Immobile suppongo lo metteranno! Allora dai, aggiungo El Kaddouri, Farnerud e Barreto... Però con calma :lol:Si grazie oltre brighi padelli, rodriguez mi interesserebbe barreto, el kaddouri,immobile, farnerud,quelli che riesci...! Sei gentile![]()
Beh non me li ricordo a memoriagiogio bradley gia ce ,potresti fare marqhinho il centrocamista![]()
Nakata l'hai già visto!Grandi Blanc e Inzaghi, anche se Inzaghi forse potrebbe essere smussato (ma lo dico da profano dell'editing)...
Se fossi proprio pesante potrei chiederti anche Hide Nakata e la sua cresta arancione oppure giocatori da serie B come Ebagua, Maccarone e Caracciolo...ma non sono pesante vero?![]()
Chamakh e Ahn li ho inseriti in lista (ormai infinita, 'sta lista). Metto anche Mitroglou, però considera che i tempi iniziano ad allungarsi un pochino. Ne avevo 20 da fare, ne ho fatti 15 e ora ne ho di nuovo 20... Portate pazienza! :lol:
Ti ho già dato la mia disponibilità in precedenza, sempre nei limiti del possibile... Quindi ok!
Anteprima volto Chamakh
![]()
Dire che è un volto impossibile è un eufemismo. È uno SPORT ESTREMO
Edit: ho fatto un altro po' di aggiustamenti, sta leeentameeenteeee migliorando. Ci risentiamo tra qualche ora![]()
si, adesso va molto meglio, si, sul naso sei stato molto generoso a non accentuarlo di molto XD , però adesso va bene, belli anche big mac, ebagua e chamakh, anche se, si hai ragione, chamakh è un pò difficile da fare, però vedo che sta uscendo molto bene! volevo farti anche una domanda infine... ma gli ultimi volti che hai inserito su questo post, li troveremo con tutti i valori, nella prossima lista, con il riepilogo dei giocatori creati? grazie in anticipoMeglio?
![]()
A me non segnala nessun DLC da scaricare, ma sei su PS3 o XBox?Ragazzi , chiedo scusa ma voi sapete dirmi perchè se vado in statistiche nn mi dà il dlc 1.2 da scaricare ? Ho pensato potesse essere perchè nn ho ancora messo il Pass Code ma poi mi è venuto in mente che anche quando ho scaricato l'1.1 nn l'avevo inserito...
AIUTO
Messi in coda! Ovviamente al momento sono gli ultimiGrande! Quindi manca solo l'airone, Ci starebbero anche conca e muriqui della squadra cinese di lippi ma già così: chapeau!
Beh, meno maleBelli !! Raùl è decisamente meglio![]()
Ovviamente, presto inserirò i valori. Appena ho un po' di tempo libero! Tra oggi e domani ho feste di laurea, 50esimi... E sempre la tesi da scrivere, nei ritagli di tempo, eh :lol:si, adesso va molto meglio, si, sul naso sei stato molto generoso a non accentuarlo di molto XD , però adesso va bene, belli anche big mac, ebagua e chamakh, anche se, si hai ragione, chamakh è un pò difficile da fare, però vedo che sta uscendo molto bene! volevo farti anche una domanda infine... ma gli ultimi volti che hai inserito su questo post, li troveremo con tutti i valori, nella prossima lista, con il riepilogo dei giocatori creati? grazie in anticipo![]()
Che ne pensi di questo?E pensare che anche lui fino a PES13 aveva volto e capelli originali e uguali , maledetta Konami :-(