World Stars IN REGALO

racnime

Esordienti
17 Novembre 2015
154
42
28
Ho trovato Enzo Perez mi sembra buono e credo di averlo visto in qualche squadra e mi ha fatto buona impressione...qualcuno lo utilizza?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Casp

Caspita bella scelta di portieri , un reparto che devo proprio migliorare anche se Carrasso non è poi così male. Che differenza fa questa abilità portiere difensivo? (

Che non esce dai pali manco a sparargli. Se giochi con pressing e dif alta non lo trovi mai al limite area a fare da libero. .ti arrivano in porta dritti..
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Il grosso problema di kahn. Io trovo molto più efficiente ruffier da quel punto di vista. Li ho anche io entrambi.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Che non esce dai pali manco a sparargli. Se giochi con pressing e dif alta non lo trovi mai al limite area a fare da libero. .ti arrivano in porta dritti..
A ecco adesso si spiega sta cosa è reale in effetti è le uscite fanno pietà. .....in compenso non è male tra i pali , anche perché di meglio non ho provato
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il grosso problema di kahn. Io trovo molto più efficiente ruffier da quel punto di vista. Li ho anche io entrambi.

Esatto kahn mi ha rotto. Peraltro credo lo abbiano ritoccato, parava meglio all'inizio, ultimamente il suo contratto è una mazzata inutile. Lo stesso hart, per me ruffier è un fottuto gatto isterico!
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Esatto kahn mi ha rotto. Peraltro credo lo abbiano ritoccato, parava meglio all'inizio, ultimamente il suo contratto è una mazzata inutile. Lo stesso hart, per me ruffier è un fottuto gatto isterico!
Kahn a me non piace. Lo trovo inutile. Ha tutti 99 in caratteristiche portiere ma non lo diresti. Però lo tengo li. Già imbarcato lahm all'inizio sbagliando.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Kahn a me non piace. Lo trovo inutile. Ha tutti 99 in caratteristiche portiere ma non lo diresti. Però lo tengo li. Già imbarcato lahm all'inizio sbagliando.
Si liberare una simile bestia è cmq problematico. Ma è uno slot bruciato x me...
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Io ho dato via lahm nella speranza che mi dessero un'altra nera in attacco per sopperire. Tutte balle. Era meglio se lo tenevo. Da allora 10 terzini sinistri neri e 0 destri. Gioca abate
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho dato via lahm nella speranza che mi dessero un'altra nera in attacco per sopperire. Tutte balle. Era meglio se lo tenevo. Da allora 10 terzini sinistri neri e 0 destri. Gioca abate

Ho un fracco di nere su 140 slot. Che mi piacciano o meno, che senso ha togliere messi e bale? Però quando mi ritrovo con 20 slot di giocatori che non amo nè uso, diventa pesante. A me abate piace più di danilo che ho preso 2 gg fa (sembra un pilastro) ed altri...per dire. ..
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
Si ma lahm era meglio e abate l'ho preso solo sett scorsa. Alcune oro sono meglio di alcune nere. Io dybala krykowiak abate lamela bayasse non li cambierei con iago falque cassano alex et similia
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
McGeady EDA 80 dell'Everton, ma dato che l'Everton ha le stesse istruzioni di Wenger, è un ottimo rincalzo per me, in quanto può giocare sia CLD che CLS a 79, permettendomi di spostare Özil TRQ e Toivonen di nuovo P, come alternativa a Drogba...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
http://pesdb.net/pes2016/?id=4019
Mi sa che ho sbagliato.
Prova a dare una occhiata a questo portiere e dimmi così a grandi linee se ha buone caratteristiche per un portiere, prima di puntare tutto su di lui vorrei un consiglio
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
http://pesdb.net/pes2016/?id=4019
Mi sa che ho sbagliato.
Prova a dare una occhiata a questo portiere e dimmi così a grandi linee se ha buone caratteristiche per un portiere, prima di puntare tutto su di lui vorrei un consiglio
Anzi giusto giusto è proprio il mio portiere.....datemi un parere secondo le stats chiaramente, io lo trovo abbastanza performante
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ieri ho fatto la finale champions online per avere la gente in omaggio..
Fortunatamente ho vinto 5 a 4,
Il gioco laggava un accidenti, e ho preso 2 gol su accelerazione improvviso del gioco...
Si accelerava tutto all improvviso, senza che potessi fare nulla, e rallentava quando quello segnava... L ha fatto un altro paio di volte senza gol... É normale???
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Ieri ho fatto la finale champions online per avere la gente in omaggio..
Fortunatamente ho vinto 5 a 4,
Il gioco laggava un accidenti, e ho preso 2 gol su accelerazione improvviso del gioco...
Si accelerava tutto all improvviso, senza che potessi fare nulla, e rallentava quando quello segnava... L ha fatto un altro paio di volte senza gol... É normale???
Normale no, ma succede spesso