Volti meno noti

Forse ho trovato una cosa... Tipo di pelle 10 invece che 2 e lo spigolo della mascella più basso di 1 per rendere un po' più fedele la forma del viso nella parte inferiore, ora ti faccio vedere.

Ho provato quella cosa, diventava un po' più prominente la bocca, ma perdeva un po' nel contorno generale, che forse pesa maggiormente nel colpo d'occhio, quindi in breve diventava meno somigliante. Sono tornato al tipo 2 :P Ma ho limato qualcosina nel profilo e agli occhi...

sl3d.jpg

Ho provato quella cosa, diventava un po' più prominente la bocca, ma perdeva un po' nel contorno generale, che forse pesa maggiormente nel colpo d'occhio, quindi in breve diventava meno somigliante. Sono tornato al tipo 2 :P Ma ho limato qualcosina nel profilo e agli occhi...

sl3d.jpg

Giorgio ci vuole il sopracciglio tagliato :))
proporzioni sempre perfette le tue!

col mio metodo meno scientifico e più "impressionista" :)
... forse un sopracciglio più folto, pelle numero 3 per farlo ben terrone :) e face size uno due unità in più per accentuare i lineamenti. Questo quel che farei come tentativo per caratterizzarlo un po' di più.
Ciao

Giorgio ci vuole il sopracciglio tagliato :))
proporzioni sempre perfette le tue!

col mio metodo meno scientifico e più "impressionista" :)
... forse un sopracciglio più folto, pelle numero 3 per farlo ben terrone :) e face size uno due unità in più per accentuare i lineamenti. Questo quel che farei come tentativo per caratterizzarlo un po' di più.
Ciao
Ottima Napo! In effetti ho portato da +3 a +4 (i lineamenti evidenti li avevo notati anch'io :P) la grandezza del viso e credo sia migliorato un po'. Oltre il +4 sembra affetto da qualche sindrome, tipo gigantismo (che proprio a lui non si addice). :D Ovviamente, dopo questo cambio, ho dovuto rivedere tutti i settaggi di mento, profondità, altezza, larghezza, per non sfasciare le proporzioni... Che palle XD

Per quanto riguarda il colore della pelle, ti assicuro che è già a 3!! :lol: Purtroppo facendo la foto allo schermo e non lo screenshot si perde sia in termini di definizione che di colori.

4lhi.jpg

Che ne dite ora? Credo possa andare!

Ottima Napo! In effetti ho portato da +3 a +4 (i lineamenti evidenti li avevo notati anch'io :P) la grandezza del viso e credo sia migliorato un po'. Oltre il +4 sembra affetto da qualche sindrome, tipo gigantismo (che proprio a lui non si addice). :D Ovviamente, dopo questo cambio, ho dovuto rivedere tutti i settaggi di mento, profondità, altezza, larghezza, per non sfasciare le proporzioni... Che palle XD

Per quanto riguarda il colore della pelle, ti assicuro che è già a 3!! :lol: Purtroppo facendo la foto allo schermo e non lo screenshot si perde sia in termini di definizione che di colori.

4lhi.jpg

Che ne dite ora? Credo possa andare!

direi proprio di sì. ;)
per la corporatura mi ha sempre messo in difficoltà miccolino, sin dai tempi della ps2.
Ha le gambotte più corte e tozze dell'universo e un tronco stranissimo, praticamente irriproducibile con l'editor interno
:(

Mah, dai... Più o meno si avvicina, comunque :) Se gli metti la maglia rimboccata anche il fisico più o meno ci prende! :D

Continua la collana dei torinisti, per la gioia di granatamax81, che me li aveva chiesti. Vado con Gazzi, che mi sta simpatico (e il cui volto non sarà inserito nemmeno per PES 2025) :D

o5a7.jpg

Se ti fossi perso i precedenti:
D'Ambrosio
Darmian
Santana

Figurati! :) Senti, per ora non sto trovando falle nella composizione del volto... Di solito, se mi rendo conto che c'è qualcosa di sballato, vado a correggere... Però al momento mi sembra abbastanza "giusto". Tu che dici? Potrei migliorarlo in qualcosa? Occhi magari?
x somigliante è somigliante, non penso che ci siano cose che bisogna migliorare in questo volto, casomai le notassi, te lo dico subito! comunque grazie x questo volto! :D

adesso va bene, come lineamenti, ecc.. quando ho risposto al precedente post, non avevo visto le modifiche che hai importato, nella versione finale della face, questo va molto bene,gia prima era un gran bel lavoro, ora lo è di piu! ;) i valori li metterai in un post, o sotto l'immagine di miccoli qua sopra? :) grazie in anticipo :)

Credo che stasera o domani mi metterò a trascrivere tutti quelli che ho creato... Ogni tot post e ogni tot visi creati aggiungo degli indici per facilitare la navigazione, ne avrai visto qualcuno con scritto "riepilogo dei calciatori creati"... ;) Con quell'indice trovi immediatamente il volto che ti serve.

Ragazzi, mi spiace dovervi informare che Taribo West è IMPOSSIBILE da fare. Lineamenti tutti fuori parametro (ZIGOMI: non si possono fare in nessun modo così sporgenti, senza dare una forma orribile al viso; BOCCA: non si può andare oltre il +7 e la sua è visibilmente più grande; NASO: va anche lui oltre il +7 e non si può, in più dovrebbe essere molto schiacciato, ma schiacciandolo vengono fuori degli obbrobri), capelli non ne parliamo. Non c'è niente non dico di uguale, non dico di simile, ma nemmeno di lontanamente decente ed accettabile. Nessuna capigliatura va bene. Purtroppo con ciò che ho a disposizione non mi sembra possibile. O meglio, non mi sembra possibile farlo somigliante, verrebbe una schifezza e non mi va di fare una cosa male giusto per darvi il "contentino". :)

Grazie mille sei gentile e molto bravo a farli...!! :) comunque santana e al genoa...! Grazie comunque..! E aspetto altri capolavori :)

RIEPILOGO DEI GIOCATORI CREATI:

Abbiati
Abreu
Aldair
Babel

Barrientos
Bergkamp (NUOVO)
Blanc (NUOVO)
K. Boateng
Cafu
F. Cannavaro
Cristaldo
D'Ambrosio (NUOVO)
Darmian
(NUOVO)
De Silvestri

Domizzi

A. Doni
(NUOVO)
Frey

Gazzi (NUOVO)
Pep Guardiola
Icardi
F. Inzaghi (NUOVO)
Kovačić‎

Laxalt

Malouda
Mauri
Montero
Miccoli (NUOVO)
Milevsky
(NUOVO)
Nakata
(NUOVO)
Niang
Nocerino

Okocha
Parolo

Pazzini
Poli
Raul (NUOVO)
Roberto Carlos
Sansone
Santana
(NUOVO)
Stankevičius (NUOVO)
Thereau
Thuram
J. Vergara
Vieira

Grazie mille sei gentile e molto bravo a farli...!! :) comunque santana e al genoa...! Grazie comunque..! E aspetto altri capolavori :)
D'oh. Che rimbambito. :lol: Chi altro posso fare, dei meno noti? T'interessa qualcuno in particolare? Sennò andrei con Brighi, Padelli e... Mboh. Guillermo Rodríguez?

mi fai alcuni della roma a piacere ;)
Certamente :) Però devo trovare qualcuno che sicuramente non inseriranno nell'update... Facciamo... Mmmmmm Jedvaj, poi boh, Bradley e Ljajić? Sperando che non siano inclusi nel pacchetto :)

sei davvero bravo. potresti farmi DEL PIERO,ZIDANE,MARADONA,RAUL e G. BEST . grazie
Finalmente uno tra quelli che mi avevi chiesto ;)
Ladies and gentlemen, Mr. González Blanco!

ax2z.jpg

Scusami, forse è solo un mio parere ma Raùl non si assomiglia tanto...prova a modificare il naso e forse i capelli

bello raul, abbastanza somigliante, secondo me, dovresti modificargli, non i lineamenti, ma diciamo, i segni dell'invecchiamento, cosi si che si assomiglierebbe davvero tanto! (o questa, diciamo, è la versione di raul prima che si ritirasse, qualche anno fa? ) comunque molto bello! :D

Scusami, forse è solo un mio parere ma Raùl non si assomiglia tanto...prova a modificare il naso e forse i capelli
Attualmente il suo taglio è questo

250px-Raul_2012-05-13-2.jpg

Mentre quello "vecchio" non c'è, nemmeno uno che si avvicina...

Effettivamente, sul naso invece ero stato troppo buono, ora l'ho allargato ed ho accentuato la punta in giù.

ay9p.jpg

bello raul, abbastanza somigliante, secondo me, dovresti modificargli, non i lineamenti, ma diciamo, i segni dell'invecchiamento, cosi si che si assomiglierebbe davvero tanto! (o questa, diciamo, è la versione di raul prima che si ritirasse, qualche anno fa? ) comunque molto bello! :D
Avete ragione entrambi, il naso l'ho modificato, mentre per quanto riguarda rughe e compagnia provvedo subito. Le immagini che ho usato erano quelle di quand'era al Real ed in nazionale, perché su google immagini erano le prime decenti e utilizzabili... L'ho ricreato da lì e poi mi sono scordato di andare a controllare le rughe!
Ora faccio una terza versione :)