[VOLTI] ICEMAN8M volti su richiesta che troverete nella MOP 2014

Iceman, io per curiosità e per vedere i tuoi volti mi sono scaricato anche la MOP, ma di tutti quelli che vedo postati qui ce ne saranno si e no un quarto. Posso chiederti il perchè e quando verranno implementati?

Iceman, io per curiosità e per vedere i tuoi volti mi sono scaricato anche la MOP, ma di tutti quelli che vedo postati qui ce ne saranno si e no un quarto. Posso chiederti il perchè e quando verranno implementati?
Attualmente non so risponderti..Ovviamente il FO non è mio..Io mi diverto a fare volti come solito solo che non potendo postare i valori facciali per questioni di tempo ho deciso di metterli in un FO..Mi piacerebbe fare il possibile per farli avere a tutti voi, anche perchè me li chiedete in continuazione...Ora vedo come poter fare, magari sento l'ADMIN..

Attualmente non so risponderti..Ovviamente il FO non è mio..Io mi diverto a fare volti come solito solo che non potendo postare i valori facciali per questioni di tempo ho deciso di metterli in un FO..Mi piacerebbe fare il possibile per farli avere a tutti voi, anche perchè me li chiedete in continuazione...Ora vedo come poter fare, magari sento l'ADMIN..
Ho capito, è che me l'ero scaricata praticamente apposta e invece con mia somma delusione ce ne sono pochissimi, ti ringrazio per la risposta e continua così, perchè sono veramente ottimi

ciao iceman come mai ancora non sono stati postati i volti di questi giocatori magnificamente da te creati? :-) è un peccato

Ti chiedo se puoi farmi 3 giocatorini classici Enzo Francescoli, Ruben Sosa e Antonio Careca.Grazie tante.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470
Ultimo utente registrato
88Ii5com