Volti meno noti

Meglio?

7rl6.jpg

Si grazie oltre brighi padelli, rodriguez mi interesserebbe barreto, el kaddouri,immobile, farnerud,quelli che riesci...! Sei gentile :)

X Taribo spiace ma se viene uno schifo meglio lasciar stare , io ricordo ancora che anni fà quando era al Milan e all'Inter aveva volto e capelli originali...aaa...vecchi tempi...:) , Miccoli molto valido , quasi uguale , comunque scusa se sono stressante ma Chamack e Ahn invece pensi siano fattibili ?, mi è venuto in mente un'altro nome interessante :

BOMBER MITROGLU dell'Olympiacos :)

Chamakh e Ahn li ho inseriti in lista (ormai infinita, 'sta lista :P). Metto anche Mitroglou, però considera che i tempi iniziano ad allungarsi un pochino. Ne avevo 20 da fare, ne ho fatti 15 e ora ne ho di nuovo 20... Portate pazienza! :lol:

giogio bradley gia ce ,potresti fare marqhinho il centrocamista ;)
Beh non me li ricordo a memoria :D Ok! Vada per Marquinho!

Grandi Blanc e Inzaghi, anche se Inzaghi forse potrebbe essere smussato (ma lo dico da profano dell'editing :p)...

Se fossi proprio pesante potrei chiederti anche Hide Nakata e la sua cresta arancione oppure giocatori da serie B come Ebagua, Maccarone e Caracciolo...ma non sono pesante vero? :rolleyes:
Nakata l'hai già visto!
Maccarone è qui e questo è Ebagua :)

4xln.jpg

sei diventato bravissimo ;) tutti i volti che fai li metto nel mio fo ;) se mi servono alcuni mi aiuti ti cito nel mio file option?

Ti ho già dato la mia disponibilità in precedenza, sempre nei limiti del possibile... Quindi ok! :D

Anteprima volto Chamakh

a6eb.jpg

Dire che è un volto impossibile è un eufemismo. È uno SPORT ESTREMO

Edit: ho fatto un altro po' di aggiustamenti, sta leeentameeenteeee migliorando. Ci risentiamo tra qualche ora :P

Ultima modifica:
Chamakh e Ahn li ho inseriti in lista (ormai infinita, 'sta lista :P). Metto anche Mitroglou, però considera che i tempi iniziano ad allungarsi un pochino. Ne avevo 20 da fare, ne ho fatti 15 e ora ne ho di nuovo 20... Portate pazienza! :lol:

Tranquillo nn cè problema , certo che porto pazienza , nn vedo l'ora di vedere qualcuno dei miei pupilli :-)

Ti ho già dato la mia disponibilità in precedenza, sempre nei limiti del possibile... Quindi ok! :D

Anteprima volto Chamakh

a6eb.jpg

Dire che è un volto impossibile è un eufemismo. È uno SPORT ESTREMO

Edit: ho fatto un altro po' di aggiustamenti, sta leeentameeenteeee migliorando. Ci risentiamo tra qualche ora :P

E pensare che anche lui fino a PES13 aveva volto e capelli originali e uguali , maledetta Konami :-(

Ragazzi , chiedo scusa ma voi sapete dirmi perchè se vado in statistiche nn mi dà il dlc 1.2 da scaricare ? Ho pensato potesse essere perchè nn ho ancora messo il Pass Code ma poi mi è venuto in mente che anche quando ho scaricato l'1.1 nn l'avevo inserito...

AIUTO

Grande! Quindi manca solo l'airone, Ci starebbero anche conca e muriqui della squadra cinese di lippi ma già così: chapeau!

si, adesso va molto meglio, si, sul naso sei stato molto generoso a non accentuarlo di molto XD , però adesso va bene, belli anche big mac, ebagua e chamakh, anche se, si hai ragione, chamakh è un pò difficile da fare, però vedo che sta uscendo molto bene! volevo farti anche una domanda infine... ma gli ultimi volti che hai inserito su questo post, li troveremo con tutti i valori, nella prossima lista, con il riepilogo dei giocatori creati? grazie in anticipo :)

Ragazzi , chiedo scusa ma voi sapete dirmi perchè se vado in statistiche nn mi dà il dlc 1.2 da scaricare ? Ho pensato potesse essere perchè nn ho ancora messo il Pass Code ma poi mi è venuto in mente che anche quando ho scaricato l'1.1 nn l'avevo inserito...

AIUTO
A me non segnala nessun DLC da scaricare, ma sei su PS3 o XBox?
Grande! Quindi manca solo l'airone, Ci starebbero anche conca e muriqui della squadra cinese di lippi ma già così: chapeau!
Messi in coda! Ovviamente al momento sono gli ultimi
Belli !! Raùl è decisamente meglio ;)
Beh, meno male :D
si, adesso va molto meglio, si, sul naso sei stato molto generoso a non accentuarlo di molto XD , però adesso va bene, belli anche big mac, ebagua e chamakh, anche se, si hai ragione, chamakh è un pò difficile da fare, però vedo che sta uscendo molto bene! volevo farti anche una domanda infine... ma gli ultimi volti che hai inserito su questo post, li troveremo con tutti i valori, nella prossima lista, con il riepilogo dei giocatori creati? grazie in anticipo :)
Ovviamente, presto inserirò i valori. Appena ho un po' di tempo libero! Tra oggi e domani ho feste di laurea, 50esimi... E sempre la tesi da scrivere, nei ritagli di tempo, eh :lol:

Chamakh dovrebbe essere un tantino migliorato, ditemi voi...

a6eb.jpg

E nel frattempo ho aggiustato un po' di cosette a D'Ambrosio, ma si vedono soprattutto di profilo...

mopm.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn