WWE - Report

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Strano come i due show siano oggi all'esatto opposto
Smackdown tra Mahal campione è una cattiva gestione delle Storyline è strapeggiorato
Raw non è niente di che, ma il giro titolato è gestito bene con uno Strowman su cui ho puntato sin dalla prima puntata di Brand Extension, e sono contento del suo Push, la sua forza distruttrice lo porterà ad essere The Next Big Thing dopo Lesnar, soprattutto se dovesse batterlo a No Mercy.
Summerslam è stato abbastanza na merda, si salvano il match di coppia di Raw (Cesaro che distrugge la palla da BeachVolley :D ) è il Main Event che è stato come un Bud Spencer e Terence Hill, non si sono risparmiati a tirare mazzate, con Reigns che era il peggiore sempre a rompere il cazzo spammando il Superman Punch e Joe un po' in ombra in favore di Strowman che sembra davvero interessante, il nuovo Kane, sperando che duri di più il suo momento di gloria.
Il resto meh, anche quella figa di Alexa Bliss che mi farei ogni due ore ha lottato svogliata, con tutto che in Ring non fa chissà quali mosse, ma solitamente utilizza una grande psicologia in Ring ed è la migliore Women al microfono, nessuna meglio di lei, al massimo Lita la posso mettere allo stesso livello.
Nakamura m'ha rotto abbastanza il cazzo, non si è rivelato da WWE, gli manca quel fattore psicologico, il Wrestling non è solo il match di due ore in NJPW, ma è psicologia in ring, abilità al microfono.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque una domanda per me interessante:
Quanto incide il controllo creativo di un Wrestler oggi giorno?
nell'Attitude Era The Rock, Austin, HHH e tutti gli altri erano a piede libero, si sono costruiti da soli, Owen si becco il soprannome Nugget, dopo il paragone di HBK quando era nella DX del canadese con il piccolo rimasuglio di merda che non scende pur prendendo in continuazione lo sciacquone, Russo non ideò niente, fu Michaels a creare questa frase
Oggi giorno sono troppo guidati dagli script e i Wrestlers non vanno over perché non osano andare oltre al copione, solo Jericho è il New Day ultimamente l'ha fatto e ha dato i suoi frutti, gli altri non rischiano e forse è per questo che i favoriti del pubblico e dei forum non vanno Over
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Direi che gente over ce n'e anche parecchia... AJ, KO, Nakamura, Bobby Roode, Samoe Joe, Strowman, Finn Balor, ecc.. Hanno un roster allucinante.. Il problema principale secondo me sono le storyline fiacche spesso e volentieri.. E il booking a volte insensato.. Per finire, anche la mancanza di una discreta concorrenza, con la TNA che non è lontanamente paragonabile a ciò che era anni fa
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La TNA non esiste più
Oggi si chiama GFW ed è in crescita devo dire, non chissà cosa, ma spero possa fare concorrenza
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Si so che non esiste più.. Ma non ricordavo come si chiamava ora :D.. Anche perché non la seguo più da tempo.. Dubito fortemente che possa rappresentare una leggera concorezza per la WWE.. L'unico che potrebbe spostare gli equilibri è un ritorno nel wrestling di CM Punk.. Ma dubito accadrà
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La WCW si è dovuta fare le ossa prima, nel 95 stava nella merda come la GFW oggi
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La WWE ha fatto capire con il suo promo che il futuro sarà basato sui commenti sui forum, ormai solo così si può eccitare un fan, visto che tutti sanno la natura predeterminata della WWE, la WWE lo sa e ci gioca con sta cosa, hanno asfaltato Reigns nel promo con Cena, giocano con il fatto che molti lo considerano pippa al microfono, che viene protetto etc
Promo di quest'era a mani basse
Spero che il futuro sia basato su questo, giocare con la realtà è il fatto che sia la WWE a decidere chi rendere personaggio e chi altro, solo che invece di mettere in mezzo il team Creativo mantengono un ibrido
È il Wrestler che sceglie di Turnare Heel o Face per lavoro o che sceglie di cambiare personaggio, scelta un po' alla Vince Russo
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao ragazzi, tra poco dovrei farmi sky e vorrei sapere se ci sono le repliche per i ppv, perché all'una mi viene un po' scomodo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi, tra poco dovrei farmi sky e vorrei sapere se ci sono le repliche per i ppv, perché all'una mi viene un po' scomodo?

Più o meno. Compri il ppv e lo puoi vedere in diretta o in replica nelle 24h successive...mi pare...è dal 2008 che non li vedo più su sky...vedi prima quanto tempo restano in programmazione!
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Stasera ci sono le survivor series chi tiferete?:rolleyes::rolleyes:
Io smackdown
Lesnar o aj styles?
Io styles ma penso che vincerà lesnar, voi?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Stasera ci sono le survivor series chi tiferete?:rolleyes::rolleyes:
Io smackdown
Lesnar o aj styles?
Io styles ma penso che vincerà lesnar, voi?

Nel classico 5vs5 penso che vinca SD! per far proseguire la faida HHH/Angle

Nei vari championVSchampion credo che vinca RAW:
-La Bliss senza aiuti (Nia Jax) Charlotte non la pinna
-Miz ha una squadra, Corbin è da solo
-Lesnar, da contratto, non può perdere fino a WM

Nel 5vs5 femminile credo che SD! vinca grazie a qualche interferenza di qualcuna di RAW rimasta fuori (Paige).

Per la serie: RAW ha i campioni più forti, SD! il roster più forte.

Poi oh...Vince cambia i piani a match in corso quindi tutto è possibile...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Stasera ci sono le survivor series chi tiferete?:rolleyes::rolleyes:
Io smackdown
Lesnar o aj styles?
Io styles ma penso che vincerà lesnar, voi?
Ovviamente si tifa AJ.. Ma tanto vince Lesnar quasi sicuro.. Spero almeno in un match degno di essere chiamato tale e non i soliti 10 minuti che hanno davvero stufato.. Per il resto mi aspetto match equilibrati.. Spero che KO & Zayn costino il match a Smack.. Ma più probabile sarà Jason Jordan a costarlo al team Raw :D.. Anche se come giustamente dice @Papà_Pig , Vince può cambiare da un momento all'altro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ovviamente si tifa AJ.. Ma tanto vince Lesnar quasi sicuro.. Spero almeno in un match degno di essere chiamato tale e non i soliti 10 minuti che hanno davvero stufato.. Per il resto mi aspetto match equilibrati.. Spero che KO & Zayn costino il match a Smack.. Ma più probabile sarà Jason Jordan a costarlo al team Raw :D.. Anche se come giustamente dice @Papà_Pig , Vince può cambiare da un momento all'altro
Pure secondo me, KO e Samy faranno perdere SD, ma io continuo a tifare lo show blu:D:D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Nel classico 5vs5 penso che vinca SD! per far proseguire la faida HHH/Angle

Nei vari championVSchampion credo che vinca RAW:
-La Bliss senza aiuti (Nia Jax) Charlotte non la pinna
-Miz ha una squadra, Corbin è da solo
-Lesnar, da contratto, non può perdere fino a WM

Nel 5vs5 femminile credo che SD! vinca grazie a qualche interferenza di qualcuna di RAW rimasta fuori (Paige).

Per la serie: RAW ha i campioni più forti, SD! il roster più forte.

Poi oh...Vince cambia i piani a match in corso quindi tutto è possibile...
Ricordo che se RAW perde, stephanie mcmahon ha detto che caccierà Angle, boh stiamo vedere...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Pure secondo me, KO e Samy faranno perdere SD, ma io continuo a tifare lo show blu:D:D
Da grandissimo fan di KO non posso che sperare costi la vittoria a Shane :D
Il problema è che a quanto pare lui e Zayn abbiamo fatto qualche m*nchiata e non so se verranno utilizzati.. In ogni caso avrebbe senso sia un interferenza loro che sia di Jason Jordan, spero comunque in una sola decisiva interferenza.. Per gli altri match.. Shield vs New Day, non ci credo manco se lo vedo che fanno perdere Roman, a meno di un nuovo tradimento (Ambrose?!).. Per gli altri dare pronostici è davvero dura, e questo è un bene :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Da grandissimo fan di KO non posso che sperare costi la vittoria a Shane :D
Il problema è che a quanto pare lui e Zayn abbiamo fatto qualche m*nchiata e non so se verranno utilizzati.. In ogni caso avrebbe senso sia un interferenza loro che sia di Jason Jordan, spero comunque in una sola decisiva interferenza.. Per gli altri match.. Shield vs New Day, non ci credo manco se lo vedo che fanno perdere Roman, a meno di un nuovo tradimento (Ambrose?!).. Per gli altri dare pronostici è davvero dura, e questo è un bene :rolleyes:
Certo due interferenze farebbero calare il sonno.
Poi come hai detto, a reigns non l'hanno fatto perdere con l'undertaker e perde con il new day, blaa
Io tiferò aj anche se penso (immagino pure tu) che perderà, però styles vs lesnar, giustamente è più interessante di un match con mahal, anche se forse con quei due li accanto poteva fare qualcosina:rolleyes:....
Poi the Miz vincerà al solito modo...
Nel 5v5 spero nella vittoria di SD perché RAW non mi piace, mi sta sulle pal...:D
Invece quella femminile non mi interessa granché
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,949
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88