WWE - Report

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Survivor Series si può descrivere benissimo in una parola composta: lammerda.

The New Day vs The Shields
Tutti conosciamo i NewDay. Oltre ad essere dei simpatici guasconi, sono anche ottimi performer. In questo match gli hanno fatto fare la figura dei dementi buffoni incapaci. Hanno preso botte come idioti per buona parte del match fino all'inevitabile come-back per poi tornare tonti e perdere da idioti. Se ripenso alle meraviglie che hanno fatto contro gli Usos mi viene da piangere.

5vs5 femminile
Botchamania runnings wild. Chi ha scritto sto match è un cretino (nella migliore delle ipotesi). Chissà perché in WWE pushano le incapaci (e non parlo di Asuka) e quelle "decenti" finiscono per fare la figura dei tacchini al ringraziamento (chi ha detto Becky Linch?). Una volta Vince metteva i match femminili come "pausa pipì" per gli spettatori paganti, visto il materiale umano che hanno nel writing sarebbe meglio tornare a quella concezione, perché è ovvio che NON sanno scrivere un match femminile decente che non riguardi "la prima che rimane ignuda perde".

Corbin vs The Miz
Corbin è un bidone. Miz non è tanto meglio, ma (anche se ha rubato il moveset di Bryan) almeno si sa muovere. Ovvia la vittoria del bidone per protrarre la sofferenza ad oltranza (su 5 match, 3a0 dopo 3 match era finito tutto).

Tag Team vs Tag Team
Bello dai. In un PPV che aleggia tra il 3 e il 4 su 10, un match da 5.5/6 rappresenta una benedizione. Spiace per il "bar" che ne esce veramente male, ma stranamente i due team hanno mostrato una decente alchimia e (botch a parte pure qui) il racconto è stato lineare e credibile dall'inizio alla fine. Che poi per abbattere superSheamus ci siano voluti non 1, non 2 non 3, ma 4 calcioni in faccia è stato sublime!

Alexa Bliss vs Charlotte
Per quanto io adori la Bliss, devo ammettere che è un cioppo da camino punto e basta. Ovvio che andandosi a scontrare contro una che, oltre le tette asimmetriche, sa fare due o tre cose decentemente, la pinnata è d'obbligo...però dai, almeno s'è difesa benino andando oltre i limiti della sua incapacità (si ok...commetto leggermente fazioso...)

Lesnar vs Aj
Si sapeva come sarebbe finito. Con un pò di buon senso si sperava che non sarebbe stato uno squash e infatti non lo è stato. Tutti cadono alla prima F5 (quando in passato ce ne volevano 3 o 4 per tirare giù gli avversari...un pò come la AA di Cena) e anche Aj si iscrive al club, ma almeno ha malmenato Lesnar su e giù per il ring per 15 minuti (cosa riuscita solo al becchino). Ho il terrore di vedere Roman risorgere da SupplexCity e da 4 o 5 F5 dopo che ci hanno raccontato che NESSUN UOMO può sopravvivere a tanto...

5vs5 maschile
Sublimazione de lammerda. Punto 1) notato come i vari Joe, Balor, Roode, Nakamura siano stati TUTTI eliminati da atleti Made in WWE? Per la serie, NOI siamo i migliori, gli altri sono riempitivi. Bello eh...Punto 2) il triplo che si ruba tutta la scena e che, in un solo colpo, si porta a casa DUE storyline (Angle-Strowman)!! Fantastico...un pensionato che ruba la scena ai giovani è proprio ciò di cui la WWE ha bisogno. Angle per favore abbattetelo: ha cannato il pedigree, non s'aregge in piedi e se non era scritto non sarebbe mai riuscito a pinnare qualcuno...terribile, come tutto il PPV

Menzione (o minzione) d'onore a Beavis and Butthead (alias KO e Zyan) che arrivano, interferiscono, si chiappano 4 sediate in testa e scappano come due imbecilli...sto in imbarazzo per loro...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Senza fare spoiler.. A me the shield vs new day è piaciuto, anche The Bar Vs Uso.. Così come AJ vs Brock (che finalmente torna a lottare senza fare solo German Suplex).. Per il resto poca roba, soprattutto il main event che doveva, secondo me, essere sfruttato meglio visto lo starpower incredibile.. Come spesso e volentieri accade, i PPV di NXT sono migliori di quelli del main roster.. Ho ancora negli occhi Aleister Black vs Velveteen Dream (che match!!) oltre al davvero spettacolare war games match

P.s. AJ è un qualcosa di clamoroso sempre e comunque
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora mi sono visto sia il 5v5 maschile e the miz vs Corbin.
Allora parlando del 5v5..... Orrendo, schifoso, inguardabile.... Non puoi far eliminare nakamura e Bobby rode nel giro di due 2 minuti da strouman, già da quel momento ho capito che SD avrebbe perso... Di nuovo. Poi vabbè si sa che per battere strouman ci vogliono almeno 2-3 superstar (sempre se non sei reigns....), quindi è inutile che fai uscire le due superstar più importanti, soprattutto nakamura. Davvero fatta male.
Invece dell'altro match non so che dire, non mi è piaciuto tanto, però sono sorpreso dalla vittoria di Corbin, che sinceramente non mi aspettavo.
Ah vero poi ho visto gli highlights di quella femminile.... Lasciamo stare.
Sono molto deluso, mi manca da vedere solo lesnar Vs styles, però da quel che ho visto già m'immagino lo spettacolo...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri mi sono guardato il ppv di NXT.. Consiglio di recuperare assolutamente Adam Cole vs Alesteir Black (tanta roba).. Ma soprattutto Gargano vs Almas per il titolo NXT, uno dei migliori match da anni a questa parte, clamore puro.. A Ranallo stava per venire un infarto mentre commentava.. MAMMA MIA :D:D
Oggi mi guarderò la rumble, sperando non deluda.. @Matt27 , che dici la vince Finn?! :p:D
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io penso proprio che potrò vedermi la royal rumble venerdì o sabato, sono troppo impegnato con i compiti e altri impegni:(:oops:.
Comunque spero di si, mi piacerebbe un sacco vedere Balor vincitore, visto che è stato il primo campione universale, che se ricordi ha perso il titolo il giorno dopo a causa di un infortunio proprio in quel match contro Rollins(anche se ancora non sono riuscito a capire se era vero o fintoo_O). Sono rimasto molto deluso dal fatto che la WWE non gli abbia dato una rivincita per il titolo.

Secondo me:
Styles e Lesnar rimarranno campioni (ormai Lesnar rimarrà campione fino a wrestlermania dove poi verrà sconfitto da roman "NOIA":(:mad:), mi piacerebbe che poi Seth e Jason perdessero le cinture contro il The Bar per far continuare la story line.
Gli altri match non mi interessano granche, anche se a dir la verità non ho nemmeno visto i match card:D:D.

PS. Io sono un fan di Styles e Balor se non si fosse capito;):D:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io penso proprio che potrò vedermi la royal rumble venerdì o sabato, sono troppo impegnato con i compiti e altri impegni:(:oops:.
Comunque spero di si, mi piacerebbe un sacco vedere Balor vincitore, visto che è stato il primo campione universale, che se ricordi ha perso il titolo il giorno dopo a causa di un infortunio proprio in quel match contro Rollins(anche se ancora non sono riuscito a capire se era vero o fintoo_O). Sono rimasto molto deluso dal fatto che la WWE non gli abbia dato una rivincita per il titolo.

Secondo me:
Styles e Lesnar rimarranno campioni (ormai Lesnar rimarrà campione fino a wrestlermania dove poi verrà sconfitto da roman "NOIA":(:mad:), mi piacerebbe che poi Seth e Jason perdessero le cinture contro il The Bar per far continuare la story line.
Gli altri match non mi interessano granche, anche se a dir la verità non ho nemmeno visto i match card:D:D.

PS. Io sono un fan di Styles e Balor se non si fosse capito;):D:D
No no l'infortunio di Finn era reale eccome, spero ora che hanno riunito il Club che li possano costruire bene.. Anche secondo me entrambi i campioni mantengono, almeno a Wrestlemania fanno vincere Roman (suppongo), per lo meno si avrà un campione presente, per quanto non sia per niente un suo fan, anche se da heel lo vedrei benissimo.. Lesnar, oramai è diventato noioso, più che German Suplex & F-5 non fa (tranne contro AJ a SS), e tutte le storyline attorno a lui sono diventare monotone.. Spero la rumble vada a Nakamura o Owens (dopo AJ il mio preferito).. E soprattutto che non la facciano vincere a Roman, spero abbiano la decenza di dargli la title shot ad Elimination Chamber e non facendogli vincere ancora la rumble :eek::p:D
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
No no l'infortunio di Finn era reale eccome, spero ora che hanno riunito il Club che li possano costruire bene.. Anche secondo me entrambi i campioni mantengono, almeno a Wrestlemania fanno vincere Roman (suppongo), per lo meno si avrà un campione presente, per quanto non sia per niente un suo fan, anche se da heel lo vedrei benissimo.. Lesnar, oramai è diventato noioso, più che German Suplex & F-5 non fa (tranne contro AJ a SS), e tutte le storyline attorno a lui sono diventare monotone.. Spero la rumble vada a Nakamura o Owens (dopo AJ il mio preferito).. E soprattutto che non la facciano vincere a Roman, spero abbiano la decenza di dargli la title shot ad Elimination Chamber e non facendogli vincere ancora la rumble :eek::p:D
Secondo me faranno vincere sicuramente a Roman il titolo, anche se non mi piace affatto questa cosa, preferirei vedere uno Strowman campione (ancora non ho visto il match della Rumble quindi può darsi che ha pure vinto ma dubito:D:D) che Reigns. Dopo un po' diventa noioso vedere Roman che vince sempre e batte tutti.
A me Lesnar non piace proprio come campione, ma non perché è scarso per carità (ci mancherebbe altro....),ma perché non combatte mai, combatte solamente sui Main Event e sui PPV e mai nello show e questa cosa mi fa arrabbiare.
Secondo me sarebbe pure bella una storyline con un Lesnar partecipe, cioè che combatte sempre ma così no, É NOIOSO.
Per SmackDown invece vedrei una bella storyline tra Styles e Mahal (o Roode)per il titolo, anche se è già stata fatta ,io la rifarei, mi è piaciuto assai, invece per il titolo degli Stati Uniti ci vedrei bene Owens che poi combatte contro Zayn per la cintura.
Poi rimangono Orton e Nakamura.....casomai si potrebbe fare una bella faida tra loro.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vista la rumble, secondo me le scorse edizioni erano match molto migliori, comunque sono soddisfatto del vincitore, anche se avrei preferito Balor tra gli ultimi 6 rimasti. Nakamura secondo me è stato un po' troppo pushato comunque è un bravo lottatore e molto carismatico, un buonissimo face per la compagnia. Su Reigns non mi esprimo più, tutto al contrario ma lo fanno arrivare comunque sempre li in fondo, vale quanto un Corbin (quasi zero) solo che evidentemente ha avuto piu fortuna dal passaggio da nxt a wwe grazie allo shield. Abbiano le palle e soprattutto l'intelligenza di farlo diventare un heel coi controfiocchi, è l'unico modo a mio avviso di "salvarlo", almeno insieme a quelli che lo fischiano perché non sa combattere si uniscono i fischi di quelli (sempre meno a mio avviso) che lo incitano ancora. E qualcosina credo e spero sia già stato fatto con la eliminazione ai danni di Rollins (lui si che è un bravo atleta anche se ha la fama di uno che infortuna la gente e si infortuna lui stesso, effettivamente a volte è molto impreciso, ma il suo moveset non è solo pugni e samoan drop). Contento del ritorno di mysterio che mi è parso pure in forma, e di quello di ziggler che al numero 30 per un secondo ho sperato lo facessero vincere, poi ho visto i suoi pantaloni e ho capito che era lì per fare l'ennesima macchietta :D peccato per ziggler, in passato c'era la possibilità per farlo diventare un nome importante e avrebbe tutto per esserlo, ma so che non è visto benissimo nello spogliatoio.
Voto dal 5 al 6, le scorse edizioni mi hanno regalato qualche emozione in più
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vista la rumble, secondo me le scorse edizioni erano match molto migliori, comunque sono soddisfatto del vincitore, anche se avrei preferito Balor tra gli ultimi 6 rimasti. Nakamura secondo me è stato un po' troppo pushato comunque è un bravo lottatore e molto carismatico, un buonissimo face per la compagnia. Su Reigns non mi esprimo più, tutto al contrario ma lo fanno arrivare comunque sempre li in fondo, vale quanto un Corbin (quasi zero) solo che evidentemente ha avuto piu fortuna dal passaggio da nxt a wwe grazie allo shield. Abbiano le palle e soprattutto l'intelligenza di farlo diventare un heel coi controfiocchi, è l'unico modo a mio avviso di "salvarlo", almeno insieme a quelli che lo fischiano perché non sa combattere si uniscono i fischi di quelli (sempre meno a mio avviso) che lo incitano ancora. E qualcosina credo e spero sia già stato fatto con la eliminazione ai danni di Rollins (lui si che è un bravo atleta anche se ha la fama di uno che infortuna la gente e si infortuna lui stesso, effettivamente a volte è molto impreciso, ma il suo moveset non è solo pugni e samoan drop). Contento del ritorno di mysterio che mi è parso pure in forma, e di quello di ziggler che al numero 30 per un secondo ho sperato lo facessero vincere, poi ho visto i suoi pantaloni e ho capito che era lì per fare l'ennesima macchietta :D peccato per ziggler, in passato c'era la possibilità per farlo diventare un nome importante e avrebbe tutto per esserlo, ma so che non è visto benissimo nello spogliatoio.
Voto dal 5 al 6, le scorse edizioni mi hanno regalato qualche emozione in più
Secondo me, invece, rumble migliore degli ultimi anni.. Spero facciano fare qualcosa di importante a Rusev perché Rusev Day è over a livelli clamorosi :D
Royal Rumble femminile che si è lasciata guardare.. E con la persona che è stata presentata a fine ppv la WWE ha fatto centro, oltre ai soldoni che probabilmente entreranno grazie ad essa.. Spero sul ring non deluda.. Il resto del PPV, abbastanza skippabile secondo me.. Peccato x AJ vs Samy & KO, troppo poco tempo han dato loro a disposizione, ma, dopotutto, con 2 rumble ci sta
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ehiiii, alla fine questa discussione è scomparsa??? :D
Possibili vincitori per il prossimo Money In the Bank?
Io spero sempre in un Finn Balor vincitore, ma anche The Miz non mi dispiacerebbe, l'importante alla fine non è tanto chi vincerà ma come verrà utilizzata la valigetta dal vincitore e spero che non sia come l'anno scorso dove Corbin ha fatto quella gigantesca caz**ta perché alla fine ci speravo in lui.
Per quella femminile mi piacerebbe che vincesse la Boss, voglio che torni campionessa.
Mentre per Aj vs Nakamura tifo il fenomenale come al solito.
Sinceramente ne mi convince ne mi piace questa versione "heel" del giapponese, per me è stato rovinato tutto quello che anno fatto in un anno per farlo diventare quel che era prima di quella notte a Wrestlingmania.

Voi che pensate?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Chi si è visto la royal rumble? Non è stata malaccio. L'unico incontro che mi ha fatto davvero quasi addormentare e non mi è piaciuto per niente è stato purtroppo AJ styles Vs Daniel Bryan. Tra l'altro, non ho seguito quasi per niente le puntate regolari, mi sembra che il turn hell di Bryan sia stato fatto anche benino, ma non capisco perché una rarissima volta hai tutto il WWE universe legata alla "yes thing" e a Bryan e decidi di mandarla a monte così, soprattutto in questi tempi che non è che siano tutti al 100% sempre ad incitare l'uno o l'altro atleta. Anyway per il resto è stato un bel ppv. Non ho più speranze ormai di vedere spodestato Lesnar, tanto che ormai la sua cintura, il suo regno manco lo considero più fino a che non lo levano di torno, mi auguro il più presto possibile ma almeno credo tocchi aspettare wrestlemania. Il vincitore rissa reale non è stato così così a sorpresa come quella dell'anno scorso, ma meglio così. Mi è piaciuta nello svolgimento
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Stasera mi guardo il PPV.. La vittoria di Lesnar era talmente scontata che manco è più spoiler :D
Spero abbia vinto Seth o Drew.. Ieri invece ho visto Takeover Phoenix, i PPV di NXT sono sempre fenomenali
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Chi si è visto la royal rumble? Non è stata malaccio. L'unico incontro che mi ha fatto davvero quasi addormentare e non mi è piaciuto per niente è stato purtroppo AJ styles Vs Daniel Bryan. Tra l'altro, non ho seguito quasi per niente le puntate regolari, mi sembra che il turn hell di Bryan sia stato fatto anche benino, ma non capisco perché una rarissima volta hai tutto il WWE universe legata alla "yes thing" e a Bryan e decidi di mandarla a monte così, soprattutto in questi tempi che non è che siano tutti al 100% sempre ad incitare l'uno o l'altro atleta. Anyway per il resto è stato un bel ppv. Non ho più speranze ormai di vedere spodestato Lesnar, tanto che ormai la sua cintura, il suo regno manco lo considero più fino a che non lo levano di torno, mi auguro il più presto possibile ma almeno credo tocchi aspettare wrestlemania. Il vincitore rissa reale non è stato così così a sorpresa come quella dell'anno scorso, ma meglio così. Mi è piaciuta nello svolgimento
Anche se è passato un po' di tempo e siamo vicina alla Chamber dico anch'io la mia opinione.
A me Styles vs Bryan mi è "piaciuto" , tra gli altri match che hanno fatto insieme è stato chiaramente il peggiore ma già mi aspettavo un match del genere e alla fine è stato così, lento, macchinoso con recuperi incredibili, certo... Da loro due ci si aspetta sempre di più, ma non è sempre facile ripetersi per 3 volte e migliorarsi sempre.
Quella che ho trovato più noiosa è stata la Rumble femminile, l'ho trovata troppo lenta e già telefonata (visto che Becky e Asuka si sono affrontate per prime), non vedevo l'ora che finisse, naturalmente è un'opzione personale :D.
La Rumble maschile invece era meno telefonata di quella femminile ma si poteva facilmente immaginare una vittoria dell'architetto.
Tralasciando tutti gli altri match (tutti molto godibili) e guardando direttamente verso Wrestlemania per me Lesnar rimarrà campione, mentre Ronda perderà.
Ora vedremo quella che accadrà alla Chamber, dove credo che Bryan rimarrà campione con quella "cintura" :confused::confused:.

