Volti da copia base

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ciao, chiedo sta cosa: ho visto video di vecchi pes in cui era possibile importare i volti creati con un programma per pc: face manager creato da devil e qualcosa.. il discorso valeva solo per gioco su pc o si possono importare anche per ps3? se si poteva fare vi davo una mano a crearli
purtroppo non è proprio possibile importare volti su console...
il discorso vale solo su PC
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
ma questo editor era presente in pes 2009 per ps3 a quanto pare , io non l ho avuto.

non esiste più nel nuovo pes???
 

Bono10

Esordienti
5 Giugno 2015
104
75
28
Mi Potreste fare questi giocatori......sono urgenti

Vi prego per favore.....sono
- Mario Rui
- Marilungo
- Magnusson
- Avenatti
 

Allegati

  • Mario Rui.jpg
    Mario Rui.jpg
    356.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Marilungo.jpg
    Marilungo.jpg
    170.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • Magnusson.jpg
    Magnusson.jpg
    165.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Felipe Avenatti.jpg
    Felipe Avenatti.jpg
    310.2 KB · Visualizzazioni: 3

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
900
113
Mi Potreste fare questi giocatori......sono urgenti

Vi prego per favore.....sono
- Mario Rui
- Marilungo
- Magnusson
- Avenatti
Se vai nell'editing del 2015 seconda pagina topic serie a by scenographer trovi mario rui magnusson e marilungo....tanto i volti son sempre quelli...nel 16 ne hanno solo aggiunti di nuovi..
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ma questo editor era presente in pes 2009 per ps3 a quanto pare , io non l ho avuto.

non esiste più nel nuovo pes???

il famoso Scan Face... sopravvissuto fino a PES 2013 e rimosso con il nuovo motore grafico Fox Engine

peccato, era una bella opzione per modificare i volti, oltre all'Editer interno
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ma noooo.. era una cosa strafiga.. chissà se la rimetteranno in futuro..

Boh, io ho sempre preferito il copia base al face scan: più veloce come pratica e sopratutto più in linea col resto del gioco nei volti... Il face scan mi ha sempre ridato brutte sensazioni, con quella foto 2D spalmata su un volto piuttosto appiattito.

Personalissimo parere...
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
Boh, io ho sempre preferito il copia base al face scan: più veloce come pratica e sopratutto più in linea col resto del gioco nei volti... Il face scan mi ha sempre ridato brutte sensazioni, con quella foto 2D spalmata su un volto piuttosto appiattito.

Personalissimo parere...

ho visto solo video, mai provato personalmente.. capisco quel che intendi ma ho visto alcuni bei lavori
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Boh, io ho sempre preferito il copia base al face scan: più veloce come pratica e sopratutto più in linea col resto del gioco nei volti... Il face scan mi ha sempre ridato brutte sensazioni, con quella foto 2D spalmata su un volto piuttosto appiattito.

Personalissimo parere...

quoto

il face scan rendeva alquanto male su PS3... facce sgranate e mai state ben modellate
 

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Ma per Modric che capigliatura avete messo? So che non è non è né in Serie A né in Premier, però è un giocatore importante... thanks! :D
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ma per Modric che capigliatura avete messo? So che non è non è né in Serie A né in Premier, però è un giocatore importante... thanks! :D

bella domanda...la capigliatura si trova, come taglio dico

il problema è il colore... le tonalità sono scialbe, stile pastello
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ragazzi scusate....dopo il dlc i copia base li perdo?cioè perdo tutte le modifiche fatte pure a scarpini capelli ecc???ditemi di no!!!
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio: sto cercando di creare un volto di un giocatore che porta la barba molto lunga. Quando vado a modificare la barba la lunghezza massima non mi soddisfa ... quindi sto cercando un copia base in stile andrea Pirlo ma anche più lunga se possibile .. avete consigli??? Il volto in se non mi importa molto visto che più di metà faccia sarà coperta dalla barba ed il resto lo faranno i capelli ... GRAZIE!

p.s. ho appena provato con Howard .. ma essendo pelato .. quando vado a cambiare la capigliatura mi riduce la lunghezza della barba .. incredibile.

CEQI3nQWAAAsorn.jpg
 
Ultima modifica:

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio: sto cercando di creare un volto di un giocatore che porta la barba molto lunga. Quando vado a modificare la barba la lunghezza massima non mi soddisfa ... quindi sto cercando un copia base in stile andrea Pirlo ma anche più lunga se possibile .. avete consigli??? Il volto in se non mi importa molto visto che più di metà faccia sarà coperta dalla barba ed il resto lo faranno i capelli ... GRAZIE!

p.s. ho appena provato con Howard .. ma essendo pelato .. quando vado a cambiare la capigliatura mi riduce la lunghezza della barba .. incredibile.

CEQI3nQWAAAsorn.jpg

Prova con i nazionali greci
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
grazie per la dritta ma non riesco a trovare ciò che voglio. Cmq ho notato che praticamente se voglio fare un copia base con un giocatore con la barba lunga e voglio cambiare pettinatura la barba si riduce .... tristissimo.

Cmq trovato ...
Se può interessare Ho messo il volto di A.Turan al posto di J. Roye che milita nel Chamois Niortais .. è uguale ...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL