Volti da copia base

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ciao, apro questo topic per inserire i copia base dei volti di alcuni giocatori che faccio per me.
Man mano li andrò ad aggiungere, spero vi possano piacere:

Bernardeschi ( agger danimarca)
2vujwhw.jpg

capelli asciutti-medi-ondulazione+1 stile alti davanti riga destra2 fronte normale attaccatura1 lati rasati tipo 3
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Iago Falque(miguel torres - malaga)
2lked6c.jpg


capelli normale - corti - ondulazione 0 stile all'indietro riga a sinsitra1 attaccatura tipo 2 fronte stratta lati rasati tipo 2
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lemina ( richardson- aston villa)
beaukp.jpg

capelli asciutti medi ondulazione +4 stile alti davanti riga a sinistra 2
fronte normale rasati ai lati tipo 4
------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ricardo Kishna ( Ferreira Carrasco - Monaco)

350nn9g.jpg

capelli normale medi ondulazione 0 stile all'indietro riga a sinistra 2 attaccatura 1 fronte stretta lati rasati tipo 1
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Belotti ( Piszczek - Polonia)
6icgau.jpg

capelli normale medi ondulazione 0 stile alti davanti riga destra 2 attaccatura 1 fronte stretta lati rasati tipo 2
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Romagnoli ( Astori Roma)
Capelli stile normale corti odulazione+2
Stile bassi davanti riga sinistra2 attacatura 2 ,fronte stretta, lati radati tipo3


2w7fgjd.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cataldi : (Oar - Australia )

Capelli asciutti medi ondulazione+2
Stile all'indietro riga destra2,attaccatura tipo1 fronte stretta, lati rasati 1
k9i1lh.jpg


------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thereau : ( Kurtic - Fiorentina)


Capelli asciutti corti ondulazione 0,
Alti davanti riga sinistra1, attaccatura 1 , fronte normale lati rasati tipo 2

szfzhg.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------


Berardi: ( Felipe Luis - Chealsea)

Capelli normale corti ondulazione 2, stile alti davanti riga destra 1, fronte stretta,
lati rasati tipo 2

zl9ky8.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nicola Sansone( adrian lopez-porto fc)
Capelli normale corti +1,
Stile alti davanti riga destra 2
Attaccatura 1,
Fronte normale
Lati rasati 2

2jbw7pt.jpg


------------------------------------------------------------------------------------------------------

Balde Keita ( Alaba-Bayern)

Capelli asciutti corti ondulazione +3, stile all'indietro riga destra2
attacatura 1,fronte normale, lati rasati 3

2mh7wj8.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
amico metti anche il nome del giocatore da copiare ,se ti interessa io sto facendo una lista con i vilti licenziati che dovrebbero togkiersi con il dlc ,per ora sono fermo al campionato portoghese ,nn ho il gioco mi affido a pesmaster
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
amico metti anche il nome del giocatore da copiare ,se ti interessa io sto facendo una lista con i vilti licenziati che dovrebbero togkiersi con il dlc ,per ora sono fermo al campionato portoghese ,nn ho il gioco mi affido a pesmaster

si li avevo dimenticati hai ragione. I giocatori che spariranno con l'aggiornamento già li ho copiati , da una lista di pesgaming
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ragazzi scusate l ignoranza...come si fa il copia base?

Esempio su Bernardeschi: selezioni bernardeschi nella fiorentina dal menù modifica giocatore.
In basso in fondo troverai COPIA BASE , clicchi e a questo punto ( nel suo caso come ho fatto io) vai su nazionali- danimarca scegli Agger e permi X.
In automatico ti crea al posto di bernardeschi nella fiorentina un clone di Agger, ok?
Ovvimanete a te servirà SOLO il volto di Agger...quindi cliccando su Agger della fiorentina appena clonato dovrai semplicmente premere il triangolo, ovvero REIMPOSTA, su tutte le varie sezioni..abilità,nome , ruolo, divisa...tranne per VISO. Così facendo lui ripristina il vecchio Bernardeschi ma avrà il volto di Agger.
Spero sia chiaro
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Esempio su Bernardeschi: selezioni bernardeschi nella fiorentina dal menù modifica giocatore.
In basso in fondo troverai COPIA BASE , clicchi e a questo punto ( nel suo caso come ho fatto io) vai su nazionali- danimarca scegli Agger e permi X.
In automatico ti crea al posto di bernardeschi nella fiorentina un clone di Agger, ok?
Ovvimanete a te servirà SOLO il volto di Agger...quindi cliccando su Agger della fiorentina appena clonato dovrai semplicmente premere il triangolo, ovvero REIMPOSTA, su tutte le varie sezioni..abilità,nome , ruolo, divisa...tranne per VISO. Così facendo lui ripristina il vecchio Bernardeschi ma avrà il volto di Agger.
Spero sia chiaro

Più chiaro non potevi essere...grazie!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
grande captain, ragazzi scusate mi linkereste anche una lista dei giocatori di cui fare il copia basere pre DLC per piacere?
grazie mille
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
ragazzi la lista e quasi finita per ora sono arrivato al campionato argentino appena finisco apro una discussione ,pero non avendo il gioco mi dovrete dire quali stanno nelle nazionali e se li metteranno nelle squadre gia esistenti nel gioco,dopo questa faccio una per la bundesliga
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online