(Xbox 360) Nuzzy's FO PES 2012 V. 1.3.5

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Nuzzy ma io pensavo se tu potevi fare le 3 squadre mancanti e poi noi scegliamo quali prendere con il metodo esporta.
So che è un lavoro più lungo ma forse potresti fare felice tutti.
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
non ci sarebbero abbastanza slot per farle tutte e tre e sarebbe un lavoraccio fatto inutilmente
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
ho fatto il logo dell'apoel nicosia ora sta a voi scegliere la seconda squadra ke desiderate in champions
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Ciao...vorrei installare l'f.o. sulla xbox di un amico...io ho la ps3 e non me ne intendo...
Ho scaricato la tua...come faccio per installarla su xbox?hai un procedimento x chi come me non l'ha mai fatto?
è' diverso dalla ps3,vero?
la xbox deve essere modificata?
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
se ci fossero stati stadi l'avrei scritto ma dato ke nn ci sono non li ho messi nella descrizione
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
nella sezione modifica vai dove dice esporta...selezioni lo stadio e poi dopo aver messo il mio FO vai dove dice importa
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nuzzy ha detto:
nella sezione modifica vai dove dice esporta...selezioni lo stadio e poi dopo aver messo il mio FO vai dove dice importa
nuzzy sei di Lecce?... :eek:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nuzzy ha detto:
Great75 ha detto:
nuzzy ha detto:
nella sezione modifica vai dove dice esporta...selezioni lo stadio e poi dopo aver messo il mio FO vai dove dice importa
nuzzy sei di Lecce?... :eek:

si sono di campi salentina perchè??
non mi ero mai accorto che eri terrone come me... :mrgreen:
io Lecce città...anzi, campagna... :mrgreen:
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Ciao Nuzzy, attualmente ho pes senza alcun fo, ho semplicemente scaricato i dlc konami.
Posso mettere la tua patch 1.3.5 direttamente sul gioco o devo scaricare prima la v.1?
Altra domanda, con usbxfatgui v.44 non mi fa copiare i dati tutti insieme, devo spostare un file alla volta, è normale? Può essere che sia un problema dell'ultima versione di usbxfatgui?

Grazie mille!
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
chimentino ha detto:
Ciao Nuzzy, attualmente ho pes senza alcun fo, ho semplicemente scaricato i dlc konami.
Posso mettere la tua patch 1.3.5 direttamente sul gioco o devo scaricare prima la v.1?
Altra domanda, con usbxfatgui v.44 non mi fa copiare i dati tutti insieme, devo spostare un file alla volta, è normale? Può essere che sia un problema dell'ultima versione di usbxfatgui?

Grazie mille!

devi mettere i file a più riprese...per esempio ne metti 190 alla volta
 

chimentino

Pulcini
7 Settembre 2011
46
0
6
Grazie Nuzzy, ce l'ho fatta! :)
Ho visto che tra le squadre europee ci sono 2 squadre finte, ho dimenticato di copiare qualcosa o sono le due che nella prossima versione del fo verranno sostituite da viktoria e bate?
Quando usciranno le prossime versioni del tuo fo si dovranno ripetere i passaggi dall'inizio o rilascerai anche versioni per chi ha già la versione precedente come hai fatto stavolta?
Infine i miei complimenti perchè a prima vista mi pare proprio ben fatto, grazie per averlo condiviso.
 

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
chimentino ha detto:
Grazie Nuzzy, ce l'ho fatta! :)
Ho visto che tra le squadre europee ci sono 2 squadre finte, ho dimenticato di copiare qualcosa o sono le due che nella prossima versione del fo verranno sostituite da viktoria e bate?
Quando usciranno le prossime versioni del tuo fo si dovranno ripetere i passaggi dall'inizio o rilascerai anche versioni per chi ha già la versione precedente come hai fatto stavolta?
Infine i miei complimenti perchè a prima vista mi pare proprio ben fatto, grazie per averlo condiviso.

la prossima versione uscirà più o meno dopo la befana e conterrà numerosi volti al posto delle due squadre fake verranno inserite apoel nicosia e bate borisov