Volti meno noti

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Bergkamp perfetto!
Come ben sai per altri (come Inzaghi e Blanc) pesano i limiti dell'editor e il fatto di avere la capigliatura giusta
Grazie Napo, gentile come sempre! :) Per Blanc in effetti ho avuto parecchi limiti a trovare una capigliatura decente...
sei davvero bravo. potresti farmi DEL PIERO,ZIDANE,MARADONA,RAUL e G. BEST . grazie
ciao giorgio, innanzitutto voglio farti i complimenti per tutti i volti che hai fatto, sono spettacolari!!! :D
avrei una proposta da farti, potresti farmi alcuni giocatori del lecce (che sicuro non ci saranno nel DLC della Konami, questo è poco ma sicuro! XD) tipo: miccoli, bogliacino, ferreira pinto, gilberto martinez... se puoi farmeli, mi dai una grande mano, x creare il mio lecce e sopratutto te ne sarei veramente grato :) grazie in anticipo x la risposta, capisco che possa essere una perdita di tempo x te, ma, io intanto te l'ho chiesto! :D
Grandi Blanc e Inzaghi, anche se Inzaghi forse potrebbe essere smussato (ma lo dico da profano dell'editing :p)...

Se fossi proprio pesante potrei chiederti anche Hide Nakata e la sua cresta arancione oppure giocatori da serie B come Ebagua, Maccarone e Caracciolo...ma non sono pesante vero? :rolleyes:
Li ho messi tutti in coda, mischiandoli un po' per non scontentare nessuno... :) Tutti a parte Zidane, già fatto egregiamente da Maquiavelo... E non c'è niente da aggiungere alla sua creazione :p
Per quanto riguarda quelli di B, non dovrei avere problemi particolari con Caracciolo, Miccoli, F. Pinto e Maccarone. Per gli altri temo che possa esserci una carenza di foto. Questo perché per editare servono foto:
- in alta definizione;
- senza sorrisi;
- senza labbra aperte;
- esattamente frontali, con la testa dritta e non leggermente alzata/abbassata;
- di profilo;
- di tre quarti.

Sennò son cazzi :D Lì devo andare a tentativi/di fantasia e sperare che vada bene. :p Oppure beccare su Youtube qualche video sperduto di un'intervista che un tale gli fece un giorno... :lol:

Per quanto riguarda Inzaghi, l'ho ritoccato un po', sperando vi piaccia.
evoj.jpg
Come anche D'Ambrosio...
mo2w.jpg
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
La pappagogia di inzaghi lo migliora :cool:
Gli ho cambiato bocca, altezza del viso, grandezza del viso, profondità, naso, tipo di collo, forma degli occhi... Dall'immagine piccola non sembra cambiato niente, ma ogni volta che dico "ritocco" vuol dire "rifatto completamente" :lol:
Esageraaaato :D Presto i valori!
Nel frattempo, uno dei miei pupilli. L'eclettico Artem Milevsky, richiesto da Johnturco in privato... E anche un bel po' di giorni fa, in effetti! :rolleyes: Ma le richieste stanno aumentando e devo cercare di accontentare un po' tutti, scusami John per la lentezza :)

ib5d.jpg
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
ok va bene giorgio, per quanto riguarda i volti di miccoli e di ferreira pinto, possono bastarmi anke quelli, se riesci a farli e se puoi farli, prenditi tutto il tempo che ti serve :) e grazie ancora della disponibilità! :D
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Sono nuovo di questo forum nonostante conoscessi PESFAN da tempo , colgo l'occasione per salutare tutti i PESMANIACI come me , PES FOREVER SEMPRE E COMUNQUE :)

Visto che nelle altre discussioni nessuno mi ha considerato ho pensato di scrivere quì perchè ho notato che si accettano richieste e nn ci sono problemi di conversazione...

Arrivo al punto , mi servirebbero dei volti di giocatori x me irrinunciabili ma che allo stesso tempo ritengo veramente difficili da creare , io ci ho provato ma con scarso risultato , chi ci riesce mi aiuta di brutto , ci vuole un mago...

I GIOCATORI SONO :

Roby Baggio (Euro Classic)
Osvaldo (Ex Roma - Southampton)
Ahn Jun Hwan (Nn presente)
Chamack (Ex Arsenal - Crystal Palace)
Taribo West (Nn presente e sò che manca il taglio di capelli)

Del Piero (Nn presente)
Boateng (Shalke)
Song (Ex Arsenal - Barcellona)
Rami (Milan)
Ibrahim Ibou Ba (Nn presente)

Quelli che mi interesserebbero di più sono i primi 5 dall'alto , mi chiedo anche come nessuno si sia interessato a due nomi come Baggio e Osvaldo cmq vabbè...

Ringrazio tutti anticipatamente e spero di nn essere stato troppo esigente :)
Mattia
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Sono nuovo di questo forum nonostante conoscessi PESFAN da tempo , colgo l'occasione per salutare tutti i PESMANIACI come me , PES FOREVER SEMPRE E COMUNQUE :)

Visto che nelle altre discussioni nessuno mi ha considerato ho pensato di scrivere quì perchè ho notato che si accettano richieste e nn ci sono problemi di conversazione...

Arrivo al punto , mi servirebbero dei volti di giocatori x me irrinunciabili ma che allo stesso tempo ritengo veramente difficili da creare , io ci ho provato ma con scarso risultato , chi ci riesce mi aiuta di brutto , ci vuole un mago...

I GIOCATORI SONO :

Roby Baggio (Euro Classic)
Osvaldo (Ex Roma - Southampton)
Ahn Jun Hwan (Nn presente)
Chamack (Ex Arsenal - Crystal Palace)
Taribo West (Nn presente e sò che manca il taglio di capelli)

Del Piero (Nn presente)
Boateng (Shalke)
Song (Ex Arsenal - Barcellona)
Rami (Milan)
Ibrahim Ibou Ba (Nn presente)

Quelli che mi interesserebbero di più sono i primi 5 dall'alto , mi chiedo anche come nessuno si sia interessato a due nomi come Baggio e Osvaldo cmq vabbè...

Ringrazio tutti anticipatamente e spero di nn essere stato troppo esigente :)
Mattia
Ciao Mattia. Come ti ho detto, Baggio, Osvaldo e Chamakh mi intrigano e li ho aggiunti alla lista dei giocatori da realizzare. Del Piero me l'hanno già richiesto altri, quindi credo che lo farò prima o poi... Ba è quello che m'ispira meno, magari lo metto alla fine, appena finisco gli altri lo faccio, a tempo perso. :D

Invece Boateng, Song e Rami al 99% saranno inseriti nel DLC rilasciato tra un paio di settimane, quindi li lascio perdere!

ok va bene giorgio, per quanto riguarda i volti di miccoli e di ferreira pinto, possono bastarmi anke quelli, se riesci a farli e se puoi farli, prenditi tutto il tempo che ti serve :) e grazie ancora della disponibilità! :D
Ma io ci provo... Poi però il risultato dipenderà (oltre che dalla bravura/cessità dell'editor) dal numero e dalla qualità delle foto :)

Nel frattempo, ho fatto Darmian :p

yuzk.jpg


Cheers
 
Ultima modifica:

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Ah ok , grazie della risposta , almeno quì qualcuno mi aiuta :) anche Taribone West sarebbe una figata ma mancano i suoi capelli , bisognerebbe accontentarsi delle treccioline classiche...invece Ahn Jung Hwan non lo vorrà nessuno anche perchè la maggior parte degli italiani lo odia ma io lo adoro perchè nella mia carriera di giocatore di PES mi ha regalato tante soddisfazioni...ho provato a farlo mille volte da quando si è ritirato ma niente , ho una bella foto frontale se vuoi che la posto , ma le foto nn si possono più applicare ai volti ?
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Ah ok , grazie della risposta , almeno quì qualcuno mi aiuta :) anche Taribone West sarebbe una figata ma mancano i suoi capelli , bisognerebbe accontentarsi delle treccioline classiche...invece Ahn Jung Hwan non lo vorrà nessuno anche perchè la maggior parte degli italiani lo odia ma io lo adoro perchè nella mia carriera di giocatore di PES mi ha regalato tante soddisfazioni...ho provato a farlo mille volte da quando si è ritirato ma niente , ho una bella foto frontale se vuoi che la posto , ma le foto nn si possono più applicare ai volti ?
No, si fa tutto a mano...
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Grandi Blanc e Inzaghi, anche se Inzaghi forse potrebbe essere smussato (ma lo dico da profano dell'editing :p)...

Se fossi proprio pesante potrei chiederti anche Hide Nakata e la sua cresta arancione oppure giocatori da serie B come Ebagua, Maccarone e Caracciolo...ma non sono pesante vero? :rolleyes:
Ecco Hidetoshi! ;)

e26i.jpg
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Altro giocatore del campionato turco, richiesto insieme a Milevsky e Fernandes da Johnturco, l'ex laziale Marius Stankevičius.

xwzx.jpg
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Ultima modifica:

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Ma io ci provo... Poi però il risultato dipenderà (oltre che dalla bravura/cessità dell'editor) dal numero e dalla qualità delle foto :)
okko okko! grazie mille x aver accettato la mia proposta di fare quei giocatori, stai tranquillo se non si possono fare x i punti che prima hai elencato (tipo: foto, senza sorriso, alti e bassi della foto,ecc...) ti ringrazio lo stesso x averci provato e sopratutto x avermi ascoltato, xke in molti altri forum, mi mandavano a quel paese, solo x la proposta... grazie in anticipo :D
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Potresti fare Zamorano,Recoba e Hleb ?
Metto in coda e ci provo! ;)
ciao giorgio, innanzitutto voglio farti i complimenti per tutti i volti che hai fatto, sono spettacolari!!! :D
avrei una proposta da farti, potresti farmi alcuni giocatori del lecce (che sicuro non ci saranno nel DLC della Konami, questo è poco ma sicuro! XD) tipo: miccoli, bogliacino, ferreira pinto, gilberto martinez... se puoi farmeli, mi dai una grande mano, x creare il mio lecce e sopratutto te ne sarei veramente grato :) grazie in anticipo x la risposta, capisco che possa essere una perdita di tempo x te, ma, io intanto te l'ho chiesto! :D
Iniziamo da Miccoli... Guarda, ti ho fatto un leccese di Lecce. E io sono barese, detto tutto :D Vedi come sono generoso! :lol: Scherzo, non sono un ultrà, né odio Lecce, anzi è una città molto bella e conosco parecchi leccesi simpatici! :)

Tiè!

e8ru.jpg
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Metto in coda e ci provo! ;)

Iniziamo da Miccoli... Guarda, ti ho fatto un leccese di Lecce. E io sono barese, detto tutto :D Vedi come sono generoso! :lol: Scherzo, non sono un ultrà, né odio Lecce, anzi è una città molto bella e conosco parecchi leccesi simpatici! :)

Tiè!

e8ru.jpg
miccoli è fatto molto bene, ma questa una versione di prova, o è la versione finale? giusto x capire, perchè cosi è fatto davvero bene! poi quando lo finisci (se si tratta della versione, diciamo "di prova") aspetto con ansia i valori, cosi lo posso gia inserire sulla play!!! grazie di avermi accontentato x miccoli cosi in fretta! :D
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
miccoli è fatto molto bene, ma questa una versione di prova, o è la versione finale? giusto x capire, perchè cosi è fatto davvero bene! poi quando lo finisci (se si tratta della versione, diciamo "di prova") aspetto con ansia i valori, cosi lo posso gia inserire sulla play!!! grazie di avermi accontentato x miccoli cosi in fretta! :D
Figurati! :) Senti, per ora non sto trovando falle nella composizione del volto... Di solito, se mi rendo conto che c'è qualcosa di sballato, vado a correggere... Però al momento mi sembra abbastanza "giusto". Tu che dici? Potrei migliorarlo in qualcosa? Occhi magari?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,157
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc