[VOLTI] ICEMAN8M volti su richiesta che troverete nella MOP 2014

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
L'FO Mop ce l'ho già ma cercavo i parametri per poterli mettere nel mio topic (Raccolta dei migliori volti di diversi editer "Secondo me") vuol dire che li prenderò da la per inserirli poi nel topic
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
L'FO Mop ce l'ho già ma cercavo i parametri per poterli mettere nel mio topic (Raccolta dei migliori volti di diversi editer "Secondo me") vuol dire che li prenderò da la per inserirli poi nel topic

Ragazzi sxusate..i volti li potete trovare tutti sulla Mop..non posto i valori perché ci vuole troppo tempo e fra l altro ho problemi con internet che non sto a spiegarvi..ryo se vuoi postarli fai pure non ci sono problemi l ho sempre messi a disposizione..questo anno con meno tempo ho piu difficoltà!!
 

nightmare

Primi Calci
7 Ottobre 2013
7
0
1
Si ma stai calmo, che il mio era un modo di dire, intendevo che andare a pubblicizzare su un forum dove già fanno un FO non mi sembrava bello, tutto qui, io non sono mica dello staff. Ps. Io l'anno scorso la scaricai la vostra, quest'anno ho preferito questa qui.
È un forum libero, e c'è l'apposita sezione, non vedo nulla di sbagliato ;)
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Grazie per aver creato questa discussione , nn vedevo l'ora di poter chiedere a ICEMAN8M che è uno dei migliori creatori di sempre questi volti da poter avere sulla mia MOP :) (da anni cerco e utilizzo i suoi volti e garantisco che sono il top) , ho provato a scrivere ovunque senza risposta , i volti sono i seguenti :

PIU' IMPORTANTI MA VERAMENTE DIFFICILI :

Roby Baggio (Euro Classic)
Osvaldo (Ex Roma - Southampton)
Ahn Jun Hwan (Nn presente)
Chamack (Ex Arsenal - Crystal Palace)
Taribo West (Nn presente e sò che manca il taglio di capelli)

MENO IMPORTANTI :


Del Piero (Nn presente)
Florenzi (Roma)
Lewandoesky (Dortmund)
Boateng (Shalke)
Song (Ex Arsenal - Barcellona)
Dodò (Roma)
Ibrahim Ibou Ba (Nn presente)

GIA CHE CI SIAMO COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERE SE NELLA PROSSIMA MOP SARANNO PRESENTI LE MAGLIE DELLE NAZIONALI E LE SQUADRE MANCANTI DELLA CHAMPIONS :) , NELLA V3 DI PESFAN SONO GIA PRESENTI :p

Grazie anticipatamente e complimenti per il lavoro
ICEMAN8M sei un grande , ti prego fammi almeno i primi 3...:)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Tachsidis(Catania)
Tachsidis.jpg

Biabiany(Parma)
Biabiany.jpg

Ziegler(Sassuolo)
Ziegler.jpg

Ilicic(Fiorentina)
Ilicic.jpg

Perez(Bologna)
Perez.jpg

Tomovic(Fiorentina)
Tomovic.jpg

D'Ambrosio(Torino)
Dambrosio.jpg

Leto(Catania)
Leto.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,692
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online