World Stars IN REGALO

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Uno non è che voglia lamentarsi a tutti i costi però su 524 giocatori si può prendere Cebolla Rodriguez ?! Domani mi aspetto gli ori del Gent ..
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ma chi vi aveva messo in testa che vi regalavano un giocatore del Toty ?

E' quello il problema alla fine...conoscendo Konami ci avrei scommesso la palla destra.

Io ho pescato lui e neanche mi dispiace dopo averlo provato.

Vela.jpg

http://pesdb.net/pes2016/?id=33701
 
Ultima modifica:

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Pescato il grande Cebolla C.RODRIGUEZ ex Atletico Madrid e una piccola apparizione a Parma.
ESA - 80vgg...Finito al mattatoio subito senza neanche fargli fare le 10 partite, se l'è magnato Perisic :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non mi lamento, pescato Perin.
In realtà lo desideravo ma qiando ho scoperto che è difensivo, a suo tempo, ho anche capito che si sposa male con le mie tattiche. Ma sono contento anche se avendo gia kahn, hart e ruffier, dovrò fare spazio, una decisione dura tra kahn e hart. Ruff non si tocca!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non mi lamento, pescato Perin.
In realtà lo desideravo ma qiando ho scoperto che è difensivo, a suo tempo, ho anche capito che si sposa male con le mie tattiche. Ma sono contento anche se avendo gia kahn, hart e ruffier, dovrò fare spazio, una decisione dura tra kahn e hart. Ruff non si tocca!
Casp
Non mi lamento, pescato Perin.
In realtà lo desideravo ma qiando ho scoperto che è difensivo, a suo tempo, ho anche capito che si sposa male con le mie tattiche. Ma sono contento anche se avendo gia kahn, hart e ruffier, dovrò fare spazio, una decisione dura tra kahn e hart. Ruff non si tocca!
Caspita bella scelta di portieri , un reparto che devo proprio migliorare anche se Carrasso non è poi così male. Che differenza fa questa abilità portiere difensivo? (
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online