Volti meno noti

Scusate la latitanza! :D

Marquinho

e55z.jpg

belli entrambi specialmente marquinho per la mia roma :) i valori quando li posti.
volevo dirti una cosa riguardo al mio fo quando trovero i kit e gli emblemi della serie b ,piu o meno quando avrai tempo per fare una squdra completa della serie b quando ci metti intendo i valori poi i facciali li facciamo piu in la :D .ovviamento per kit ed emblemi aspetto pesfan e poi li converto per xbox aspetto una risposta

Ultima modifica:
Ahn Jung Hwan

ck4b.jpg

belli entrambi specialmente marquinho per la mia roma :) i valori quando li posti.
volevo dirti una cosa riguardo al mio fo quando trovero i kit e gli emblemi della serie b ,piu o meno quando avrai tempo per fare una squdra completa della serie b quando ci metti intendo i valori poi i facciali li facciamo piu in la :D.ovviamento per kit ed emblemi aspetto pesfan e poi li converto per xbox aspetto una risposta
Purtroppo sto avendo da fare, sono stato fuori nel weekend e sono molto indaffarato con la tesi, quindi i valori li metto quando avrò un bel po' di tempo libero, perché è un lavoro lungo.
Per le squadre di B aspettiamo dicembre, magari, come ti ho detto!

Ultima modifica:
Ahn Jung Hwan

ck4b.jpg

Purtroppo sto avendo da fare, sono stato fuori nel weekend e sono molto indaffarato con la tesi, quindi i valori li metto quando avrò un bel po' di tempo libero, perché è un lavoro lungo.
Per le squadre di B aspettiamo dicembre, magari, come ti ho detto!
per le formazioni ti do io quelle di sofifa ;)

metti in lista :) ..
pele,maradona,vieri,delvecchio ,pauleta,albert luque,morientes,solskjaer,wilt ord,guti,carew,asan sas,crespo,makaay,elber,prso,s uazo,giuly,pandiani,raul,larss on,barros schelotto,viduka,ebbe sand ,tristan,montella,iaquinta,son ny anderson.,cruz,koller,borgetti ,jardel,hasselbaink,giovanni da silva oliveira,tomasson,gudjohnsen,h eskey,deisler,tacchinardi,sori n,stankovic,costinha,albelda,g ullit,zico,platini ,van basten,bruno conti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom