Faces Volti Pesfaces

Grande paesa ci avrei scommesso ke avresti fatto i volti del Frosinone ;);););) Cmq Camillone è uguale ammazza 6 forte cmq anche il portiere della Lazio ti è uscito identico

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Grande paesa ci avrei scommesso ke avresti fatto i volti del Frosinone ;);););) Cmq Camillone è uguale ammazza 6 forte cmq anche il portiere della Lazio ti è uscito identico
ti ringrazio paesa' allo stesso tempo so per esempio che Gori non gli somiglia come nella realtà,nel senso che se si volevano rifare i tratti somatici come nella controparte reale era davvero difficile,allora ho provato a dargli una parvenza "scimmiesca",lui senza offesa un po' ti da quell impressione,va be che a tecchiena so assi issi,un po ignorantelli ;)

ti ringrazio paesa' allo stesso tempo so per esempio che Gori non gli somiglia come nella realtà,nel senso che se si volevano rifare i tratti somatici come nella controparte reale era davvero difficile,allora ho provato a dargli una parvenza "scimmiesca",lui senza offesa un po' ti da quell impressione,va be che a tecchiena so assi issi,un po ignorantelli ;)

Ci sono giocatori davvero difficili da realizzare come Ceravolo e Gori, hai ragione. Sto facendo una fatica enorme con Albadoro, che pare senza denti.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
ahahahahahahahah infatti comunque mi dovresti dire la capigliatura attuale di dionisi queela gialla rasata non si capisce che colore è hahahahahaha tanto serve solo quella perchè x il resto è fatto bene

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online