Ps. Che ne pensate del nuovo regno della coppia McMahon e Miz?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Anche se è passato un po' di tempo e siamo vicina alla Chamber dico anch'io la mia opinione.
A me Styles vs Bryan mi è "piaciuto" , tra gli altri match che hanno fatto insieme è stato chiaramente il peggiore ma già mi aspettavo un match del genere e alla fine è stato così, lento, macchinoso con recuperi incredibili, certo... Da loro due ci si aspetta sempre di più, ma non è sempre facile ripetersi per 3 volte e migliorarsi sempre.
Quella che ho trovato più noiosa è stata la Rumble femminile, l'ho trovata troppo lenta e già telefonata (visto che Becky e Asuka si sono affrontate per prime), non vedevo l'ora che finisse, naturalmente è un'opzione personale :D.
La Rumble maschile invece era meno telefonata di quella femminile ma si poteva facilmente immaginare una vittoria dell'architetto.
Tralasciando tutti gli altri match (tutti molto godibili) e guardando direttamente verso Wrestlemania per me Lesnar rimarrà campione, mentre Ronda perderà.
Ora vedremo quella che accadrà alla Chamber, dove credo che Bryan rimarrà campione con quella "cintura" :confused::confused:.

Ps. Che ne pensate del nuovo regno della coppia McMahon e Miz?
Si alla fine per entrambe le rumble i vincitori erano abbastanza scontati, soprattutto la femminile.. Però, secondo me, erano anche i più giusti da far vincere.. Io spero che Seth vinca a Wrestlemania, oltre perché è un fenomeno, ma perché lo show perde tantissimo senza un campione presente.. E se Brock lo fosse, potrebbe rimanere campione a vita per quanto mi riguarda :rolleyes:
Io spero quest'anno sia Ronda Vs Becky il main event di Wrestlemania, la storyline mi è sempre piaciuta moltissimo (non escludo un triple threat con inserimento di Charlotte) e Becky DEVE vincere
Per Shane e Miz, suppongo(?!) uno turnerà sull'altro e ci sarà un match a Mania
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche se è passato un po' di tempo e siamo vicina alla Chamber dico anch'io la mia opinione.
A me Styles vs Bryan mi è "piaciuto" , tra gli altri match che hanno fatto insieme è stato chiaramente il peggiore ma già mi aspettavo un match del genere e alla fine è stato così, lento, macchinoso con recuperi incredibili, certo... Da loro due ci si aspetta sempre di più, ma non è sempre facile ripetersi per 3 volte e migliorarsi sempre.
Quella che ho trovato più noiosa è stata la Rumble femminile, l'ho trovata troppo lenta e già telefonata (visto che Becky e Asuka si sono affrontate per prime), non vedevo l'ora che finisse, naturalmente è un'opzione personale :D.
La Rumble maschile invece era meno telefonata di quella femminile ma si poteva facilmente immaginare una vittoria dell'architetto.
Tralasciando tutti gli altri match (tutti molto godibili) e guardando direttamente verso Wrestlemania per me Lesnar rimarrà campione, mentre Ronda perderà.
Ora vedremo quella che accadrà alla Chamber, dove credo che Bryan rimarrà campione con quella "cintura" :confused::confused:.

Ps. Che ne pensate del nuovo regno della coppia McMahon e Miz?
Si non so, a me è sembrato più un "andiamo sul ring facciamo passare senza Rischi sti 5/10 minuti fino a che non avviene l'interferenza. La stessa interferenza, non mi piace assolutamente in un PPV, a maggior ragione non mi piace per indirizzare il tutto verso elimination chamber o steel cage match. È abbastanza telefonata e sa un po' di vecchio la storyline del "hai vinto grazie alla interferenza del compare, ti metto al prossimo ppv a lottare in gabbia almeno non puoi più contare sul tuo amico". Ho guardato qualche puntata post Royal rumble e mi devo ricredere su Bryan. Fa bene anche l'heel e il pubblico credo apprezza la sua parte e la storyline mi sembra sia ben struttura. Oltretutto mi piace pure la sua cintura. Apprezzo che le superstar diano il loro tocco personale alla cintura. Credo che si A wrestle mania si cambi anche il detentore del titolo universale, come ha già detto @Magic_Of_Immortality niente contro Lesnar ma l'avere un lottatore strapagato detentore di uno dei due titoli più importanti che si vede ben poco è un male per la WWE e in tempi in cui hai più jobber o pushati o superstar con qualche problema fisico il coltello dalla parte del manico ce l'ha lesnar minacciando e alimentando voci sull'addio al wrestling. Ora mi sembra che ci siano gli atleti bravi e apprezzati su cui puntare anche senza lesnar quindi bene così. L'unica cosa che mi preoccupa è appunto un problema fisico che circola su reigns legato alla schiena, se è più grave del previsto, mi auguro di no, credo sia l'unica cosa che potrebbe non fargli vincere il titolo a wrestle mania. Anche per me sicuramente Bryan rimarrà campione ma va benissimo almeno fino a wrestlemania ma credo anche oltre. Quanto a miz e McMahon è miz, contento che abbiano vinto ma secondo me miz si meriterebbe un posto ben più alto che contender o detentore di un titolo di coppia, spero abbiano in mente una storyline ben precisa per riportarlo deve gli compete
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Avete visto wrestlemania? Non faccio spoiler per chi deve recuperare ma a me è piaciuto praticamente tutto tranne il match di Kurt angle e il finale del main event
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Avete visto wrestlemania? Non faccio spoiler per chi deve recuperare ma a me è piaciuto praticamente tutto tranne il match di Kurt angle e il finale del main event
Io me la guardo stasera.. Anche se battere qualitativamente NXT Takeover New York mi sa sarà impossibile.. Cole Vs Gargano è stato un match leggendario
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io me la guardo stasera.. Anche se battere qualitativamente NXT Takeover New York mi sa sarà impossibile.. Cole Vs Gargano è stato un match leggendario
Nxt proprio non la guardo, fatico già a stare in pari con SD e RAW. Però qualitativamente il livello dei lottatori si è alzato da quando c'è nxt e puntano su dei talenti dello show giallo. Gargano se non sbaglio aveva debuttato anche nei due show principali ed è bravissimo. Così come ricochet e mi piace anche la gimmick di aleister black di cui hanno abusato in sti mesi facendoli combattere sempre
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Nxt proprio non la guardo, fatico già a stare in pari con SD e RAW. Però qualitativamente il livello dei lottatori si è alzato da quando c'è nxt e puntano su dei talenti dello show giallo. Gargano se non sbaglio aveva debuttato anche nei due show principali ed è bravissimo. Così come ricochet e mi piace anche la gimmick di aleister black di cui hanno abusato in sti mesi facendoli combattere sempre
Alla fine me lo guardo sempre volentieri Nxt durando 50 min la puntata settimanale, oltre al fatto che lo reputo il miglior prodotto della WWE, Triple H sta facendo un grandissimo lavoro con Nxt.. Peccato che Ciampa si è infortunato gravemente e il suo debutto nel main roster assieme a quello di Jonnhy mi sa che è saltato per il momento, oltre al fatto che Ciampa vs Gargano doveva essere il main event di Takeover New York per il titolo dopo una lunghissima faida.. rimpiazzato comunque alla grandissima da Adam Cole, infatti non vedo l'ora di vedere gli Undisputed Era nel main roster .. A me Ricochet fa impazzire, e non che Aleister sia da meno, anzi.. Oltretutto hanno anche combattuto a Takeover New York contro i War Raiders, altro grande match.. Spero solo che tutto questo talento non vada bruciato nel main roster, visto che in tanti, una volta saliti da NXT, non sono riusciti ad affermarsi.. Primo che mi viene in mente, Andrade Cien che sul ring è favoloso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,830
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90