Volti da copia base

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
grazie per la dritta ma non riesco a trovare ciò che voglio. Cmq ho notato che praticamente se voglio fare un copia base con un giocatore con la barba lunga e voglio cambiare pettinatura la barba si riduce .... tristissimo.

In realtà succede che mento, bocca, zigomi, naso, occhi e sopracciglia originali vengono riapplicati su un modello di testa nuovo, predisposto per la modifica pettinature.
Se ci fai caso infatti quando modifichi le pettinature dei giocatori originali, scompaiono anche eventuali rughe dalla fronte e altri dettagli della pelle alle estremità del viso.. Anche basette e barba vengono terribilmente sfumate nel nulla.
Non è un bell'effetto purtroppo... sto cercando di non utilizzare/modificare giocatori con barba.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
In realtà succede che mento, bocca, zigomi, naso, occhi e sopracciglia originali vengono riapplicati su un modello di testa nuovo, predisposto per la modifica pettinature.
Se ci fai caso infatti quando modifichi le pettinature dei giocatori originali, scompaiono anche eventuali rughe dalla fronte e altri dettagli della pelle alle estremità del viso.. Anche basette e barba vengono terribilmente sfumate nel nulla.
Non è un bell'effetto purtroppo... sto cercando di non utilizzare/modificare giocatori con barba.


sisi hai super-ragione ... stavo notando anche io.

Cmq trovato ...
Se può interessare Ho messo il volto di A.Turan al posto di J. Roye che milita nel Chamois Niortais .. è uguale alla foto che ho postato
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ragazzi ma questo topic per i volti della serie A è stato completamente abbandonato?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
AVVISO A TUTTI:

Se andate nella sezione editing di Pes 2015 a pagina due troverete la discussione https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-a-2014-2015-by-scenographer.13819/ , è l'elenco dei volti copia base della Seria A fatta lo scorso anno da @scenographer .
Iniziate a passarvi il tempo ad inserire tutti quei copia base, perchè la maggior parte sono uguali anche per per 2016 ovviamente. In teoria il copia base anche con aggiornamento dlc konami non dovrebbero perdersi, quindi possiamo crearli.
Per i volti mancanti in quella lista, ad esempio giocatori del carpi, frosinone e qualche altro acquisto nuovo, ATTENDETE la nuova discussione che a breve aprirà lo stesso @scenographer .

Vi consiglio di dare un'occhiata anche la discussione di @totti88 https://www.pesteam.it/forum/thread...licenzia-che-scompariranno-dopo-il-dlc.15248/ dove sta facendo l'ottimo lavoro di segnare tutti i volti ufficiali che andranno persi dopo il dlc Konami. Esempio Lampard, Gerrard, Gignac , Drogba ecc.

PEr quanto riguarda questa discussione mia , lo ripeto per l'ennesima volta , posterò SOLTANTO i volti della Premier. Quei volti che ho inserito della serie A erano solo una prova.
Per evitare di confonderci tutti quanti, vi consiglio di non pubblicare più liste di volti a me o a @totti88 , perchè si crea solo confusione.
Il lavoro del copia base è semplice ma lungo, quindi abbiate un pò di pazienza e vedrete che quest'anno riusciremo ad avere per lo meno Premier, serie A e B completamente licenziata ( volti).
Spero possa essere d'aiuto.
A presto
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
AVVISO A TUTTI:

Se andate nella sezione editing di Pes 2015 a pagina due troverete la discussione https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-a-2014-2015-by-scenographer.13819/ , è l'elenco dei volti copia base della Seria A fatta lo scorso anno da @scenographer .
Iniziate a passarvi il tempo ad inserire tutti quei copia base, perchè la maggior parte sono uguali anche per per 2016 ovviamente. In teoria il copia base anche con aggiornamento dlc konami non dovrebbero perdersi, quindi possiamo crearli.
Per i volti mancanti in quella lista, ad esempio giocatori del carpi, frosinone e qualche altro acquisto nuovo, ATTENDETE la nuova discussione che a breve aprirà lo stesso @scenographer .

Vi consiglio di dare un'occhiata anche la discussione di @totti88 https://www.pesteam.it/forum/thread...licenzia-che-scompariranno-dopo-il-dlc.15248/ dove sta facendo l'ottimo lavoro di segnare tutti i volti ufficiali che andranno persi dopo il dlc Konami. Esempio Lampard, Gerrard, Gignac , Drogba ecc.

PEr quanto riguarda questa discussione mia , lo ripeto per l'ennesima volta , posterò SOLTANTO i volti della Premier. Quei volti che ho inserito della serie A erano solo una prova.
Per evitare di confonderci tutti quanti, vi consiglio di non pubblicare più liste di volti a me o a @totti88 , perchè si crea solo confusione.
Il lavoro del copia base è semplice ma lungo, quindi abbiate un pò di pazienza e vedrete che quest'anno riusciremo ad avere per lo meno Premier, serie A e B completamente licenziata ( volti).
Spero possa essere d'aiuto.
A presto

si tutto esatto...
a giorni apro il topic serie a..ho quasi finito...
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao mi potresti fare lemina della Juve??vorrei sapere se mi scrivete un link con il copia base della serie o fatto da o dal adm di questa pagina cosi da essere aggiornati sui volti copiati da scenographer
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Forse non mi sono spiegato volevo sapere se dopo il 29 ottobre dove saranno postati i volti con il copia base della serie a e serie b come avete scritto nelle discussione precedenti ciao
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Forse non mi sono spiegato volevo sapere se dopo il 29 ottobre dove saranno postati i volti con il copia base della serie a e serie b come avete scritto nelle discussione precedenti ciao
Sicuramente non ti eri spiegato perchè quello che avevi scritto prima era tutt'altra cosa.
Comunque per la serie A se ne sta occupando @scenographer , e da quanto ho capito a giorni inizierà a postare ....penso in teoria di si, che dopo il dlc potrebbe aggiungere altro.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
COPIA BASE ragazzi, metodo copia base.
L'abbiamo scritto cento volte.
Crei un nuovo giocatore e in basso clicchi su copia base e scegli Pirlo.
Così ti crea il clone.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
perchè come ho già ripetuto 856 mila volte stiamo rifacendo le lista copia base divisi per campionti .. @scenographer la serie a e io la premier dove ho già iniziato a postare lavori su un'altra discussione.
Quindi questa è presso che inutile, considerando poi tutti i messaggi inutile che sono stati scritti.
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Potete fare dopo il 29 il volto con il copia base di Augustin del psg e bahebeck del saint etienne e batshuayi del olimpique Marsiglia ??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof