il contenuto:

-TUTTE LE COMPETIZIONI HANNO I LORO LOGHI ORIGINALI
-EPL CON STEMMI E MAGLIE ORIGINALI
-LIGA ZON SAGRES CON STEMMI E MAGLIE ORIGINALI
-BUNDESLIGA CON STEMMI E MAGLIE ORIGINALI

IMPORTANTE...USCITA VERSIONE 1.3.5 KE COMPRENDE CAPIGLIATURE AGGIORNATE E SCARPINI E COSA MOLTO IMPORTANTE LOGO ARSENAL UGUALISSIMO ALLA REALTA GRAZIE AD UN TRUCCO KE HO APPENA SCOPERTO ORMAI LA DIFFERENZA TRA XBOX E PS3 NEI FO SARA MOLTO BASSA GRAZIE A QUESTO TRUKKETTO

ecco il link per scaricare la v 1.3.5 se NON avevate la v 1.3

http://www.megaupload.com/?d=VC214UIE

ecco il link per scaricare la v 1.3.5 se AVEVATE la v 1.3

http://www.megaupload.com/?d=8ZDC1I0Z


ps.il FO è compatibile solo per ke possiede il DLC dell'11 ottobre
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

grazie per il nuovo F.O.
volevo sapere se anche questo rallenta molto i caricamenti...ad es. quando gioco off line al mito i caricamenti sono infiniti... :shock:
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

Grande Nuzzy!!! Ti aspettavamo! Comunque visto che mac83 ha abbondanato il suo fo e non si è più visto volevo sapere se potevi farci la Serie B!Ho visto che Cavani95
ha già fatto Torino,Pescara e Padova con il metodo dell'esporta.
Riusciresti a creare altre squadre della Serie B??? Almeno il logo della B e alcune squadre! Visto che nel tuo fo 1.2 ci sono Apoel Nicosia e un'altra squadra la posto del Bayern e del Bayer che sono state spostate in Bundesliga al posto di quelle 2 potresti creare Viktoria Plzen e Bate Borisov in modo da poter fare una Champions come si deve? So che ho fatto parecchie richieste(troppe :D ) ma a me piacere mi piacerebbe un fo così! Grazie!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

Alessandro99 ha detto:
Grande Nuzzy!!! Ti aspettavamo! Comunque visto che mac83 ha abbondanato il suo fo e non si è più visto volevo sapere se potevi farci la Serie B!Ho visto che Cavani95
ha già fatto Torino,Pescara e Padova con il metodo dell'esporta.
Riusciresti a creare altre squadre della Serie B??? Almeno il logo della B e alcune squadre! Visto che nel tuo fo 1.2 ci sono Apoel Nicosia e un'altra squadra la posto del Bayern e del Bayer che sono state spostate in Bundesliga al posto di quelle 2 potresti creare Viktoria Plzen e Bate Borisov in modo da poter fare una Champions come si deve? So che ho fatto parecchie richieste(troppe :D ) ma a me piacere mi piacerebbe un fo così! Grazie!
mac83 non ha abbondonato il suo fo...fu molto chiaro in proposito: è a letto con la gamba ingessata e quindi non sempre può lavorare per fare il fo...
detto questo ho caricato questa nuova versione di nuzzy e sembra che i tempi di caricamento siano diminuiti un pò...
 

peppinho1982

Primi Calci
20 Ottobre 2011
11
0
1
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

salve ragazzi mi presento sono giuseppe anke a me piace molto l'idea di cavani 95 nell'esportare squadre se magari nuzzy's ci da una mano e ci elenca almeno le divese e stemma delle squadri inglesi ecc e poi ci elenca la bundesliga sarebbe davvero un bel piacere... ciao a tutti
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

per quanto riguarda i caricamenti sono molto più veloci rispetto ad altri fo perchè ho eliminato tutti i giocatori con tutte le squadre della serie b inglese...per quanto riguarda altre squadre dato ke nn ho la live vision mi dovrete aiutare a fare il logo per la serie b invece aspetto notizie da mac in modo tale da poter importare nel mio fo la sua serie b e alcune squadre della europa kmq segnalate eventuali errori
 

ursillo

Primi Calci
14 Ottobre 2011
10
0
1
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

Raga una domanda...sto facendo un diventa un mito con la patch konami 1.02 e il file opzioni nuzzy 1.01...se installo questa nuova versione perdo i dati di diventa un mito???? Grazie!
 

ursillo

Primi Calci
14 Ottobre 2011
10
0
1
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

xò x installarlo devo comunque prima eliminare il vecchio giusto?...ed eliminando i dati vecchi poi non si eliminerebbero anke i diventa un mito? grazie e scusa l'ignoranza in materia XD
 

peppinho1982

Primi Calci
20 Ottobre 2011
11
0
1
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

nuzzy's scusa volevo una semplice informazione se voglio mettere sulla mia xbox solo qualche stemma e lasciare le altre cose invariate si puo????attendo tue notizie grz mille
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

peppinho1982 ha detto:
nuzzy's scusa volevo una semplice informazione se voglio mettere sulla mia xbox solo qualche stemma e lasciare le altre cose invariate si puo????attendo tue notizie grz mille


puoi basta esportare la squadra ke ha lo stemma ke ti interessa e poi la importi nel tuo file dalla voce importa nella sezione modifica
 

peppinho1982

Primi Calci
20 Ottobre 2011
11
0
1
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

ok solo un altra cosa e scusa se ti disturbo se voglio portare lo stemma della bundesliga lega inglese ecc kome posso fare???
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

per quello devi trasferire il file corrispondente lcemblem solo ke non so quali sono di preciso
 

peppinho1982

Primi Calci
20 Ottobre 2011
11
0
1
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

mi puoi gentilmente dire meglio il passaggio degli emblemi grz mille cioe come portare solo gli emblemi sulla xbox
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
Re: (Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3

peppinho1982 ha detto:
mi puoi gentilmente dire meglio il passaggio degli emblemi grz mille cioe come portare solo gli emblemi sulla xbox

intendi dei loghi di una squadra oppure di un campionato??
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
peppinho1982 ha detto:
di un campionato....

allora quando scarichi il FO puoi notaredei file chiamati lcemblem01...02 e così via...questi sono i loghi di un campionato e basta trasferirli nell'hard disk per averli nel tuo gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771