Volti da copia base

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
perfetto, l'unico problema sarebbe quello di avere tutto il lavoro come primo post, in maniera ordinata... ma questo lo puoi fare solo tu, dato che sei l'amministratore della discussione
Ok...per ora ho fatto tutto dal cel, quindi mi viene male da qua sistemare tutto. Appena ho un po di tempo mi metto al pc e provo a mettere tutto in prima pagina
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
ragazzi ho messo un pò di ordine, postando tutti i lavori in prima pagina.
Faccio presente che per ora farò giocatori alternati, senza un ordine preciso di squadre, arriveranno anche giocatori della Premier e altre competizioni.
Per il lavoro completo di tutta la seria A, affidiamoci al buon @scenographer che come ha detto su , ci sta lavorando e più in avanti la pubblicherà come fece lo scorso anno.
Io magari mi concentrerò più sugli altri campionati, specie la Premier.
Se qualcuno vuole pubblicare altri volti, può mandarmeli per messaggio con le caratteristiche in modo da aggiungerli nell'elenco.
Il mio obbiettivo quest'anno è di avere tutta la premier la seria A e la B completamente fatta col copia base, senza nessun giocatore col volto fake.
 
  • Like
Reactions: scenographer

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ok @Hey_Captain

volevo suggerirti nel copia base, di cercare di adattare anche la forma del volto del giocatore di cui vogliamo copiare la fisionomia

ad esempio allungare/accorciare volto, profondità, ecc... sempre se su PES2016 si possa fare
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ok @Hey_Captain

volevo suggerirti nel copia base, di cercare di adattare anche la forma del volto del giocatore di cui vogliamo copiare la fisionomia

ad esempio allungare/accorciare volto, profondità, ecc... sempre se su PES2016 si possa fare

si si lo faccio pure in tutti quelli che ho postato, però molti non posso venire perfetti perchè al di là che tu gli possa cambiare la dimensione della testa è il volto impostato che da la vera dimensione. Cioè dipende molto anche dalla faces che hanno inserito loro. Non ho pubblicato i valori del viso perche altrimenti mi perderei di casa per ragioni di tempo libero.
Alla fine penso che sia facile e intuitivo per ognuno sistemarsi la testa se nella realtà il giocatore ce l'ha più lunga, tozza o il collo più corto.
 

Lore94

Pulcini
28 Settembre 2015
35
14
8
Grande lista bravo anche se alcuni non ci sono o magari sono meno azzeccati alcuni ci stanno benissimo!!! Io anche ne ho moltissimi gia tutti scritti.. ma ho un dubbio colossale..e spero che qualcujo possa rispondermi!!! Il dlc con i trasferimenti e tutto arriva a fine ottobree.. io nel frattempo ho cambiatotutti i nomi delle squadre, fatto il copia base dei giocatori che mi serviranno dopo il dlc, ma mi chiedo.. se inizio a fare modifiche ai giocatori tipo volti, modifica dei valori ecc, dopo il dlc perdo tutto? C e anche per importare le divise.. devo aspettare il dlc o posso importarle gia nel gioco? Ho pauracche col dlc mi si toglie tutto e perdo i dati konami e stranaaaaa.. spero in risposte ragazzi e bravi per il copia base e il metodo stramigliore in assoluto
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Grande lista bravo anche se alcuni non ci sono o magari sono meno azzeccati alcuni ci stanno benissimo!!! Io anche ne ho moltissimi gia tutti scritti.. ma ho un dubbio colossale..e spero che qualcujo possa rispondermi!!! Il dlc con i trasferimenti e tutto arriva a fine ottobree.. io nel frattempo ho cambiatotutti i nomi delle squadre, fatto il copia base dei giocatori che mi serviranno dopo il dlc, ma mi chiedo.. se inizio a fare modifiche ai giocatori tipo volti, modifica dei valori ecc, dopo il dlc perdo tutto? C e anche per importare le divise.. devo aspettare il dlc o posso importarle gia nel gioco? Ho pauracche col dlc mi si toglie tutto e perdo i dati konami e stranaaaaa.. spero in risposte ragazzi e bravi per il copia base e il metodo stramigliore in assoluto
non si toglie nessuna modifica ,l unica cosa che devi controllare e quando farai un volto con copiabase nel caso la konami metto il volto del giocatrore che ai fatto dopo nn si vede cpt.metti anche la tua lista
@Hey_Captain fai qualcuno della mia lista ;)
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
non si toglie nessuna modifica ,l unica cosa che devi controllare e quando farai un volto con copiabase nel caso la konami metto il volto del giocatrore che ai fatto dopo nn si vede cpt.metti anche la tua lista
@Hey_Captain fai qualcuno della mia lista ;)

Quella lista enorme me la ricordo ..però ti chiedo un consiglio/favore, togliamola, perchè è troppo incasinata, io direi di pazientare ...considera che la premier la sto facendo io , @scenographer farà la A e la B (forse) .. facciamo le cose con calma e pulite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05