A proposito, dovrei fare qualche giocatore del Pescara. :lol:
Purtroppo sto avendo da fare, sono stato fuori nel weekend e sono molto indaffarato con la tesi, quindi i valori li metto quando avrò un bel po' di tempo libero, perché è un lavoro lungo.belli entrambi specialmente marquinho per la mia romai valori quando li posti.
volevo dirti una cosa riguardo al mio fo quando trovero i kit e gli emblemi della serie b ,piu o meno quando avrai tempo per fare una squdra completa della serie b quando ci metti intendo i valori poi i facciali li facciamo piu in la.ovviamento per kit ed emblemi aspetto pesfan e poi li converto per xbox aspetto una risposta
Uèèèè esageratoQuali saranno i tuoi prossimi capolavori ?? Intanto se ti va metti in lista Iaquinta
per le formazioni ti do io quelle di sofifaAhn Jung Hwan
![]()
Purtroppo sto avendo da fare, sono stato fuori nel weekend e sono molto indaffarato con la tesi, quindi i valori li metto quando avrò un bel po' di tempo libero, perché è un lavoro lungo.
Per le squadre di B aspettiamo dicembre, magari, come ti ho detto!
Ragazzi, calma! Ho già risposto ottanta volte! Sono un po' incasinato. Appena mi è possibile li metto. Nei prossimi giorni, comunqueQuando posti i valori ???